Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo al Mare, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria 11/17/2025 06:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo al Mare, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo al Mare e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria

    @fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie.Finalmente ieri ho riavuto il cellulare comprato in un vostro negozio.Non ho mai avuto problemi con la compagnia in tanti anni.Maledetto il giorno che ho pensato di andare lì,commessi indisponenti,impreparati e con nessuna soluzione per il cliente in 73gg.

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • youhatemario So Ja 2 ore (@youhatemario) segnalati

    @VodafoneIT scusate avrei un problema

  • anthonythebrand Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati

    @VodafoneIT pratiche commerciali vergognose, con operatori che mentono spudoratamente sul costo delle promozioni, senza contare le pubblicità civetta sul sito che riportano prezzi che non esistono (es. EUR 19.90 / mese per attivazione fibra per clienti).

  • anthonythebrand Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati

    @VodafoneIT A qualsiasi potenziale cliente: fate attenzione a quanto firmate, questa gente sguinzaglia dei disperati come venditori che dicono menzogne palesi per telefono per farvi firmare cose che non condividete.

  • unconnecteded Ad (@unconnecteded) segnalati

    @VodafoneIT potete per favore rispondere alla mia richiesta di assistenza? grazie mille

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT Adesso funziona, grazie

  • cose_inutili Eve (@cose_inutili) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, vorrei chiedervi quanto tempo ci vuole per disattivare una sim business per decesso della persona utilizzatrice dopo aver effettuato la richiesta via PEC.

  • Serena_Sertore Serena Sertore (@Serena_Sertore) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sto avendo problemi con rete dati e telefonia mobile (=non posso chiamare il 190). Vi ho scritto in DM. Vi sarei grata se poteste supportarmi. Grazie !