Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saluzzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saluzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/21/2024 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saluzzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySaluzzo Internet
ItalySavigliano Wi-fi
ItalySavigliano Telefonia
ItalyRacconigi Email
ItalyFossano Internet
ItalySaluzzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • noemilambertii Noemi (@noemilambertii) segnalati

    @VodafoneIT @DUKESTHENICS C'è un vodafone down?? Non mi funziona

  • nicolasavoia Nicola S (@nicolasavoia) segnalati

    @VodafoneIT @AleStonata L'assistenza di Vodafone (Twitter) sono i migliori. Ma da un pò di anni ormai!

  • lorenzobezzetto Lorenzo Bezzetto (@lorenzobezzetto) segnalati

    @anydesk @VodafoneIT @MRaggini Stesso problema, impossibile accedere tramite rete Vodafone. da circa un mese

  • zambonalberto77 alberto (@zambonalberto77) segnalati

    @VodafoneIT Vedo che ora funziona...

  • JacopoZannoni Jacopo Zannoni (@JacopoZannoni) segnalati

    @jabawack84 @VodafoneIT Stamattina ho avuto problemi anch'io

  • FabioV1981 Fabio (@FabioV1981) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Ho disdetto tramite mail-PEC il 14/3/22 il contratto della fibra Vodafone. La PEC, allegata con modulo di disdetta e fotocopia della mia carta di identità è stato ricevuta. Vorrei sapere da quando effettivamente scatta la fine del contratto.

  • mvscofields ange 🐾 tw & tomholland stan account (@mvscofields) segnalati

    @VodafoneIT come posso parlare con un vostro operatore senza che risponde Tobi

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT ora pure le domande a premi per parlare con voi? Assistenza disponibile solo attraverso digital service???? Ma voi dovete fallire adesso

  • LOGOSdiGM LOGOS di G.M. (@LOGOSdiGM) segnalati

    @Max_Sparvieri @bfra86 @VodafoneIT 1°caso centro di costo forfettario, da logica andrebbe scalato il #minutaggio o per ordine soluzione più recente aggiunta oppure tariffa base a consumo per tempo #conversazione deviato, pianificato da configurazione ma si opta per #fregare i clienti facendoli ripagare e a parte.

  • ColomboPeo 892 892 (@ColomboPeo) segnalati

    @FabDellaValle @toselluc Buonasera @VodafoneIT abbiamo un problema sul traffico dati di una utente, da circa 16 ore si è azzerato è un messaggio afferma “il traffico dati sarà nuovamente disponibile alle ore 16.55 di domenica 20 marzo” non capiamo