Stato del servizio di Vodafone a Rosate, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rosate, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet, Totale Blackout, e Wi-fi.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 27 giu, 17:21 CEST.
- Internet (70%)
- Totale Blackout (11%)
- Wi-fi (11%)
- Telefonia (9%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosate, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosate, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, e Zeccone.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 23 ore fa |
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Internet | un giorno fa |
|
|
Wi-fi | un giorno fa |
|
|
Wi-fi | 2 giorni fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
25 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosate, Lombardy
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosate e nelle vicinanze:
-
Elena Vitali Fitz (@elenafitz) segnalati dall' Milano, LombardyPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
domenico mallimo (@slivermetal) segnalati dall' Milano, LombardyCara @VodafoneIT credo che oggi abbiate perso più di un contratto con me. Fare la supercazzola a me forse è proprio sbagliato visto che installo anche diversi vostri prodotti. Di sicuro non posso fare buona pubblicità. Però a voi va bene così.
-
cla77_b@ 🏳️🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardy@Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
-
B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardy@WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, LombardyDue volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardy@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Milano zona centrale non c'è servizio...😱😱😱
-
Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, LombardyEd anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano
-
Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, LombardyBello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, LombardyCara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, LombardyAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvano domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, LombardyCi riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
Gabriele 🏳️🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardy@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
altamarea (@daly893) segnalati dall' Milano, Lombardy@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno?
-
Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, LombardyAssurdo come, per un problema di @VodafoneIT io abbia perso una giornata intera di lavoro e debba comunque sperare che risolvino domattina il guasto. Alla faccia del servizio Business... sono senza parole. Ho sempre esaltato questo operatore consigliandolo a tutti ma ora...
-
Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardy@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, LombardyPer anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalatiMa che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?
-
darmianiano (@benniblanco84) segnalatiScusate il disturbo @VodafoneIT ma un mio amico ha problemi di connessione da 3 giorni. Potete verificare? Contattate direttamente lui @fraletizia Grazie anticipatamente
-
Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalatiRipeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT
-
Mauro Iaccino (@majur11) segnalati@VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.
-
Elle (@tunder1966) segnalati@VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT
-
Marcelo M M (@MARCELOMMIT) segnalati@VodafoneIT Ciao. Quando abbiamo noleggiato il servizio non avevamo un IBAN italiano e abbiamo pagato 50 euro, che ci sarebbero stati rimborsati quando avessimo cambiato l'IBAN. Abbiamo cambiato l'IBAN con quello italiano e non ci è stato rimborsato.
-
IMFrancesco ⭐⭐+1🏆🏆🖤💙 (@cicciobarletta) segnalatiIl nuovo servizio clienti della @VodafoneIT è una vera schifezza! Ti prenotano una richiamata dopo due giorni! IO HO BISOGNO ORAAAAA NON TRA DUE ***** DI GIORNI!!!!
-
Paolo Coppi (@paolocoppi) segnalati@JakeReale @TIM_Official E con @VodafoneIT dicono ancora peggio! Questo è il motivo per cui ho ancora la SIM fisica…
-
stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati@ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.
-
famaluca80 (@famaluca80) segnalati@agente_zeta @VodafoneIT Per quanto mi riguarda non ho ancora trovato un operatore che sia in grado di mantenere un servizio all’altezza. Comunque vada sarà un insuccesso.