Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto 12/19/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donà di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    @VodafoneIT Sì, continuo ad avere la rete fissa non funzionante. Adesso ho la spia rossa in basso accesa, la spia internet in cima rossa e quella wifi in cima verde. Sempre non funzionante. Un vostro collega dell'assistenza mi ha consigliato di fare reset ma la situazione non è cambiata

  • freenet68315724 freenet (@freenet68315724) segnalati

    @VodafoneIT il numero della fattura(pagata proprio oggi) è AN04140755 e come dicevo è tutto ok TRANNE IL SERVIZIO HAPPY BLACK per la quale ho chiesto sin dall'inizio l'immediata disattivazione .Spero sia stata fatta come assicuratomi più volte le gentili operatrici estere.

  • Giovann51882186 Giovanni (@Giovann51882186) segnalati

    @VodafoneIT Avrei un problema per un rimborso da parte di vodafone mai arrivato

  • elly_elisaelisa elisa tarasconi (@elly_elisaelisa) segnalati

    @CaterinaSapone @VodafoneIT Anche a me! Non funziona Internet

  • chiaramoniquee Chiara Monique (@chiaramoniquee) segnalati

    Avete staccato il telefono di mia nonna e non risponde nessuno... ho bisogno urgentemente di attivare la sim.. il vostro numero dice che non è Vodafone ma non è così... @VodafoneIT

  • SParthenope SonOfParthenope (@SParthenope) segnalati

    @VodafoneIT ho assenza totale di connessione e telefono sua linea fissa di casa. La station continua a riavviarsi e non c'è modo di collegarsi

  • bersa56 giuseppe ondeggia (@bersa56) segnalati

    @VodafoneIT Quando vi decidete a ripristinare il servizio di telefonia mobile!!! Nella mia città Martina Franca (TA) sono mesi che non si riesce ne a navigare ne a parlare. La linea Internet per la maggior parte del giorno da 4G è sulla Edge.

  • LucisanoPS LPS🔥 (@LucisanoPS) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafonedown #pingdown Impressionante ho un ping esageratissimo e la velocità di connessione pessima addirittura in up e down ho raggiunto i 600kpbs e nessuno risponde...

  • salvopullara Salvatore (@salvopullara) segnalati

    @VodafoneIT ieri mi è arrivata la vostra sim , ho richiesto attivazione ma ancora non funziona. Quanto tempo ci vuole ancora per attivarla??

  • Giovann51882186 Giovanni (@Giovann51882186) segnalati

    @VodafoneIT @elly_elisaelisa Anche io avrei bisogno di assistenza,grazie