Vodafone sta avendo un'interruzione in Rosolina, Provincia di Rovigo, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rosolina, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosolina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rosolina, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rosolina e nelle vicinanze:
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Infatti manco la mafia, un'azienda non trasparente nei confronti del cliente, che arriva a dirgli tu hai abusato, e poi leggi che nel contratto etc c'era file sharing e similarità, puntano a spaventare il cliente. L'utente normale dirà "cosa ho fatto"?
-
.pietro.
(@PietroCrincoli) segnalati
al banco di @WindTreOfficial la ragazza indossa correttamente una mascherina FFP2, i ragazzi di @VodafoneIT hanno il naso scoperto, i ragazzi di @FASTWEB sono senza mascherina. Viene voglia di passare a WindTre
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@Aelyn_12 @VodafoneIT @TeresaSbiribi io a casa ho già una connessione, a me serviva in momenti di trasferta, ma comunque rimane una #sola, e la comunicazione del SMS intimidatorio non rispettoso del #cliente
-
Meowrilena 🇦🇶
(@ElectricMari) segnalati
@VodafoneIT Ho ricevuto un sms da parte vostra che mi avvisava che, visto che vedete che mi trovo all'estero da almeno 3 mesi, tra due settimane le mie condizioni di servizio cambieranno. Vorrei capire in che modo.
-
올시 🐻❤️ living in Lotus Pier 🎐💜🌺
(@efestione) segnalati
Sempre più arrabbiata per la mancanza di chiarezza da parte di @VodafoneIT . Nonostante le mie continue richieste di avere spiegazioni, chiamando il 190 nessuno risponde, e qui su Twitter, l’operatrice mi ha abbandonato dopo qualche messaggio.
-
cinzia
(@veneziacinzia) segnalati
@VodafoneIT sto provando ad attivare la special 100 digital Edition ma dà sempre problemi in fase di pagamento. potete aiutarmi?
-
Luigi Palladino
(@luigi_palladino) segnalati
@VodafoneIT ho internet linea fissa assente da oggi alle 16 zona collinare napoli
-
Elisa Bettineschi
(@EliBettineschi) segnalati
Chiamo il 190 @VodafoneIT e mi risponde Tobi, mi mette in attesa 45 minuti e poi cade la linea. Sul sito, Tobi non mi sa rispondere e dice che per problemi tecnici non può passarmi un operatore, devo chiamare il 190.
-
fuscofabrizio
(@fuscofabrizio88) segnalati
@VodafoneIT salve vi ho scritto in privato per assistenza. Grazie
-
Claudicante
(@cla_coso) segnalati
@folklorelis13 @VodafoneIT cambiare operatore non serve a granchè (anche se l'ho fatto immediatamente, grazie @IliadItalia ) ciò che ti consiglio di fare è di mettere in blacklist i numeri direttamente dal telefono, di solito sono sequenziali, anche se cambiano spesso. chiedi se serve aiuto