Vodafone sta avendo un'interruzione in Salionze, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salionze, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salionze e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salionze, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio, Pescantina e San Pietro in Cariano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salionze, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salionze e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabio Cozzi
(@Fabio__Cozzi) segnalati
@VodafoneIT sono senza linea fissa da questa mattina. Mai avuto un problema fino ad ora, ma 6 ore di fila senza alcuna connessione in un periodo come questo sono di fatto inaccettabili. Voglio parlare con un operatore, non con tobi.
-
Francesco
(@fratmo87) segnalati
@VodafoneIT sono da stamattina senza linea internet e telefonica sulla linea fissa a Napoli. Suggerimenti? Soluzioni? Grazie.
-
Simone Vinci
(@vincisimonebox) segnalati
@EmanueleVisco2 @VodafoneIT Idem!!!! È un problema loro!
-
santino
(@__santino992) segnalati
Buongiorno mondo con #HoMobile e @VodafoneIT che sputtanano i dati sensibili di milioni di italiani, che adesso potranno scaricare ed utilizzare l'app Immuni senza alcun problema.
-
Christian
(@Christi77618159) segnalati
@VodafoneIT Vergognoso, da circa una settimana il 4G non supera 1mbps sia in download che in upload durante la giornata. Basta andare su DownDetector e leggere la miriade di segnalazioni riguardanti ciò.
-
Davide Gusmano
(@korgan1977) segnalati
@VodafoneIT sapete solo prendere in giro le persone. Appuntamento del 10 Dicembre per installazione FTTH, appuntamento confermato la sera prima, il tecnico non si presenza senza neppure alcun avviso. Appuntamento rischedulato per questa mattina, 29 Dicembre, ben 19 giorni dopo
-
Mauro Campanelli
(@maurocampanelli) segnalati
@VodafoneIT fatemi funzionare internet a casa, dai!
-
Rosario
(@Rosario57630763) segnalati
@VodafoneIT Ma secondo voi è corretto qs comportamento? Riducete di proposito la connessione, mettete in difficoltà le persone che devono lavorare o altro con in internet, però poi i soldi a fine mese dell’offerta li volete precisi e infatti. Comportamento scorretto e mi fermoqui
-
Sandro
(@Sandro23569593) segnalati
@VodafoneIT Salve vodafone solo una richiesta da fare che nn riesco a venirne a capo ho ottenuto attivazione linea fissa dal 21 / 12 risultante nn funzionante ad oggi 29/12 nonostante segnalazione intervento tecnico mi ritrovo ancora senza linea completamente
-
Davide Gusmano
(@korgan1977) segnalati
Ieri messaggio di conferma di installazione per la giornata di oggi. Stesso risultato, il tecnico non si presenta e non avvisa. Ora siamo in attesa di un nuovo appuntamento. Sapete che c'è @VodafoneIT andate a fare in **** con i migliori auguri di un buon anno nuovo senza voi.