Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Donato Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Donato Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/26/2025 05:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Donato Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Milan, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone e Lainate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonza Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Donato Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Donato Milanese e nelle vicinanze:

  • ElviraOdorizzi Elvira Odorizzi (@ElviraOdorizzi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per quanto riguarda un contratto di rete fissa aziendale + mobile

  • _DigitalArea_ Andrea villa (@_DigitalArea_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT per la tempestività nella risposta e anche nella soluzione! La situazione è tornata normale!

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato

  • Sbonini51 Silvia bonini (@Sbonini51) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby

  • _Machete__ Ormonella Cuccarini (@_Machete__) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni

  • Queen_Titti Martina Zecchi (@Queen_Titti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)

  • BeatrixAngela B&A (@BeatrixAngela) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @WindItalia Servizio clienti davvero scadente. Avete voglia a fare spot con Rovazzi, se non ascoltate i consumatori non serve a nulla. Passo a @VodafoneIT

  • Gabriole Gabriele 🏳️‍🌈 (@Gabriole) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕

  • santamaria_real Fabrizio Santamaria (@santamaria_real) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Beh anche il tuo è un bel problema Ora mi hanno riaperto il ticket quindi speriamo mi cambino sto maledetto router

  • Sep2875 Giuseppe R. (@Sep2875) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • Dr_Aus_ Francesco Ausania 🇪🇺 (@Dr_Aus_) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • Emiliano_Max ZioEmy (@Emiliano_Max) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare

  • MarcoBertola MarcoBertola (@MarcoBertola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @aurelio6565 @VodafoneIT Esatto...e non di poco...e devo dire che non trapela nemmeno grande interessa a mantenere i propri clienti. Probabilmente ne hanno troppi!

  • flawyles val (@flawyles) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @NSipari @VodafoneIT Qnd ti fanno perdere la pazienza è normale cambiare secondo me. Io mi arrabbio perché fino a prima del Blackout il servizio era ottimo quindi spero risolvano altrimenti cambio pure io

  • cla77_b cla77_b@ 🏳️‍🌈♉️🧸 (@cla77_b) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Ri_Ghetto @VodafoneIT Buongiorno sono Tobi in cosa posso esserti di aiuto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diceNiNi Marino NiNi Marini #sanguemisto (@diceNiNi) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Sono stato per anni con Vodafone e non cambiavo per pigrizia. Poi, grazie a mia moglie, da due anni sono con iliad. Fino ad ora nessun problema.

  • DanieleDann1 DaniDan (@DanieleDann1) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Io ho lasciato la Vodafone per questo motivo. La prima volta ho dato fiducia e sono tornato, ma mi ero illuso: hanno effettuato due modifiche unilaterali al contratto (alzando la tariffa ogni volta) che mi ha fatto decidere di abbandonarli. A mai più! Scarsissima serietà.

  • giampaolino1 giampaolino🇮🇹🇮🇹🏆🇦🇷🇦🇷 (@giampaolino1) segnalati

    @Vittoria1912 @BarbascuraX @VodafoneIT non voglio fare pubblicità, fai conto di un'azienda che affitta la rete e a te vende il servizio. Le rogne con la casa grossa le assorbe lei e tu hai comunque un telofono che viaggia su rete vodafone

  • TinaSolla94 Pussy San🍁 (@TinaSolla94) segnalati

    Carissima @VodafoneIT è inutile che mi mandate la bolletta di 4,54€ con tanto di bollettino per cercare di fottermi soldi che NON VI DEVO visto che ho disdetto il contratto a Gennaio, staccando anche l'addebito sulla mia carta. Sono una da denuncia facile, quindi occhio!

  • dplastino Donatella Plastino (@dplastino) segnalati

    @BarbascuraX @FrancescoPonzin @VodafoneIT è che proprio gli manca la volontà di interessarsi ai tuoi problemi, di fare qualcosa per risolverli, di riconoscere un loro errore. Noi sbagliamo, loro no. Le compagnie sono tutte uguali? Forse, ma intanto da loro non ci torno più.

  • andreatvx_ Andrea (@andreatvx_) segnalati

    @Vittoria1912 @BarbascuraX @VodafoneIT Casa mia è un buco, zona di campagna alle porte di Sacile, sul confine tra Friuli e Veneto. Normalmente i posti in cui frequento in Friuli Pordenone dove vado a scuola e dintorni prendo bene. Solo nei seminterrati non ho connessione.

  • LaGattara__ Teresa (@LaGattara__) segnalati dall' Iglesias, Sardegna

    @BarbascuraX @VodafoneIT Da quando sono cliente iliad non ho mai avuto problemi. Prende bene,pago sempre quanto pattuito da contratto e via

  • alealo09 Alessandro Alonzo (@alealo09) segnalati

    @SiLA820 @VodafoneIT A me che come a te non spettava me l’ha portata a caso il tecnico e me l’ha installata pure male. Ho problemi in wifi da ottobre e nonostante centinaia di telefonate non sono ancora riusciti a capire il problema. Per non parlare dell’odio che dà Tobi quando non capisce. LADRI

  • annapinodesk annapinoravelli (@annapinodesk) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Mi leggo sempre tutte le scritte in piccolo, tengo a precisare. abbonamento con pennetta usb a gb. Nel week end e festivi gratis. Per oltre tre anni tutto bene. Poi per loro la promozione era finita. Senza avviso. La bolletta era di 300€. Il senza avviso mi manda in bestia😠

  • OryDf oyr (@OryDf) segnalati

    @WingZer044 @BarbascuraX @VodafoneIT io il primo contratto con la famosa omitel poi sono passato a wind per 18 anni ora sono dal 2015 con iliad zero problemi prende benissimo e con il prezzo di wind con iliad ci faccio 2 mesi grazie iliad di esistere