1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. San Donà di Piave
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a San Donà di Piave, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Donà di Piave, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donà di Piave, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donà di Piave, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donà di Piave, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Quarto d'Altino.

CityProblem TypeReport Time
Quarto d'Altino Wi-fi 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donà di Piave, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donà di Piave e nelle vicinanze:

  • celebrinmattia
    Mattia Celebrin (@celebrinmattia) segnalati dall' Motta di Livenza, Veneto

    @internetthought @strutswell @VodafoneIT Thank God we've still got 2G and CSFB for that. In addition to that, in some regions, there's an app to call emergency services, even via messages (Where AreU).

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alwspotterhead
    •𝙏𝙤𝙪𝙘𝙝𝙊𝙛𝙈𝙮𝙃𝙖𝙣𝙙• (@alwspotterhead) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • GianlucaP72
    GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    E anche a #Roma Termini la connessione @VodafoneIT fa schifo: davvero un successone questa fusione con @FASTWEB

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @paoletta1009 @VodafoneIT Ciao @paoletta1009 , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • rosvarri
    Rosario Varriale (@rosvarri) segnalati

    Supporto telefonico @VodafoneIT sempre meno attento ai bisogni del cliente: per parlare con un operatore si può prenotare solo per il giorno successivo.

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • scazzoallarispo
    Scazzo alla risposta (@scazzoallarispo) segnalati

    @IliadItalia , @VodafoneIT iniziate a stringere le ciapett che quando con un solo abbonamento @Starlink potremo andare in giro in qualsiasi posto del mondo senza bisogno di roaming, GB aggiuntivi e cambi di operatore per voi sarà la fine Spero stiate trovando soluzioni

  • orsobianco
    white bear (@orsobianco) segnalati

    @Monitorapa @VodafoneIT passa a iliad, e risolvi il problema

  • vlgreys_
    VL🫐 (@vlgreys_) segnalati

    @MarioMigliacci3 @VodafoneIT Servizio clienti non va, se provo a chiamare dicono di dover fare una ricarica oltretutto hanno bloccato il telefono di mia sorella da più di una settimana

  • Dario_Accolla
    Dario Accolla 🏳️‍🌈 🇪🇺 🇮🇹 (@Dario_Accolla) segnalati

    Siamo alle solite. Non ho connessione e provo a contattare @VodafoneIT ma il call center non funziona. Mi chiedo perché pagare per un servizio che non funziona e non ti permette di risolvere i problemi.