Vodafone sta avendo un'interruzione in San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Bonifacio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Bonifacio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (56%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (13%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Bonifacio, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Giovanni Lupatoto, Montebello Vicentino e Arcole.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Giovanni Lupatoto | Telefonia | |
Montebello Vicentino | Internet | |
San Giovanni Lupatoto | Telefonia | |
Arcole | Totale Blackout | |
Arcole | Internet | |
San Bonifacio | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Bonifacio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Bonifacio e nelle vicinanze:
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
@VodafoneIT Già fatto il reset e già spenta e riaccesa la station e non funziona ancora nulla.
-
Marco G. 🏳️🌈
(@marcovr1986) segnalati
dall'
San Giovanni Lupatoto, Veneto
Raga.. Supporto @VodafoneIT via DM Twitter 🔝🔝🔝🔝
-
Debora Valmorbida 🕸️ #STRON9ER
(@89debv) segnalati
dall'
Montagnana, Veneto
@VodafoneIT è possibile rimanere un’intera giornata senza Wi-Fi? Spento e riacceso ripetute volte il modem ma non prende mai nessuna connessione.. successo già altre volte.. e intanto pago
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LaSere
(@sereRsr) segnalati
@VodafoneIT Appena possibile mi spaventa un po' visto che nelle ultime ore nessuno ha trovato un minuto di tempo per prendere in carico la mia segnalazione. A mio parere questo non è un servizio clienti decoroso.
-
Patéd'animo🍕🍍
(@taniacips) segnalati
@Patry_P_ @VodafoneIT Mamma mia la Vodafone, fino al pre pandemia avevo Vodafone, ma la bolletta saliva sempre piu', e allora abbiamo chiuso il contratto, facendo tutto secondo quello che ci hanno detto loro. Poi dopo qualche mese arrivano belli freschi a dire che dovevamo pagare una penale
-
Luca Errico
(@lucaerrico1) segnalati
@VodafoneIT Avrei bisogno di assistenza ma non riesco a scrivervi DM.
-
Davide
(@C29Davide) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente ma non mi state rispondendo
-
Simone
(@simone_dela) segnalati
@VodafoneIT niente connessione internet oggi a Padova?
-
alessia
(@averyslaugh) segnalati
@VodafoneIT non riesco a navigare né a chiamare con la linea fissa, vi ho scritto un dm ma non ho ricevuto risposta, gentilmente avrei bisogno di assistenza
-
LaSere
(@sereRsr) segnalati
@VodafoneIT Nn lo siete, visto che in chat nn mi risponde nessuno.
-
Roberta Palumbo
(@Robertaspalumbo) segnalati
Incredibile! Ho adesso parlato con circa 5 operatori @VodafoneIT. Una mi ha anche chiuso il telefono in faccia. Senza saper risolvere un problema banale. Mai prendere Vodafone. Pagare per un buon servizio.
-
LaSere
(@sereRsr) segnalati
@VodafoneIT Quindi secondo voi è normale che ancora non abbia ricevuto risposta sulla vostra chat da ormai 3 ore? È giustificabile ignorare i clienti per tutto questo tempo? La soluzione è un dm? Non voglio usare un messaggio privato, vorrei usare gli strumenti da voi preposti all'assistenza
-
Luca Codogno
(@LucaKiwi) segnalati
@VodafoneIT E' da ieri che la mia linea fissa di casa è down, internet non funziona e quando faccio la diagnosi con Tobi mi dice "Ti informiamo che siamo a conoscenza di un disservizio di natura tecnico "ecc., attivo la promo 15 gb, poi viene disattivata ma internet a casa non va