Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo al Mare, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria 01/02/2026 20:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Remo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Remo Internet
ItalyTaggia Internet
ItalySanto Stefano al Mare Totale Blackout
ItalyImperia Telefonia
ItalySan Remo Totale Blackout
ItalyImperia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo al Mare, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo al Mare e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dystime Dystime (@dystime) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.

  • a_aondio Arianna Aondio🌺 (@a_aondio) segnalati

    Avete problemi sulle linee? Internet è inesistente. Saltiamo la parte del “provi a spegnere e riaccendere” @VodafoneIT

  • AndreaCervone Andrea Cervone (@AndreaCervone) segnalati

    Senza rete internet e telefonia fissa da quasi 24 ore. Sono l’unico? @VodafoneIT deve avere una strana percezione di risoluzione del problema “il più presto possibile” 🙄

  • Gaara980 Aldo Vacca (@Gaara980) segnalati

    @VodafoneIT Come si riesce a parlare con un operatore al 190?? Possibile che risponde solo Tobi? Sto senza linea fissa da più di un ora e non riesco a parlare con nessuno che non sia il bot. Vi sembra normale? #vodafonedown

  • Carminos1 Carmelo Nicotra (@Carminos1) segnalati

    @AndreaCervone @VodafoneIT Stesso problema da due giorni

  • anacleto70 Lorenzo (@anacleto70) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di vostro supporto. Grazie

  • nonva_tuttobene NonAndràTuttoBene (@nonva_tuttobene) segnalati

    @VodafoneIT Ma chiudete altro che moderare i toni e vergognatevi ! La peggior assistenza del pianeta . #VodafoneIT

  • SarcinaMichele Michele Sarcina (@SarcinaMichele) segnalati

    @AndreaCervone @VodafoneIT Beh potrebbe essere, a dire il vero è da lunedì che da problemi più o meno seri

  • BinguinaPop Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @VodafoneIT sono passati 10gg dalla mia segnalazione e ho ricevuto telefonate dal reparto tecnico cadute nel vuoto! Oggi mi chiama il reparto commerciale perché qualcuno gli ha detto che volevo uno sconto in bolletta!!! Ma chi l’ha chiesto?!?!?

  • Wallace73_ John Wallace McBlack (@Wallace73_) segnalati dall' Trieste, Friuli Venezia Giulia

    @VodafoneIT Vi ho scritto un dm un paio d'ore fa. Ci sono novità sull'assenza di linea?