Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Budoia e Ormelle.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Wei
(@WEIGHWEI) segnalati
dall'
Budoia, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice ♦️
(@alicebrgn) segnalati
@VodafoneIT da 27 giorni attendo il trasferimento della linea. Mi rivolgo all’associazione consumatori, e non solo, passo anche a @SkyItalia non appena conclusa questa storia. Da una settimana mi dite “il tecnico la chiama oggi al più tardi domani”, intanto io sto pagando!
-
Darca
(@darcanet) segnalati
@VodafoneIT Acquisto offerta sito Vodafone del 13/11, ad oggi ancora nessuna attivazione. Chiamate al 190 inutili. Esperienza pessima. Devo inviare recesso o qualcuno si degna di darmi assistenza???
-
Giulio Di Pietrantonio
(@GiulioDiPietran) segnalati
@VodafoneIT "Offerta a rate - 3895659801 - V-BY-VODAFONE V PET EVO" per un importo pari ad € 1,98. Non ero infatti stato messo a conoscenza del costo del servizio di tracking. 4/n
-
Lago di Codana
(@WilLagodiCodana) segnalati
@VodafoneIT abbiamo ricevuto una chiavetta USB con SIM rif ordine 18685477-001 del 13.11.2020 ma non ci risulta aver mai fatto quest’ordine. Cliente 7.2278376 - chiedo spiegazioni
-
Paola
(@thornevibes) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, non riesco a cambiare il mio mix di shake remix dall’app perché mi da errore. Come posso fare?
-
Sir Herbert Kilpin (2)
(@IlBuonDiavolo2) segnalati
@RafAuriemma hai problemi di connessione stasera? Contattiamo @VodafoneIT? #NapoliMilan
-
moëttinger
(@enricotula) segnalati
@VodafoneIT avete un servizio clienti ridicolo .
-
Giulio Di Pietrantonio
(@GiulioDiPietran) segnalati
@VodafoneIT ho sottoscritto un contratto per la fornitura di internet e una SIM ricaricabile, entrambi addebitati in unica soluzione sul mio conto corrente e nella stessa fattura. 1/n
-
noteamargine
(@vocalebreve) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la risposta. Non necessito di verifiche sulla mia linea. Con TOBI ho già provveduto. Vorrei solo capirne dov’è il problema. Esiste un’età limite rispetto all’intestatario della sim? (SI o NO?)Esistono incompatibilità con altre offerte? (SI o NO?). Grazie
-
Massimiliano
(@MacsPatella) segnalati
@VodafoneIT posso dire che Toby fa ******? Al telefono non capisce nulla. È 10 Min che cerco di parlare con un operatore per un problema di connessione. Ridatemi il vecchio ivr