Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gennaro Vesuviano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gennaro Vesuviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marcianise, Ottaviano, Angri, Nola, Pomigliano d'Arco, Afragola, Torre del Greco, San Giuseppe Vesuviano e Cava Dè Tirreni.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gennaro Vesuviano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gennaro Vesuviano e nelle vicinanze:
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
-
hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania
@AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ilaria (@Ilaria74731437) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ho bisogno di supporto per le offerte attive sul mio contratto. Avevo chiesto la disattivazione di un’offerta che invece risulta ancora attiva. Grazie
-
Led Zeppolin (@Fede_lighthouse) segnalati
@VodafoneIT Io vi invito a far funzionare quello per cui una persona paga. La vostra netiquette onestamente non ho tempo di leggerla, come voi non avete avuto il tempo ieri di rispondere ai miei dm! EH!
-
Giuliana Covella Ph (@giuliacovellaPH) segnalati
@VodafoneIT giorni che attendo l'attivazione di special minuti 50 Giga bloccata per un vostro errore e prima attivate promozioni per tamponare poi le disattivate acquisito il cliente addebitandogli altre spese. una settimana in Vodafone ed è già voglia di cambiare operatore
-
Andrea Caputo (@andrea2go) segnalati
@VodafoneIT Ora funziona, grazie!
-
Angelo Carchesio (@AngeloCarchesio) segnalati
@VodafoneIT dopo aggiornamento ad iOS 15 non mi funziona più l’hotspot personale e mi comunica di contattarvi. Fino ad iOS 14 tutto perfettamente funzionante. Cosa occorre fare?
-
Roberto Galoppini (@galoppini) segnalati
@VodafoneIT @microsoftitalia Aggiornamento del 27 Settembre: confermata cancellazione di Office 365, rimane pendente la questione della saponetta, che se consegnata (anche a un vicino) verrebbe addebitata. E niente, oggi prendo appuntamento in @corecomitalia e ne parliamo.
-
Pier Zavatarelli (@starpier) segnalati
@VodafoneIT Problema: è tutto il giorno che la connessione FWA va a 500k. Vi ho già inviato i miei dati in DM. Se non risolvete smetto di pagare ( pago per una 100 mega). Abito a 50 metri dalla BTS,com'è possibile?
-
Agustín Marchese (@AgustinMarchese) segnalati
@VodafoneIT Non ho internet a casa. Mi sono trasferito di recente. Non so dove posso parlare con qualcuno del supporto tecnico. Mi potete aiutare? È il secondo problema che ho in due giorni.
-
Alessandro Nardaggio (@Alessan78977017) segnalati
@VodafoneIT Salve, ho di nuovo il problema relativo al 5Ghz che non vedo più. Potete cortesemente verificare perché succede così spesso? Grazie.
-
JupyTear (@notsaydestroya) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con la fatturazione e il pagamento