Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 11/21/2025 09:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Cuggiono, Cassolnovo, Zeccone e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosate e nelle vicinanze:

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.

  • DarioPeregoRock Dario Perego 🏀🏀⚾⚾ (@DarioPeregoRock) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • Mik_Nekonomicon MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • sitornabene Simone Tornabene 🙌🏻 (@sitornabene) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...

  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • AlessioPB alessio laguda (@AlessioPB) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!

  • fabriziocoppola Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @VodafoneIT dalle 8 nessun servizio e da voi nemmeno un messaggio #penosi

  • EleBraghieri Elena Braghieri (@EleBraghieri) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SIMONETTALIBERA SIMONETTA LIBERATI (@SIMONETTALIBERA) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno sono diversi giorni che cerco di parlare con un operatore del 42330 per chiedere la possibilità di rateizzare una fattura a nome di un vostro cliente ma non rispinde nessuno. Come posso fare?

  • MindfulnessZen2 Empowering MindfulnessZen (@MindfulnessZen2) segnalati

    @VodafoneIT Quando iniziate a capire che non è giusto pagare per gli errori dei Vostri Operatori capirete cosa voglia dire lavorare con un Professionalita' impeccabile, i messaggi privati ve ne ho mandati a VALANGHE senza aver un riscontro controllate i reclami sulla vostra pagina FB

  • AntonioColatre1 Antonio Colatrella (@AntonioColatre1) segnalati

    @VodafoneIT mentre stavo iniziando happy black si è bloccata l’app e non mi fa iniziare il gioco. Se torno indietro non mi fa piu giocare (non è la prima volta che lo fa) #Help

  • mllcnt97 Marcello (@mllcnt97) segnalati

    @VodafoneIT come mai non è possibile mandare DM su Twitter per assistenza?

  • giabakka Giulio Barki (@giabakka) segnalati

    @VodafoneIT ha perso la copertura mobile a Principina a Mare (GR) e il servizio mi lascia in attesa infinita. C’è qualcuno che può dare una mano e chiedere di ripristinare il servizio per piacere? Per fortuna che la linea fissa (e internet associato ad essa) funziona. Grazie!!

  • Marco55530869 Marco (@Marco55530869) segnalati

    @VodafoneIT la vostra connessione del modem e WiFi è così scarsa che uso la rete mobile di Iliad per navigare su internet

  • MarzianiNoemi Noemi Marziani (@MarzianiNoemi) segnalati

    Due mesi senza wi fi, 4 segnalazioni guasto, 4 appuntamenti con fascia oraria di due ore col tecnico che mi da buca… @VodafoneIT che tocca fare?

  • gabybosetti Gabi (@gabybosetti) segnalati

    @VodafoneIT ciao, c'è una mail a cui posso notificare il mio cambio di indirizzo? L'app no non ha questa funzione e via chat non mi risolvono il problema. Grazie e buona giornata!

  • paolofcm Marco (@paolofcm) segnalati

    @VodafoneIT nulla da dire per il servizio fibra e rete mobile solo che non mi spiego come fate a vendere tutte le mie informazioni ad operatori di telemarketing, l’ultimo conosceva troppe informazioni

  • GiuliaS_92 Giulia (@GiuliaS_92) segnalati

    @VodafoneIT chiedo supporto per richiesta passaggio a voi per mobile, doveva arrivare oggi la sim ma invece adesso è slittato a domani mq non è neanche stata spedita.