Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolina, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto 12/27/2025 10:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosolina, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolina e nelle vicinanze:

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gabrielezagni Gabriele Zagni (@gabrielezagni) segnalati

    @VodafoneIT Confermo che riesco ad accedere ma mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare un tecnico (cosa che non è avvenuta). Speriamo bene. Grazie!

  • DiegoUmani Diego Umani (@DiegoUmani) segnalati

    @VodafoneIT nessuna connessione di rete fissa da ieri mattina

  • Dovi_X Davide Xu (@Dovi_X) segnalati

    @VodafoneIT Che problemi state avendo? Non è possibile che ogni giorno io debba avere problemi di connessione internet al cellulare. Sta diventando impossibile usufruire del servizio. Almeno date delle chiare risposte ai propri clienti... è una questione di professionalità.

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    @alelomi @VodafoneIT Grazie @alelomi, a questo punto mi sembra l’unica soluzione...

  • robgar80 Rob (@robgar80) segnalati

    @VodafoneIT Niente, sempre impossibile mandare il messaggio

  • Will55629509 Will (@Will55629509) segnalati

    @VodafoneIT mi avete disattivato la rete fissa SENZA ALCUN MOTIVO 2 settimane fa, causandoci IMMENSO disagio, specialmente durante una pandemia. Dopo 25 chiamate con il servizio clienti nessuno è riuscito neanche a capire il nostro problema. Mi potreste aiutare?

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT Per la seconda volta nella giornata come da mesi accade sono senza connessione internet. Mentre parlo con commerciale viene chiusa la conversazione. #assistenzaclienti peggiorata moltissimo.

  • faquirite Tarcisio Pollaroli (@faquirite) segnalati

    @VodafoneIT oggi mi è impossibile accedere all'app business.

  • cribon cristina bonanni (@cribon) segnalati

    @elruis @VodafoneIT Mi ricollegato al tuo tweet perchè anche io ho provato tutto il pomeriggio a parlare con qualcuno in @VodafoneIT che mi potesse risolvere il problema su SMS non inviati senza successo. In compenso mi hanno fatto attivare due servizi: Vodafone Plus con SMS e Infinito Gold 1.

  • Ryk9rd Richard Pham Nhu (@Ryk9rd) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno cortesemente di assistenza per un’offerta mobile sbagliata che mi è stata attivata! Posso contattarvi in privato? Richard