Vodafone sta avendo un'interruzione in San Donà di Piave, Provincia di Venezia, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donà di Piave, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:
-
Mattia Celebrin
(@celebrinmattia) segnalati
dall'
Motta di Livenza, Veneto
@internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nano da giardino™
(@ilnononano) segnalati
@VodafoneIT salve, dal 20 ottobre riscontro un disservizio su rete fissa (no navigazione e telefono). Dopo giorni di contatti con operatori il problema, che doveva essere risolto oggi, ancora persiste e ciò mi sta comportando molti problemi. Come mi comporto? Che sapete dirmi?
-
Silvi ❄️
(@eritropoietina_) segnalati
@VodafoneIT Purtroppo ho parlato il servizio clienti duecento volte e non sembra poterci essere niente da fare, mi dispiace ma questa volta la situazione è veramente terrificante
-
Rossana
(@Rossana34446918) segnalati
@VodafoneIT pessimo 190, sempre peggio. Trovo un addebito gigafamily su fattura fisso e mi viene detto che la tolgono e addebiteranno sul credito residuo che già mi viene addebitato. La ragazza del call center, in vistosa difficoltà, chiude la comunicazione. @AGCOMunica
-
umberto barcellona
(@ubarcellona) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di supporto per disattivare il seguente servizio add digital p&security family non so a quale numero e' associato ho chiuso la linea fissa e migrato sul cellulare ma oggi e' arrivata da pagare la fattura cod cliente 1.41668006 grazie per il supporto
-
Anna Di Bartolomeo
(@annadibartolom3) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneMediaIT stavate per fare un abbonamento farlocco a Bologna. Ho perciò provato a cambiare operatore, ma non c'è stato verso di risalire al codice migrazione: nella bolletta non c'è (contatterò @consumatori!) e parlare col 190 è un miraggio. Vergognatevi!!
-
丂iレviム
(@Sil25Par) segnalati
Ma #VodafoneIT è down? Prché sono 20 minuti che non navigo con la Vodafone Station ed ho necessità di lavorare urgentemente. @VodafoneIT
-
Colantuoni ©
(@colantuoniTW) segnalati
@VodafoneIT paradossale che ripetutamente rifiutate un cliente che vuole effettuare una MNP verso di voi perché avente Cust.Code presente in una piattaforma denominata NEXT,pur avendo altra sim regolarmente attiva e funzionante.
-
Alessio Giannattasio
(@mandrak380) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema col wifi 5 ghz che non è piu visibile. Nelle Impostazioni della power station tutto impostato come dovrebbe, le 2 bande separate ma i miei dispositivi trovano solo la 2,4 ghz funzionante. Ho provato a riavviare la power station ma nulla #help #Vodafone
-
Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙
(@Max_Alle) segnalati
dall'
Vicenza, Veneto
@VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente
-
fabiana_ribelle
(@confaby) segnalati
@VodafoneIT Dispiace più a noi. Non mandate i messaggi se non corrispondono a offerte valide e vedrete che i clienti tornano. adesso TIM ha un nuovo cliente. Spero che riflettiate che c’è chi legge attentamente le offerte ma richiede trasparenza e verità.