Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saluzzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saluzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/27/2025 18:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyPiasco Internet
ItalySavigliano Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyBusca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    Sono a Santa Maria del Cedro ( Cs),è iniziato il disagio del mio cellulare,messaggi che non arrivano,backup non effettuato,posta ed allegati che non si aprono,operatore @VodafoneIT, una volta erano i migliori,figuriamoci luglio ed agosto, l'Italia che si divide che vergogna

  • ScdBruno Bcsd (@ScdBruno) segnalati

    @SkySport Grazie al disservizio di @VodafoneIT , niente finale! #Vodafonedown

  • MariaPrincipi maria principi (@MariaPrincipi) segnalati

    @VodafoneIT che cosa devo fare per risolvere la cosa è ripristinare la linea? Veramente vergognoso , altro che tutti interconnessi

  • freina3 Francesco Reina (@freina3) segnalati

    @VodafoneIT salve, avrei bisogno di assistenza circa roaming

  • OffDekun error.exe (@OffDekun) segnalati

    @VodafoneIT sta mattina ho sottoscritto una sim con voi online però non mi fa accedere sa nessuna parte mi dice che il codice fiscale non è giusto è che il codice pratica errato

  • LuchinoLu Luca (@LuchinoLu) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza grazie

  • ScdBruno Bcsd (@ScdBruno) segnalati

    @SkySport Grazie all'incapacità di @VodafoneIT e di @OpenFiberIT di risolvere da una settimana il problema di linea, ci siamo persi questo spettacolo! #Vodafonedown

  • francesccanali Francesca Canali (@francesccanali) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di assistenza, grazie

  • ScdBruno Bcsd (@ScdBruno) segnalati

    @VodafoneIT @StefanoFaraldi Rientrato??? Venite da me me a casa e vediamo se è rientrato? Sono sei giorni che non ho linea! E cosa devo sentirmi dire dal vostro ufficio clienti?? Ormai è sabato, se ne parla lunedì... allucinante... #Vodafonedown

  • MariaPrincipi maria principi (@MariaPrincipi) segnalati

    @VodafoneIT scusate !!! Ho fatto chiamato il 13 giugno segnalando un guasto sulla mia linea fissa privata (no tel no Wi-Fi) e ad oggi (21 giugno dopo 8 giorni e diversi sollecito) nessuno mi ha chiamato per fissare appuntamento e ripristinare la linea!!! Cosa sta succedendo?