Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rovigo, Veneto 12/11/2025 00:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rovigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovigo e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iam_Kevin_M Kevin Matteucci (@iam_Kevin_M) segnalati

    @VodafoneIT Tutto ok..fibra appena installata funziona perfettamente. Grazie

  • giamp9000 10 (@giamp9000) segnalati

    @VodafoneIT decidetevi: o la linea la fate funzionare o la fate funzionare. Sono due ore che la connessione salta di continuo. Sto già guardando le offerte dei concorrenti per cambiare gestore della linea fissa. #Vodafonedown

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    Io riscontro un problema di rete che mi impedisce l'utilizzo del mio computer mi continuate a ripetere di avere risolto quando in realta' non e' cosi' io ho diritto di disdire il contratto senza pagare penali per mancata funzionalita' della rete @VodafoneIT

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @VodafoneIT Io posso moderare il linguaggio, ma siccome sono vostro cliente da quando ancora vi chiamavate Omnitel, vi invito a essere più trasparenti. Solo durante la registrazione ho appreso del servizio storage online obbligatorio "gratuito", ma che se disdico pago 100 euro all'anno.

  • TommasoCannizz1 Tommaso (@TommasoCannizz1) segnalati

    @VodafoneIT No, funziona da qualche ora, grazie!

  • IlSalottoDiTwit Il Salotto Di Twitch (@IlSalottoDiTwit) segnalati

    @VodafoneIT Come mai, il VoLTE non funziona su iPhone 12 Pro Max? Quando è perfettamente compatibile? Quando lì aggiungerete alla vostra “whitelist”?

  • P12FM Marko (@P12FM) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza con la portabilità del numero mobile. Grazie

  • carlopiana Carlo Piana (Kappa) (@carlopiana) segnalati

    @FatFurious4 @alexrodani @VodafoneIT Siccome ora non possono più applicare le penali, si inventano questi servizi, a me perfettamente inutili, sperando di trattenere il cliente. Peccato che lo dicano solo dopo l'avvio della registrazione. Io ho interrotto, ma ormai eravamo in ballo, ma questa è sorpresa.

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @carlopiana @VodafoneIT Sempre così, sempre! Mai fatto un cambio piano "regolare" sempre un errore a loro vantaggio...ora ci perderai in po' di tempo e scoprirai che: ah sì, non abbiamo disattivato il servizio x glielo rimborseremo, ecc...ecc.. fino al prossimo cambio piano!

  • FatFurious4 Fat&Furious (@FatFurious4) segnalati

    @alexrodani @carlopiana @VodafoneIT Un loro operatore commerciale ha convinto il mio babbo a cambiare gestore internet: peccato che erano solo due mesi che aveva attivato il servizio con la concorrenza e, interrompendolo, è arrivata la penale di 200€...