Vodafone sta avendo un'interruzione in Salizzole, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salizzole, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salizzole e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Salizzole, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nogara, Verona, San Giovanni Lupatoto e Arcole.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Salizzole, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Salizzole e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Marco G. 🏳️🌈 (@marcovr1986) segnalati dall' San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Luca Cavallaro (@lcavallaro91) segnalati dall' Legnago, Veneto
Salve, sto riscontrando problemi con la vostra app. La vostra appe è stata aggiornata 3gg fa è da quello che sto notando avete “rotto” la parte di autenticazione dandomi utente non registrato. Cordiali saluti @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati
@VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?
-
C'E' SOLO L'A.S.ROMA (@simasr1927) segnalati
@VodafoneIT buonasera,vorrei sapere perché proponete un contratto e poi sulla fattura uno si trova tutt'altro? Grazie.
-
Rachele (@farfalli78) segnalati
@VodafoneIT 3291462591... Non è possibile ho cambiato operatore per aver un servizio migliore... E cosa mi trovo un disastro.... Mi potete dire cosa devo fare per fare la disdetta dal numero fisso di casa? Scusate mi sento presa in giro. La fattura è arrivata alle stelle
-
Andrea Martinetto (@MartyMartinetto) segnalati
@VodafoneIT Alzate il telefono per dare supporto e risolvere concretamente il problema! In fondo io ho sempre pagato le Vs. fatture per fisso e mobile. C’è qualcuno che ha la capacità di prendersi questa responsabilità all’interno della Vs. azienda?
-
Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati
@VodafoneIT mi potete disattivare Happy balck a 1,99 al mese dato che dal sito non è possibile far nulla? Grazie
-
Richard Pham Nhu (@Ryk9rd) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, Avrei bisogno cortesemente di assistenza per un’offerta mobile sbagliata che mi è stata attivata! Posso contattarvi in privato? Richard
-
J〽️7️⃣ (@JacopoMira7) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da questa mattina ho problemi con i dati mobili della mia sim non riesco nel download vivo in zona San Siro per caso ci sono problemi?
-
Massimo Mucci (@MucciMassimo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, la rete telefonica non funziona da ieri sera, è normale? #Vodafonedown
-
Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati
@alelomi @VodafoneIT Grazie @alelomi, a questo punto mi sembra l’unica soluzione...
-
Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati
@VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?