Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosà, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (54%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosà, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vicenza, Resana e Castelfranco Veneto.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Vicenza | Internet | |
Resana | Telefonia | |
Vicenza | Wi-fi | |
Castelfranco Veneto | Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosà, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosà e nelle vicinanze:
-
Filippo
(@mrdobelina) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT Potete farmi chiamare dal vostro reparto marketing, aspetto una chiamata da oltre una settimana per risolvere il problema delle bollette. Grazie.
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT ho urgentemente bisogno di parlare con un vostro operatore. Tobi non mi è di aiuto perché devo riprogrammare l'intervento di un tecnico Open Fiber. Riuscite a darmi una mano o devo far uscire inutilmente il tecnico visto che a casa non troverà nessuno?
-
𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛
(@heiRicardo) segnalati
dall'
Santa Giustina in Colle, Veneto
@VodafoneIT smettetela di telefonarmi a tutte le ore del giorno, ho cambiato compagnia perché rompete i coglioni e siete dei ladri, accettate la cosa, da voi non torno neanche morta, AVETE ROTTO LE PALLE, BASTAAAAAA
-
beniamino
(@benbedin) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT come posso conoscere i vincoli del mio contratto?
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
marco
(@MarcoCbr600) segnalati
@VodafoneIT buonasera. Ho un contratto fwa,che funziona benissimo. Mi chiedevo, ma in futuro il limite 500giga mensili ad alta velocità, sarà eliminato? È triste dover navigare a meno di 3 megabit in download dopo aver consumato il limite mensile. Grazie
-
ProvaTwit55
(@ProvaTwit55) segnalati
@VodafoneIT buongiorno. ho una sim ricaricabile "vadafone senza scatto new". ultima ricarica il 7/7/2021. Ho ricevuto un sms che mi comunica la prossima scadenza della sim il 7 giugno, domani. Ero rimasto che le ricariche durassero 12 mesi non 11. Che succede?
-
Marco Napoli
(@Napo88) segnalati
@VodafoneIT Moderate i termini di che? Mi avete rubato sessanta euro in 72 ore e l assistenza di Messenger dice che non riconoscono il mio numero come Vodafone ma di che parliamo?
-
Soa vacaciones 🐶🐱
(@lasinserotonina) segnalati
Ho bisogno di aiuto con la mia SIM, per favore!!! @VodafoneIT
-
Fabio Malanga
(@FabioMalanga) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema di navigazione con i dati verso la centrale d'allarme correttamente configurata, la raggiungo con wifi e con i dati di altri operatori, non avevo problemi con Vod, ma da alcuni gg non riesco più ad accedere, al 190 mi stanno rimbalzando in malo modo
-
Chiara B.
(@ChiaraBambu) segnalati
@VodafoneIT sto provando a comunicare in chat, con app Myvoda ma non si attiva neanche Tobi. Qualcuno può aiutarmi? Ho mandato una PEC più di 30 gg fa per chiudere linea NON ESERCIBILE E NON MIGLIORABILE.Assistenza confermava chiusura entro ieri.Non ho più saputo nulla
-
Dario 臧青臣
(@ZangQingchen) segnalati
@VodafoneIT @Applekrk Quando possiamo usare la “one number”su Apple Watch S7. Perché adesso non c’è servizio di one number.
-
marco
(@MarcoCbr600) segnalati
@VodafoneIT La mia richiesta è semplice. Pensavo fosse chiaro. Ora ho un contratto fwa che ha un solo limite. 500 giga mensili ad alta velocità. Superato questo limite si torna a navigare e in download al@max a 3 mega bit.Esiste una opzione anche a pagamento che toglie questa soglia mensile?
-
Louise
(@Tourlll) segnalati
@VodafoneIT 2022: sito in crash, rete internet fissa down, al numero verde c’è solo TOBI che non è in grado di riconoscere un numero di pratica, cosa pensiamo di fare?
-
agent ElvireDubois
(@lavampiraelvira) segnalati
@VodafoneIT Da quando mi avete illegalmente cambiato promozione la linea va malissimo, la velocità è la metà rispetto a quello che avevo prima. Come lo spiegate? La denuncia è già partita quindi è meglio che la verità la diciate subito.