Vodafone sta avendo un'interruzione in San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giuliano Milanese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giuliano Milanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Giuliano Milanese, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Zeccone, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Lodi, Bollate, Pieve Emanuele, Cologno Monzese e Brugherio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Giuliano Milanese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Giuliano Milanese e nelle vicinanze:
-
Federico
(@Federk94) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.
-
Emanuele
(@manuelblu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria
-
Lorenzo Guerini Rocco
(@LorenzoGuerini5) segnalati
dall'
Lodi, Lombardia
@VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Lina Galore
(@lina_galore) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
mario balsamo
(@mariobalsamo3) segnalati
@VodafoneIT c’è stato un errore nell’addebito del mio numero mobile
-
Marco Mas
(@marcomas_95) segnalati
@elyylee @VodafoneIT Stessa cosa anche per me, linea attiva da un mese e ho già chiamato 4 volte per lamentare questo problema. Dicono sempre che loro non vedono problemi ma è davvero palese!
-
piddusan
(@piddusan) segnalati
@VodafoneIT ma perchè mi proponete, io accetto, mi attivate la Super wifi senza dirmi che funziona solo con la Power Station?!?!? Siete Smart Digital e non sapete che apparecchi ho collegati?!?? e ora!?!?
-
Maoisti Neroazzurri
(@MaoistiN) segnalati
@capitanjoskiko @DAZN_IT Uguale non funziona da nessuna parte..APP TV, PC, Smartphone.. si ritorna alla buona vecchia radio..anni 80.. PS: copio @VodafoneIT considerato che è una APP che avete fate attenzione che dal prossimo anno se l'accordo è con TIM VISION saluto anche voi
-
Ysobell Lee
(@elyylee) segnalati
Mi devo rivolgere all'associazione consumatori per farmi rimborsare tutti e 5 mesi e più contattare enti televisive ecc per far aprire una segnalazione tecnica con intervento del tecnico? Volete farmi arrivare a questo punto? #Vodafone @VodafoneIT
-
ablardenada/ZiaLella
(@ablardenada) segnalati
@VodafoneIT Emilia Romagna, zona CREVALCORE(BO) NO WIFI!!! Ieri per 4 ore mentre ero in videoconferenza, ora di nuovo NIENTE CONNESSIONE- Avete problemi in qsta zona?? perché in isolata campagna è grosso problema Grazie
-
Ysobell Lee
(@elyylee) segnalati
@marcomas_95 @VodafoneIT Mi fa ridere poi il fatto che loro non rilevino problemi, usano lo speedtest dell'app praticamente che sono più le volte che non funziona e non ha neanche il ping come valore misurato. Su alcuni forum non sai quante segnalazioni ci sono con questo problema.
-
sory
(@flyingsory) segnalati
@VodafoneIT avete problemi con la linea mobile? È da ieri che va e viene.
-
mario salice
(@mariosalice2) segnalati
@VodafoneIT la mia linea internet non funziona da tre giorni e il bot di Vodafone nemmeno .complimenti
-
Pi3rlui
(@Pi3rlui) segnalati
@VodafoneIT ho un contratto 100mps, voglio passare a 200mps (il mio comune è coperto), mi avete chiesto di acquistare la power station (Già acquistata su store on-line) - mi potete aiutare o devo cambiare gestore?