1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Benedetto dei Marsi
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Benedetto dei Marsi, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Benedetto dei Marsi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Benedetto dei Marsi, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Benedetto dei Marsi, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Benedetto dei Marsi, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Benedetto dei Marsi e nelle vicinanze:

  • pasqualepir1973
    Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati dall' Trasacco, Abruzzo

    Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.

  • lucagiffi
    Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • DaviniElena
    elena davini (@DaviniElena) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • dreamyfollower
    Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio

  • Tunell0
    Antru (@Tunell0) segnalati

    @VodafoneIT salve sono all' estero e avrei bisogno di assistenza per il mio numero di rete fissa in Italia . È possibile ?

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • zucamelo
    in lutto x motopapi (@zucamelo) segnalati

    ALLORA @VodafoneIT DI ***** IO STAVO PARLANDO CON CRUSH NON TI PERMETTERE PIÙ DI SMETTERE DI FUNZIONARE SCHIFOSA BASTARDS

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto

  • Daveita92
    Davide (@Daveita92) segnalati

    @VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione