Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fior di Sopra, Provincia di Treviso, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fior di Sopra, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fior di Sopra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fior di Sopra, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fior di Sopra e nelle vicinanze:
-
Giacomo Bisoffi
(@GiacomoBisoffi) segnalati
dall'
Conegliano, Veneto
@VodafoneIT vi risultano problemi di connessione internet da rete fissa in zona Conegliano (TV)? Da stamattina la rete di casa non è disponibile e il riavvio della Vodafone Station non è servito a nulla! Grazie.
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!
-
Daniele M
(@S__Daniele__M) segnalati
dall'
Fregona, Veneto
@VodafoneIT posso provare ed eventualmente essere rimborsato? Devo fare una scelta che dura nel tempo sono stufo di cambiare operatore per problemi alla rete! 😰 Vorrei certezze per favore
-
Wei
(@WEIGHWEI) segnalati
dall'
Budoia, Friuli Venezia Giulia
@VodafoneIT vorrei sapere per la zona di Aviano (PN) esattamente per budoia, quando terminerà il disservizio, perché non c’è più rete da ieri, sia per i clienti vodafone che ho mobile. Grazie mille per la risposta.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Parvus e tardus. (11,2) 🇪🇺
(@paul86_1) segnalati
Sono senza segnale da stanotte. Sono le 9 passate del mattino. Trovo tutto estremamente grave. Diciamo che a sto giro @VodafoneIT la saluto per davvero.
-
Viviana Piozzi
(@VivPio) segnalati
@VodafoneIT so che avete problemi, ma da stamattina presto non posso fare ne ricevere telefonate! Lavorando col telefono, sarebbe utile sapere quando sarete in grado di sistemare la problematica.
-
Mehrdad Sezavar
(@MehrdadSezavar) segnalati
@VodafoneIT dalla sta mattina non funziona mio cellulare è sto perdendo tempo con parlare con #Tobi, e poi 190 anche un scherzo è. Chiudete servizi clienti fin quando non siete in grado di rispondere ai vostri clienti quando hanno problema. Grazie
-
Parvus e tardus. (11,2) 🇪🇺
(@paul86_1) segnalati
Sono senza segnale del telefono da stanotte. Sono le 9:20 del mattino. Trovo tutto estremamente grave. Diciamo che a sto giro @VodafoneIT la saluto per davvero ma soprattutto definitivamente. #Vodafonedown
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@SCorbezzoli @VodafoneIT ciao, impediscono a chi abbia la connessione limitata ad 1 mega di contattare il 190, per farlo usa un altro numero che non sia vodafone e vedi come ti rispondono subito. Se il limite per cui chiami è quello che occorre dopo le 11 a.m., metti in 3g e cambia operatore appena puoi
-
Barzan Fabio
(@fabiobarzan) segnalati
@PBPcalcio @VodafoneIT Da me tt ok , forse problemi da voi ...
-
Carlotta Monzani
(@CaMonzani) segnalati
Quando hai sia il Wi-Fi di casa che la sim del telefono Ho. Mobile ed è tutto in down da stanotte... Ma stiamo scherzando!? @VodafoneIT
-
A. M.
(@atos_am) segnalati
Aggiornamento ore 10:44 (Milano - zona San Siro): è scomparso pure il segnale voce, SIM completamente oscurata #Vodafonedown #Vodafogn @VodafoneIT
-
CHUBBY PARTY
(@ChubbyParty) segnalati
milano, zona ovest, rete mobile morta completamente, ne linea dati ne linea telefonica, oltre che mi avete ridotto la velocità di rete e non riesco a contattarvi da settimane... uno dei gestori più cari che si permette anche di funzionare male @VodafoneIT
-
L@ughterMark79
(@el_markino) segnalati
@VodafoneIT quando pensi di sistemare il problema alla rete mobile??? No ma con calma ...