Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto 12/04/2025 10:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno, Tezze, Vicenza, Marostica e Rosà.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPossagno Telefonia
ItalyTezze Internet
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Totale Blackout
ItalyVicenza Internet
ItalyVicenza Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosà, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:

  • mrdobelina Filippo (@mrdobelina) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Santa Giustina in Colle, Veneto

    @VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?

  • benbedin beniamino (@benbedin) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @AGCOMunica dal 2017 mensili down rete @VodafoneIT nell’ultimo mese ogni tre giorni. Stamattina già due volte. Mai risarcita dall’operatore. #downrete #vodafonedown

  • RRock_R6 Luca S. Allocca (@RRock_R6) segnalati

    @ilSolitoMute @VodafoneIT Non cambia nulla. Io con Vodafone mi trovo da dio e ho girato tutti i providers. 1 solo problema in 4 anni. Nella mi esperienza TIM e fastweb i peggiori, ma c’è chi si trova bene. Tutto dipende dalla zona. Comunque scrivigli su twitter, sono più svegli.

  • cutoff16 Cutoff (@cutoff16) segnalati

    @VodafoneIT Come fare per ricevere il rimborso per una SIM acquistata che non è stata possibile attivare, perché scaduta? Da febbraio che provo invano con il servizio di assistenza, 190, internet ecc. ecc.

  • Helgast7 tristan veivolo (@Helgast7) segnalati

    @ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno

  • cafunemyhair izzy (@cafunemyhair) segnalati

    @VodafoneIT ho ricevuto ieri il messaggio per i 3 mesi di tidal gratis ma il link per attivarlo non funziona né da telefono né da pc

  • PaskCaso81 pasquale caso (@PaskCaso81) segnalati

    @VodafoneIT Sono ancora in attesa !!! Non scrivete in pubblico: CONTATTACI e poi quando lo si fa i tempi sono assurdi!!! Ribadisco il concetto: vergogna!!!

  • ChiaraF74 MissSnart (@ChiaraF74) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza tecnica per la wifi,potete contattarmi?Grazie

  • ZioVic Zio Vic (@ZioVic) segnalati

    Cara @VodafoneIT , 1 mese e passa per il trasloco di una linea ADSL, servizio clienti che "vi richiameremo sissí", 30 giorni di silenzio assoluto. PEnsate si riesca a fare qualcosa a riguardo ?

  • AvellaGfx Simone Avella (@AvellaGfx) segnalati

    Cara @VodafoneIT Maggio 2021: 15 giorni senza linea e senza rete internet. Luglio 2021: sono oramai due settimane con una connessione che oscilla tra 0 e 2 Mbps. Faccio grafico editoriale e web e sto avendo un ingente danno economico. Inutile dire che vi ho chiamati tremilavolte!

  • giusottozero giusottozero (@giusottozero) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera ho avuto un grosso problema con il Vs call center, potete aiutarmi a risolvere?