Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Busca, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Busca, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Busca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Busca, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/24/2025 20:20

dicembre 24: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Busca, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyPiasco Internet
ItalySavigliano Internet
ItalyCuneo Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyCentallo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • andri_catani Andrea sempre in giro ✈️ (@andri_catani) segnalati

    @VodafoneIT Sono felice che interveniate così rapidamente. Ma nel momento del bisogno nessuno risponde né alle chiamate e né da nessun’altra parte. Grazie e buon lavoro.

  • JD_Fabres Joseph David Fabres (@JD_Fabres) segnalati

    @VodafoneIT FWA: Ho ricevuto il modem da 2 giorni e nessuna traccia dell’sms di attivazione e non c’è modo di parlare con un operatore. Quella voce registrata che si blocca è un danno per i clienti e gli operatori che si trovano a gestire clienti che “toby” ha già fatto inc***e.

  • superbagon salvio imparato (@superbagon) segnalati

    @VodafoneIT @fedevellani Si ho visto che assistenza vi sto scrivendo da una settimana nessun aiuto e mi avete anche levato la linea per un errore vostro!

  • marcofiore93 Marco Fiore (@marcofiore93) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno! Vi ho inviato un messaggio in DM per assistenza su sim Vodafone. Grazie

  • Francescrigna99 Francesco (@Francescrigna99) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto. Richiesto rimborso con Vodafone Open il 1 dicembre, non sono ancora stato contattato.

  • gemdechavez 𝙶 𝙴 𝙼 ☁️ (@gemdechavez) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi alla connessione WIFI? stavo guardando una serie su Netflix e si è stoppata.. ho provato a vedere la connessione della tv al wifi, ma mi dice che c’è qualcosa che non va.. sto andando a lavoro ma il wifi servirebbe a mia sorella per un lavoro

  • paolobozzelli Paolo Bozzelli 🌍 (@paolobozzelli) segnalati

    @VodafoneIT Problemi di connessione fortunatamente rientrati, quindi nessuna necessità di mandare DM. Solo un caloroso invito a migliorare l'esperienza utente sull'assistente automatico (Tobi) che risponde al 190.

  • emanuelepisano ouɐsıdǝlǝnuɐɯǝ  ʞ. (@emanuelepisano) segnalati

    Oggi sono andato a cambiare una eSim per problemi tecnici in un negozio @VodafoneIT questa è una sostituzione gratuita, ed infatti nel documento di acquisto c’è giustamente scritto “la sostituzione della carta Sim è avvenuto a titolo gratuito”

  • Killuac47491908 Killua-chan (@Killuac47491908) segnalati

    @VodafoneIT mi dareste supporto non riesco a contattare un operatore! Grazie

  • massi_giorgio Giorgio Massi (@massi_giorgio) segnalati

    @VodafoneIT e bravi anche questa volta. Non mi avete richiamato, vi mando il messaggio CHIAMAMI e non lo fate… la peggiore assistenza di sempre. Poi se la gente va via vi lamentate pure…