Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saluzzo, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saluzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte 11/26/2025 16:25

novembre 26: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saluzzo, Provincia di Cuneo, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Savigliano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySavigliano Totale Blackout
ItalyPiasco Internet
ItalySavigliano Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyCentallo Internet
ItalyBusca Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarioAn98292143 Mario Andrea (@MarioAn98292143) segnalati

    @VodafoneIT IL FATTO CHE IL SERVIZIO CLIENTE NON FUNZIONA E NON CE MODO DI PARLARE CON IL OPERATORE

  • vulvatown Vulvatown (@vulvatown) segnalati

    @GoldenBackstage @VodafoneIT @alecattelan Usate operatori, dal l'Italia...che sappiano di cosa si stia parlando e buttate Tobi nel wc. L'assistenza clienti da un paio d'anni è pietosa!!!!

  • lgldp sic parvis magna (@lgldp) segnalati

    @VodafoneIT ma ogni tanto la linea funziona anche o no???!!! senza internet da giorni!!! e non é la prima ne la seconda ne la terza ne la… vabbè ho reso l’idea!!! fate qualcosa o no?! Io devo lavorare!!!

  • Wineup Monica Pisciella (@Wineup) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo fare per parlare con un vostro operatore? Mi è scaduta la sim del numero privato, voglio recuperare numero ora inattivo. I vostri negozi mi rifiutano assistenza, Tobi mi fa attendere 7 minuti senza passarmi operatore. Cambio gestore o troviamo soluzione?

  • barbaragianazza Barbara Gianazza (@barbaragianazza) segnalati

    @VodafoneIT si è già beccata sanzioni e continua a non accettare IBAN N26 - che ora è addirittura italiano. Servizio cliente proprio poco preparato e professionale.

  • gattonero Gatto Nero (@gattonero) segnalati

    (Ecco, cara @VodafoneIT, io il meccanismo lì ripenserei: capisco la spinta a fare passare i clienti in negozio, ma una volta basta. Anche perché il processo di attivazione da parte dei commessi dei negozi ruba tempo, a loro e ai clienti paganti stessi.)

  • Nikola_One Niko (@Nikola_One) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono 3gg che ho la linea fissa down, c’è bisogno di un’intervento fisico in site. Il numero della mia linea è 0331554825, il numero dove potete contattarmi è 3394847126.

  • Nikola_One Niko (@Nikola_One) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, sono 2 giorni che ho un disservizio sulla mia linea ADSL, non siete ancora riusciti a risolvere, dovete mandare un tecnico e smettetela di prendermi in giro

  • Luigiantonio80 Luigi Bassi (@Luigiantonio80) segnalati

    @Lucillab4 @VodafoneIT Il gestore non c'entra nulla. A prescindere da chi sia il meccanismo è pensato per farti sottoscrivere il passaggio ad una nuova società che pagherà loro una percentuale per ogni nuovo contratto.

  • TinaAcone Tina 🅰️cone (@TinaAcone) segnalati

    @VodafoneIT Quando riuscirete a installare la fibra sarò la vs prima cliente