Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Rosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cassolnovo, Pieve Emanuele, Pavia, Basiglio e Landriano.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosate e nelle vicinanze:
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia17 ore senza connessione, finalmente is back! Dal vicinato mi riferiscono che TIM avrebbe detto “un topo ha rosicchiato un cavo in centrale”. Ringrazio @VodafoneIT per il supporto in queste ore, anche se il problema non era direttamente loro, come sempre fantastici. #vodafone 👋🏻 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NancyDrewR6 @VodafoneIT No sono scappato da fastweb velocemente, con Vodafone è il primo problema in 5 anni. Non è una questione di operatore ma di zona in cui abiti. Da me ho la 1Gbit super performante con vodafone, fastweb invece non mi da neanche l’80 mega e me la fa pagare 4 volte tanto. 
- 
                
 Christian_G 
    (@Brentoncity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Christian_G 
    (@Brentoncity) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT più di un’ora in negozio in attesa di una vostra chiamata dal 42323 con servizio chiamami per disservizi che dovete risolvere parlandovi tra di voi!!!! È vergognoso!!!!!!! #vodafone #disservizi 
- 
                
 Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Stefania Panzeri 
    (@StefyPanzeri) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ieri sono rimasta in attesa per più di mezz'ora senza risolvere nulla e questo è un dato incontestabile. Sono cliente Vodafone da quando ho il cellulare. State facendo di tutto per farmi cambiare operatore. 
- 
                
 Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Matteo Tanteri 
    (@tanteritweet) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaRaramente ho trovato un customer care peggiore di quello di @VodafoneIT e di Tobi il cui unico obiettivo è NON farti parlare con un operatore. Ma non è più semplice assumer qualcuno? Vergogna! La mia portabilità è in alto mare e neanche si può avere informazioni 
- 
                
 altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia altamarea 
    (@daly893) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT per avere supporto occorre chiamare millemila volte o si riesce entro qualche giorno? 
- 
                
 Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia Paolo 
    (@r_paulus) segnalati 
    
        dall'
            Rozzano, Lombardia@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio.... 
- 
                
 Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Fabrizio Santamaria 
    (@santamaria_real) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT un tempo avevate un eccellente servizio clienti. Cosa è successo? Sono stato all’estero e mi avete addebitato tutte le connessioni, nonostante fossi in'UE. Chiamo il 190 e non capiscono nulla. Help. 
- 
                
 Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Lorenzo Muscoso 
    (@lorenzomuscoso) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT @POW3R_GC Una cosa è certa, questa è l'ultima ricarica che faccio con #vodafogn, e il addebito servizio. #Tim arrivo ! #vodafone 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT ciao, vi ho scritto in privato per spostare un appuntamento con un vostro tecnico, è possibile? 
- 
                
 NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia NonViaggioAbbastanza 
    (@NVAbbastanza) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!! 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno permane il disservizio in tutto il quartiere, zona Pezzotti a Milano. Indipendentemente dal provider, la gente è senza connessione da ieri ore 17.00. 
- 
                
 Peter 
    (@pjluntz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Peter 
    (@pjluntz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Oggi funziona grazie 
- 
                
 Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Dario Perego ❤️🏀🐧🏳️🌈🏳️⚧️☘️🌈🐧 
    (@DarioPeregoRock) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaEd anche questa sera il Wi-Fi @VodafoneIT a Milano ha deciso di non funzionare. Ormai succede almeno una volta alla settimana. Se poi gli scrivi fanno gli offesi, non pensano che gli incazzati dovrebbero essere i clienti che pagano per un servizio pessimo. #Vodafonedown #Milano 
- 
                
 Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Paola Caruso 
    (@paolacars) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Ora funziona, grazie. Ieri è andato in panne nel bel mezzo di un film Netflix… 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT È da circa 2 ore che non ho connessione in ingresso. Luce rossa lampeggiante su LOS per la fibra, quindi non è un problema di rete domestica. Il supporto con Tobi non mi ha saputo aiutare, a loro risulta tutto funzionante, ma in tutta la zona di Milano la rete è in blackout. 
- 
                
 Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Elena Vitali Fitz 
    (@elenafitz) segnalati 
    
        dall'
            Milano, LombardiaPer risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti... 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie 
- 
                
 Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia Luca S. Allocca 
    (@RRock_R6) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@NancyDrewR6 @VodafoneIT Comunque pare che sia un blackout di tutti i providers in questa zona di Milano, nel quartiere hanno problemi in questo momento anche su TIM, Wind e Fastweb. 
- 
                
 anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia anna2482003 
    (@anna2482003) segnalati 
    
        dall'
            Milano, Lombardia@VodafoneIT Sono 2 giorni che la app non funziona, anzi di norma sono più le volte che non è utilizzabile, perché? Forse siete un po’ dei cialtroni? Non cambio perché mi sa che c’è un accordo tra operatori sul livello di cialtroneria da mantenere e uno vale l’altro. 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Fanny Degnars 
    (@FannyADP) segnalati Fanny Degnars 
    (@FannyADP) segnalati@VodafoneIT salve, non riesco a telefonare... Ricevo solo. Ci sono problemi? Da Roma 
- 
            
 Nicola Pellanda 
    (@NicolaPellanda) segnalati Nicola Pellanda 
    (@NicolaPellanda) segnalati@VodafoneIT buongiorno è tutto il giorno che ho seri problemi a ricevere ed effettuare chiamate su #Padova #vodafonedown @downdetector 
- 
            
 Vincenzo Cobio 
    (@cobvin) segnalati Vincenzo Cobio 
    (@cobvin) segnalati@VodafoneIT Per ennesima volta mi avete risposto con informazioni che a parte già conoscevo ma che logicamente non avevo chiesto. A distanza di 3 gg posso avere finalmente assistenza professionale? O non ne siete in grado? 
- 
            
 SALVO 
    (@hiugo_72) segnalati SALVO 
    (@hiugo_72) segnalati@VodafoneIT e rieccoci puntuali con a scrivere per la linea che non funziona da quasi 1 anno ma nessuno in vodafone prova 1 minuto di vergogna? 
- 
            
 Vincenzo Cobio 
    (@cobvin) segnalati Vincenzo Cobio 
    (@cobvin) segnalati@VodafoneIT ma siete una delusione enorme e fate capire che interesse avete per utenti. Ma se non volete dare risposte ditelo che vi interessa solo che utente paghi sevizio e che non vi interessa niente di lui. Fate pena 
- 
            
 Fra Enrico 
    (@fraenrico) segnalati Fra Enrico 
    (@fraenrico) segnalati@VodafoneIT anzi no, nessuna spiegazione che non mi interessa: fate in modo che sto benedetto passaggio si faccia, dopo tre mesi dal contratto. 
- 
            
 Fanny Degnars 
    (@FannyADP) segnalati Fanny Degnars 
    (@FannyADP) segnalati@VodafoneIT Si, perché era un problema di linea... Stamani fortunatamente pare risolto 
- 
            
 Vanitas 
    (@vanitas_xiii) segnalati Vanitas 
    (@vanitas_xiii) segnalati@VodafoneIT La rete internet risulta essere disponibile in questo momento. Il disservizio, che è continuato per ore, non è in alcun modo legato al mio router, dato che ho la certezza di non essere l'unico cliente Vodafone della mia zona ad averlo riscontrato nel medesimo lasso di tempo. 
- 
            
 I petigi 
    (@IPetigi) segnalati I petigi 
    (@IPetigi) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di aiuto su un numero Vodafone, potrei scriverci in privato? 
- 
            
 Antonio 🇪🇺🇮🇹 
    (@a_iervolino) segnalati Antonio 🇪🇺🇮🇹 
    (@a_iervolino) segnalati@VodafoneIT buona sera. Ma ci sono problemi per la rete mobile in provincia di Napoli? Non si riesce a chiamare né a ricevere chiamate.