Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Salizzole, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Salizzole, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salizzole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Salizzole, Provincia di Verona, Veneto 12/03/2025 02:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salizzole, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Wi-fi
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salizzole, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salizzole e nelle vicinanze:

  • marcovr1986 Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝

  • LauraBragantini Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto

    @MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato

  • lcavallaro91 Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto

    Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT

  • marcovr1986 Marco G. 🏳️‍🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto

    @VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bisont19 𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati

    Ho acquistato un pass per @VodafoneIT wifi community... Non riesco ad accedere per via della password errata, e non c'è modo di recuperarla. La funzione preposta non va, l'assistenza non esiste... Qualche idea? @VodafoneIT ho buttato i soldi?

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Almeno prima, c'era un'assistenza dedicata ai clienti con contratto. Vodafone ora offre tariffe superlusso e assistenza clienti lentissima e da terzo mondo. Pagateli i dipendenti, altrimenti perderete i clienti e ingrassare solo i vertici.

  • Licia94192605 Licia (@Licia94192605) segnalati

    @VodafoneIT Fatto. Spero di avere assistenza presto.

  • Ire_Lica Irene (@Ire_Lica) segnalati

    @VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.

  • topogig55382998 topogigio (@topogig55382998) segnalati

    @VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare

  • lapatavale Valentina (@lapatavale) segnalati

    @VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.

  • Asdruba43311748 Asdrubale (@Asdruba43311748) segnalati

    @VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti

  • _EAHA_ Eugene and his Axə (@_EAHA_) segnalati

    @DIAVOLE13994496 Il servizio clienti @VodafoneIT

  • tonfrerejean Yanka Crook (@tonfrerejean) segnalati dall' Turin, Piemonte

    Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.

  • Licia94192605 Licia (@Licia94192605) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza, parlando con un operatore, per una chiavetta giga speed plus 50.