Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Clemente, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a San Clemente provengono dai codici postali 47832.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Clemente, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Clemente e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Clemente, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna 11/23/2024 03:15

novembre 23: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (56%)

    Internet (56%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Clemente, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, San Clemente, Pesaro, Saludecio e Villa Verucchio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Telefonia
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Totale Blackout
ItalySan Clemente Internet
ItalyRimini Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    È allucinante quanto nel corso degli anni @VodafoneIT sia peggiorata sulla rete cellulare: appena si esce da un centro cittadino è inutile sperare di collegarsi ed avere una connessione dati: vergognoso

  • Candynet_ Candynet_ (@Candynet_) segnalati

    Cambia a #Vodafone @VodafoneIT @VodafoneMediaIT che ti troverai benissimo. Un'ora, dico UN'ORA DI ATTESA per parlare con un operatore...è nessuno risponde Non c'è più fine alla decenza!! Se non si sa formare i propri operatori all'estero, meglio non averli all'estero?!

  • enzoar164 enzo (@enzoar164) segnalati

    @VodafoneIT non specifica niente, inserisco il numero da caricare seguendo la procedura, mi da sempre dati errati, le ho provate tutte come sempre, credo che sia proprio un problema vodafone, non riesco a scrivere in privato, non mi appare il tasto, twitter ha una piattaforma che fa schifo

  • enzoar164 enzo (@enzoar164) segnalati

    @VodafoneIT ho richiesto nuova passaword, ma anche questa non funziona

  • costysantis Costabile Santis (@costysantis) segnalati

    ehi @VodafoneIT ma è normale sottoscrivere un contratto fibra il 6 Settembre e non avere ancora connessione all'8 di Ottobre? a Milano? ma che servizio è? #epicfail

  • ciprimar Maria A Cipriani (@ciprimar) segnalati

    @VodafoneIT problemi sulla rete.senza internet da ore. Tobi inutile. Assistenza zero. Parlare con voi è impossibile.

  • enzoar164 enzo (@enzoar164) segnalati

    @VodafoneIT provato pure con one clik, mi da sempre dati sbagliati, cosa che faccio da una vita, sono cliente vodafone dal tempo di omnitel, ma come detto tutto va in peggiorare, e non si capisce mai a chi ti devi rivolgere, visto che e stata creata una bella odissea, che crea solo problemi.

  • maxxer maxxer (@maxxer) segnalati

    @VodafoneIT Station Revolution e non si può disattivare il DHCP?

  • gifotino Giuseppe Fotino (@gifotino) segnalati

    @VodafoneIT Sono vecchio cliente Vodafone fissa e, da quasi un anno, ho Vodafone FTTH da 1Gb/s con Vodafone WiFi 6 Station. Come ottenuto da molti altri utenti nelle mie stesse condizioni, chiedo l'upgrade gratuito a Vodafone FTTH da 2,5Gb/s. Molte grazie per gentile supporto.

  • MRapacioli maurizio rapacioli (@MRapacioli) segnalati

    @VodafoneIT ieri sono stato in un negozio Vodafone dove mi hanno cambiato tariffa dicendo che nonostante il limite di velocità a dieci essendo cliente fisso non la avrei avuta, invece è lentissimo