Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Rovigo, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rovigo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovigo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Rovigo, Veneto 12/11/2025 07:45

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rovigo, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rovigo e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Maur1z1oMusso Maurizio Musso (@Maur1z1oMusso) segnalati

    @VodafoneIT sono passato a Vodafone li scorso 23 settembre con la special 50 digital da 7,99€ ed oggi a neppure 1 anno di distanza ricevo un vostro sms di rimodulazione dal prossimo luglio. Una sola parola VERGOGNA!!!

  • _TechDifferent_ TechDifferent (@_TechDifferent_) segnalati

    10 minuti che attendo di parlare con un operatore @VodafoneIT Questo sì che è un servizio con i fiocchi!!! @antitrust_it @AGCOMunica

  • lavampiraelvira agent ElvireDubois (@lavampiraelvira) segnalati

    @VodafoneIT Da quando mi avete illegalmente cambiato promozione la linea va malissimo, la velocità è la metà rispetto a quello che avevo prima. Come lo spiegate? La denuncia è già partita quindi è meglio che la verità la diciate subito.

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT, vodafone station down, che succedeeeeeee? Mi contattate per piacere?

  • angelini1957 Maurizio angelini (@angelini1957) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Cara Vodafone non sono per nulla soddisfatto della mia connessione e a casa ho solo 1 tacca che mi costringe a far telefonate sul fisso

  • chiaraeagle C. eagle🌈 (@chiaraeagle) segnalati

    @VodafoneIT potete seguirmi così da inviarvi dm? Ho linea fissa e WiFi out da 10 gg e nessun tecnico sta facendo nulla... Come è possibile?

  • FabioMalanga Fabio Malanga (@FabioMalanga) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema di navigazione con i dati verso la centrale d'allarme correttamente configurata, la raggiungo con wifi e con i dati di altri operatori, non avevo problemi con Vod, ma da alcuni gg non riesco più ad accedere, al 190 mi stanno rimbalzando in malo modo

  • rtefatto patchee (@rtefatto) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi con la sim che risulta essere bloccata e dovrei recuperare i codici PiN e PuK.. attendo una vostra risposta grazie

  • Br1_bal Bruno Alberti (@Br1_bal) segnalati

    Spett.le @AGCOMunica, essendo palese lo stato (malfermo) della rete Internet/wifi di @VodafoneIT, pur in una zona recondita come Roma centro, cosa è in Vostro potere per appurare se il servizio risponde a quanto proposto ai clienti e, se del caso, adeguarlo al dovuto?

  • Napo88 Marco Napoli (@Napo88) segnalati

    @VodafoneIT Moderate i termini di che? Mi avete rubato sessanta euro in 72 ore e l assistenza di Messenger dice che non riconoscono il mio numero come Vodafone ma di che parliamo?