Vodafone sta avendo un'interruzione in San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Gennaro Vesuviano, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Gennaro Vesuviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Gennaro Vesuviano, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pomigliano d'Arco, Nocera Inferiore, Cava Dè Tirreni, Rotondi, Maddaloni, Nocera Superiore, San Giuseppe Vesuviano e Pagani.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Gennaro Vesuviano, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Gennaro Vesuviano e nelle vicinanze:
-
Miriam Eresiarco
(@MiriamEresiarco) segnalati
dall'
Castellammare di Stabia, Campania
@VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.
-
Rosa 🦋
(@RosaArcamone) segnalati
dall'
Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Marcianise, Campania
@PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.
-
hpr
(@hpr85360111) segnalati
dall'
Nola, Campania
@VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile
-
giampaolo rubinaccio
(@rubinaxxio) segnalati
dall'
Quindici, Campania
@DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
Ciao @VodafoneIT sono stato contattato da una operatrice che avvisava di un cambio di contratto dal 2 aprile e che avrei ricevuto a gennaio una lettera (cosa falsa), quando ho detto che il mio indirizzo non era quello che aveva, ha chiuso la chiamata. Era una truffa? Grazie
-
Emilio Mordini
(@emiliomordini) segnalati
@VodafoneIT Bene, siamo arrivati al 29 marzo, non avete ancora risolto e io sono senza linea internet e telefonica. Ogni tanto mi inviate un SMS. Sembrate il Comune di di Roma quando mette le transenne e non fa nulla. Mi dà almeno le indicazioni su come disdire il contratto? Grazie.
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
@VodafoneIT è allucinante non poter parlare con un operatore i soldi ce li prendete, ma non erogate il servizio una voce automatica non capisce meglio cambiare gestore
-
Matteo Sciutteri
(@MasterRPG) segnalati
@VodafoneIT ciao - è da questa mattina che la mia connessione non funziona, malgrado Tobi si ostini a dire che è tutto ok. 1. Licenziate quella AI che chiaramente non sa fare il suo lavoro. 2. A chi posso rivolgermi per provare a risolvere il problema?
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
@maurobs_93 @VodafoneIT Aimè niente da fare
-
humarius
(@humarius) segnalati
Questa è la storia di quando, innocentemente, anni fa stipulai un contratto ADSL con la @VodafoneIT. Poi cambiai casa e chiesi il trasloco della linea. Vennero i tecnici che mi portarono un modem. “Guardi che io ne ho già uno, IDENTICO. È appunto un trasloco”. “Devo lasciartelo->
-
LOGOS di G.M.
(@LOGOSdiGM) segnalati
@Moonlightshad1 con la stessa incidenza delle rimodulazioni negative di #Vodafone @VodafoneIT (3 in 10mesi - per rendere l'idea - drastico peggioramento dei servizi e prestazioni e qualità a fronte di un raddoppio dei costi infilandoci oneri extra e variazioni commerciali e violazione contratto)
-
®ღ ภєfєlє ღ®
(@nefelef) segnalati
inizia il terzo giorno e ancora nessun operatore @VodafoneIT mi ha richiamata assistenza eccellente 😠 il credito, però, lo scalate regolarmente, senza erogare il servizio😠
-
ℜ𝔞𝔣𝔣𝔞𝔢𝔩𝔢
(@paranoicandroid) segnalati
@Arypigliate @VodafoneIT Ciao, buonasera. Come hai fatto? Pagavo 7 euro al mese, poi 15 euro al mese...mi ritrovo a pagare 31/35 euro al mese, per carità, servizio impeccabile, linea ovunque (per lavoro è importante per me), ma cambierò operatore a breve. Ne conosci uno che mantenga la parola?
-
Savio
(@SalvBr1) segnalati
@VodafoneIT vergogna vodafone!nn sapete più come spillare soldi!!! X Cambio piano vi siete presi 2 volti la tariffa mensile!non contenti vi siete anche presi 3 euro di internet, per fortuna che avevo i dati disattivati!la sim l'ho tirata via e appena posso scappo via da ladrafone