Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pioltello, Binasco, Caponago, Lardirago, Opera, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Novate Milanese, Cernusco sul Naviglio, Sesto San Giovanni e Buccinasco.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Milan | Internet | |
Milan | Wi-fi | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Internet | |
Milan | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giuliano Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Milanese e nelle vicinanze:
-
Giuseppe R.
(@Sep2875) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho urgente bisogno di assistenza per 2 profili bloccati
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @MassimilianoWie Il problema però non si risolve se sono altre aziende che chiamano spacciandosi per Vodafone 😕
-
Gabriele 🏳️🌈
(@Gabriole) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Gianfranco2785 @VodafoneIT Ma infatti gli ho chiesto se me lo comunicavano anche per scritto e hanno detto di no. Stanno chiamando i clienti a voce... 😳 Mi sembra incredibile... Ho pure pensato a un bluff di un venditore ma mi hanno detto che chiamavano solo per dirmi quello 😯
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Angeloboetti Noi abbiamo lo stesso problema, chiamato 42323 e non sanno rispondere, sono andata in un negozio Vodafone e mi dicono che c'è un guasto da stamattina alle 9 e non sanno quando verrà riparato. E chi lavora al 42323 è impossibile che non lo sappia è dalle 9 che mi prendono in giro
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Vincenzo Maggio
(@vmaggio) segnalati
dall'
Corsico, Lombardia
@picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Pantalaimon83 @VodafoneIT @NOWTV_It Ricevevo delle mail di errore da nowtv che non riusciva a scaldarmi soldi. Pensavo fosse perché ho chiuso il conto, invece era collegato al mio PayPal. E non appena ho ricevuto un paio di euro, me li hanno scalati. Fin qui ok, mi rode che non posso essere rimborsato
-
Francesco Ausania 🇪🇺
(@Dr_Aus_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per anni ho risposto alle chiamate di telemarketing dicendo che restavo con @VodafoneIT perché aveva il servizio clienti migliore. Da quando c’è Tobi è diventato un incubo. Tobi non serve a niente ed è diventato impossibile parlare con operatori. Peccato, valuterò alternative.
-
val
(@flawyles) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Vi ho contattati in dm in merito al mio problema. Non c’entra la connessione
-
Charlie Papini
(@CarlosAPapini) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao. Vorrei informazione sulla promozione sky calcio + iperfibra (io ho gìa la fibra con voi, però scade tra poco il contratto). Fatemi sapere. Grazie
-
ZioEmy
(@Emiliano_Max) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il problema è che sono servizi web based che si attivano direttamente con un click involontario con addebito immediato ! e chedobi la disattivazione tramite telefonata ! dovreste bloccare l addebito di questi servizi o rimborsare
-
Martina Zecchi
(@Queen_Titti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, non mi funziona la Power Station di casa mia, ma non riesco a parlare con un operatore perché non so il mio numero di rete fissa (non ho il telefono)
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Grazie Vodafone, sono andato a controllare nel vostro negozio di Via Torino e ho subito cambiato idea. Pessimo servizio clienti e pratiche un po’ discriminatorie. Sono molto deluso di voi.
-
Fabrizio Santamaria
(@santamaria_real) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT non funziona un cazzo a Milano! Ne wifi casa ne internet! fate qualcosa #Vodafonedown
-
Ormonella Cuccarini
(@_Machete__) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Entrambe... connessione lenta e spesso assente soprattutto in quella fissa , oramai da giorni
-
Steffen Rachou
(@steffenrachou) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @aghiosxf Ciao Vodafone, io non trovo la funzione DM sul vostro sito. Vorrei informarmi per comprare un nuovo telefono e passare da Tre, ma se non fate servizio clienti su Twitter mi vengono dei dubbi...
-
Alessandro Acerbi
(@Aleace78) segnalati
dall'
Trezzano sul Naviglio, Lombardia
@VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!
-
黃春菊
(@camomylla) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@milanodabereee @VodafoneIT Io sono cliente da 20 anni quasi
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Soddisfatti o Rchiamati un corno! Peccato che al nr dove mandare SmS con la scritta TECNICO nn si riesca ad inviare nulla! Vorrei parlare con un umano nn con Toby
-
Massimiliano Longo Ⓜ️
(@massyallmusic) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ps. @VodafoneIT va bene ma è una settimana che aspetto un ricontatto per farmi spiegare alcune funzionalità dell’app del modem ma nUlla. Per funziona almeno. Certo quando non andrà mi sa che per contattarli mi verrà un altro esaurimento nervoso 🤣
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
tiddy 🌻
(@fuckyoutiddy) segnalati
@VodafoneIT fa niente, ci ho perso le speranze, l’app dice che ho finito i giga ma avendo la promozione “vodafone pass social e chat” che mi garantisce social illimitati mi risulta alquanto impossibile, fate voi
-
Walter Pisani
(@WalterP1sani) segnalati
@VodafoneIT grazie per il supporto, Regina è stata perfetta, problema risolto nel giro di mezza giornata, dove il supporto 190 non era riuscito in un mese di continue chiamate. @VodafoneIT Vs 190 = 1 a 0
-
Cя∂ﻉﻉح™
(@Cr4z33) segnalati
@VodafoneIT Ciao, sono l'utenza 3493979082. Dopo diversi mesi ieri ho provato ad entrare nel Fai Da Te di mia figlia (3473385893), ma pare che l'accesso sia stato da voi bloccato per inutilizzo, o almeno questo è quello che due vostre colleghe del 190 sempre ieri mi hanno detto.
-
uchetto
(@uchetto) segnalati
Ciao ciao @VodafoneIT, ho cambiato operatore perché vi siete dimostrati poco attenti al cliente. Sono uno e per voi non sarà un problema, ma sto cercando di tirarmi dietro quanta più gente possibile. 👋👋👋
-
BlockChainCaffe
(@BlockChainCaffe) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza (Vediamo se funziona)
-
Jereali
(@Jereali) segnalati
@VodafoneIT Ho bisogno di una soluzione sono state attivate due offerte
-
Luca Dieci
(@Luca_Dieci) segnalati
@VodafoneIT VERGOGNA...un'azienda di truffe legalizzate!
-
Marco Cattaneo ₿.
(@MarcocattaneoG) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT ...però ora abbiamo il 5G (che spesso funziona peggio del 4G :-D)
-
Marco Cattaneo ₿.
(@MarcocattaneoG) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT Già. Negli ultimi anni, per altro, Vodafone sta offrendo un servizio clienti a dir poco ridicolo. Ho un problema da tre mesi: apro un ticket, mi richiamano per far domande supplementari e dopo poco il ticket sparisce, senza soluzione. :-/
-
Fart Simpson
(@us_basex) segnalati
@VodafoneIT È possibile avere supporto o devo tornare in negozio?