Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sanfront, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sanfront provengono dai codici postali 12030.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sanfront, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sanfront e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sanfront, Provincia di Cuneo, Piemonte 01/02/2025 22:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sanfront, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sanfront.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanfront Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Internet
ItalySaluzzo Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanySirion DANIELA SALVIATO (@DanySirion) segnalati

    @doracalva @VodafoneIT Io non ricevo telefonate da domenica e l’assistenza ti risponde che sanno della problematica e di non richiamarli che è un problema degli iPhone …invece non è assolutamente vero, ho cambiato sim, telefono il problema è sul numero…chissà quando sistemeranno … intanto io pago !

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati

    @VodafoneIT Come si riesce a parlare con un operatore al 190?? Possibile che risponde solo Tobi? Sto senza linea fissa da più di un ora e non riesco a parlare con nessuno che non sia il bot. Vi sembra normale? #vodafonedown

  • patriziaegle Patrizia Egle Messina (@patriziaegle) segnalati

    @VodafoneIT Buongiono a chi legge. Sono di Milano e da stamattina il segnale del mio telefonino è debole. Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? È un problema di Vodafone o della zona dove risiedo? S.O.S.

  • AsaphSohail Asaph Sohail Nehrya ®️ (@AsaphSohail) segnalati

    @VodafoneIT Vi non posso mandare DM, perché l’opzione non c’è forza e’ disabilità da voi. Comunque ho problema di internet sul cellulare. Internet non funziona a volte sì ma maggior parte del giorno No.

  • doracalva Giovanni De Stefano (@doracalva) segnalati

    @Danilo_Rossetto @VodafoneIT Ho paura di stare ancora peggio.

  • AndreaCervone Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati

    Senza rete internet e telefonia fissa da quasi 24 ore. Sono l’unico? @VodafoneIT deve avere una strana percezione di risoluzione del problema “il più presto possibile” 🙄

  • xPessiano xPessianoFCIM (@xPessiano) segnalati

    @VodafoneIT problemi su Roma? Quando risolvete?

  • emaderito ema derito (@emaderito) segnalati

    @VodafoneIT Ho sottoscritto il servizio il 23 aprile, ma non riesco ancora a lavorare perché non ho internet. Quasi un mese di problemi.

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @VodafoneIT sono passati 10gg dalla mia segnalazione e ho ricevuto telefonate dal reparto tecnico cadute nel vuoto! Oggi mi chiama il reparto commerciale perché qualcuno gli ha detto che volevo uno sconto in bolletta!!! Ma chi l’ha chiesto?!?!?

  • SarcinaMichele Michele Sarcina (@SarcinaMichele) segnalati

    @AndreaCervone @VodafoneIT Beh potrebbe essere, a dire il vero è da lunedì che da problemi più o meno seri