Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Colombano al Lambro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Colombano al Lambro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia 10/04/2024 10:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Colombano al Lambro, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Piacenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPiacenza Internet
ItalyAlbuzzano Totale Blackout
ItalyPiacenza Totale Blackout
ItalyLodi Vecchio Internet
ItalyRipalta Nuova Internet
ItalyLodi Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Colombano al Lambro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Colombano al Lambro e nelle vicinanze:

  • filippocorvi Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Natzkat FABIO (@Natzkat) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, ho bisogno di supporto - Vi mando un DM. Grazie!

  • aceglia89 anna kelly (@aceglia89) segnalati dall' Bovisio-Masciago, Lombardia

    @VodafoneIT Per il momento sembra che il problema sia rientrato...spero non succeda ancora

  • gildo_75 Ermenegildo Loffredo (@gildo_75) segnalati

    @VodafoneIT @c_delbusso Problema risolto, grazie @VodafoneIT (anche se non ha risposto ai DM).

  • MarcoZaccarel10 Marco Zaccarelli (@MarcoZaccarel10) segnalati

    Io riscontro un problema di rete che mi impedisce l'utilizzo del mio computer mi continuate a ripetere di avere risolto quando in realta' non e' cosi' io ho diritto di disdire il contratto senza pagare penali per mancata funzionalita' della rete @VodafoneIT

  • StefanoGreco7 Stefano Greco (@StefanoGreco7) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona, grazie.

  • et_007et et (@et_007et) segnalati

    @VodafoneIT Voglio qualche nuova offerta visto che 16 € mi sembrano tanti per il cell visto tutti i disguidi che ho e poi ho un notevole problema con la domotica che un tecnico di livello 2 non è riuscito a risolvere ed un altro doveva chiamarmi ma poi non lo ha più fatto. Attendo

  • StefanoGreco7 Stefano Greco (@StefanoGreco7) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, oggi abbiamo problemi seri con Vodafone in ufficio per via della mail che non funziona, e non c'è verso di comunicare con nessuno. Cosa dobbiamo fare per segnalare il problema e parlare con qualcuno?

  • mattiagenova Mat 👑 (@mattiagenova) segnalati

    @VodafoneIT ho problemi ad attivare una promo! Potete aiutarmi?

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @carlopiana @VodafoneIT Sempre così, sempre! Mai fatto un cambio piano "regolare" sempre un errore a loro vantaggio...ora ci perderai in po' di tempo e scoprirai che: ah sì, non abbiamo disattivato il servizio x glielo rimborseremo, ecc...ecc.. fino al prossimo cambio piano!

  • mariagiorgiavit Maria Giorgia Vitale (@mariagiorgiavit) segnalati

    @UgoliniLorenzo @VodafoneIT @VodafoneMediaIT Ed è assurdo che non abbiano un servizio di customer care social.