Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/01/2025 03:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Cusano Milanino, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele e Cologno Monzese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyCinisello Balsamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giuliano Milanese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Milanese e nelle vicinanze:

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Ciao ragazzi ho bisogno di aiuto posso scrivervi?? @VodafoneIT

  • alex_casalboni Alex Casalboni (@alex_casalboni) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Anche tu hai problemi con il Wi-Fi?

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Sera giusta per il #vodafonedown. Due ore senza Wi-Fi. Ma chiaramente è previsto dal contratto. E così si consumano e paga consumo dati. Avvoltoi. @VodafoneIT

  • AleGreppi Alessandro Greppi (@AleGreppi) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione

  • faberskj Questoaccountqua (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone

  • gabriogallo Gabriele Galluccio (@gabriogallo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • camomylla 黃春菊 (@camomylla) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Cobretti_80 @VodafoneIT Non c’è problema, mi hanno attivato un servizio tra l’altro senza nessuna richiesta, posso portarlo davanti al garante quando voglio! Adesso però ho bisogno di sistemare sta cosa perché mi hanno rotto i 3/4! Ineducati che non sono altro!

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • ilDalo ilDalo (@ilDalo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.

  • farfalli78 Rachele (@farfalli78) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie

  • Mik_Nekonomicon MikeAymeric (@Mik_Nekonomicon) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...

  • DiEmme2502 DiEmme (@DiEmme2502) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _Margot1997_ **Martina** (@_Margot1997_) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto il passaggio a Vodafone in data 2/02. Dopo aver ricevuto ieri la sim ricevo un messaggio che mi dice che il passaggio avverrà solo il 14. Come è possibile? Non esiste modo che avvenga entro domani (dato che il contratto parlava di 3 gg dalla ricezione)

  • ggggianc Ggggianc (@ggggianc) segnalati

    @VodafoneIT Salve. Sono attualmente all'estero (Francia), vorrei sapere come verificare dall'app quanti gb ho ancora disponibili. So che in tutto ne ho 3.9, ma come faccio a verificare i consumi? Ho provato a contattare l'assistenza tramite l'app ma Toby non mi passa un'operatore

  • XoceXoce1 XoceXoce (@XoceXoce1) segnalati

    @VodafoneIT una settimana fa ho cominciato ad avere dei problemi con la conessione wifi. Ho provato a chiamare il servizio ai clienti e non c'è risposta. Come devo fare?

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT de tutte queste storie Vodafone la e fa per non sostituire la Power station con una più adatta alla fibra ...forse Vodafone preferisce perdere un cliente?

  • yuritegas Yuri Tegas (@yuritegas) segnalati

    @VodafoneIT peggior servizio clienti della storia. Aspetto vostre notizie da 10 giorni, vi chiamo e mi rimbalzate da un numero all’altro per poi far cadere la linea. Sono un vostro nuovo cliente, di questo passo non sarò vostro cliente per molto. Terribili.

  • vergnaz_andrea Andrea Vergnaghi (@vergnaz_andrea) segnalati

    @VodafoneIT da ieri non riesco più ad accedere alle mie caselle di posta elettronica Teletu. Sareste dirmi per cortesia chi contattare per risolvere il problema?

  • AARomita Attilio A. Romita (@AARomita) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT @VodafoneIT A proposito io sto ancora aspettando fa 6 mesi l'accredito di quanto previsto da sentenza AGCOM a mio favore per carenze di servizio Vodafone.

  • gia_co_mo greielli (@gia_co_mo) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Peccato che valga solo per i nuovi clienti

  • pacmanpot Pacman XII (@pacmanpot) segnalati

    @VodafoneIT FWA a segnale minimo o assente da stamattina, zona Anagni-Ferentino. Avete levato un’antenna o cosa?

  • MarcoAspia Aspia (@MarcoAspia) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza in merito alle offerte della mia linea mobile. Potete aiutarmi? Grazie,