1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Donà di Piave
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Donà di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Donà di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donà di Piave, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quarto d'Altino.

CityProblem TypeReport Time
Quarto d'Altino Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donà di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia
    Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Però niente line fissa. A meno che tu non utilizzi un sistema di abbinamento numero VoIP

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • t0nyden
    Cryptone⚛️ (@t0nyden) segnalati

    @VodafoneIT Siamo clienti rete fissa nel Regno Unito. La domiciliazione bancaria da conto UK è impossibile, e ci addebitate €30/mese di penale per insoluto. Non possiamo usare app né chat dall'estero. Vi contatto in DM con i dettagli — serve assistenza urgente, grazie.

  • WikiYd
    Danwiki (@WikiYd) segnalati

    @VodafoneIT Bravissimi a ciulare i soldi, pessimi nel garantire i servizi, regolarmente pagati, dai vostri clienti #vadafone dovreste chiamarvi non #vodafone

  • checcosedda
    checco sedda (@checcosedda) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho problemi con la linea fissa, non ho più la connessione ma continuano ad arrivarmi le bollette ho mandato 3 pec al vostro servizio clienti ma niente ....mi potete dare una risposta

  • IL_Nick88
    Nik (@IL_Nick88) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto, ma poi siete spariti. Comprendo la mole di lavoro, ma anche io lavoro. Sono 4 giorni che non ho accesso al mio account pur essendo cliente pagante. Ho sentito 5 operatori e basterebbe un tecnico del servizio tecnico che mi chiami 5 minuti.

  • daneelr_olivaw
    @[email protected] (@daneelr_olivaw) segnalati

    @Scana_Wan @FASTWEB @VodafoneIT Purtroppo non posso mollarli, il problema è strutturale e senza investimenti da parte loro non è risolvibile. Il radiofaro qui non prende, quindi sono fregato

  • EmptyBlueBlog
    EmptyBlue (@EmptyBlueBlog) segnalati

    @VodafoneIT sto provando da una settimana a contattare il vostro servizio clienti per problemi amministrativi. Prenoto chiamata, nessuno chiama, prenoto altra chiamata, nessuno chiama e il ciclo si ripete. Possibile nel 2026 questo è lo stato dell'assistenza clienti?

  • andreareali66
    Andrea Reali (@andreareali66) segnalati

    Meno male che Ai è con @VodafoneIT io da 24 ore sono senza connessione dati

  • Alex84official
    Alessandro Recita & Ovidio (@Alex84official) segnalati

    Ciao @VodafoneIT, da anni continuo ad avere gravi problemi con la rete dati. Per me è un servizio essenziale: sono una persona con disabilità motoria e utilizzo diversi dispositivi di domotica che dipendono dalla connessione. Vi chiedo un intervento immediato