Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo al Mare, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria 10/17/2024 23:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (54%)

    Internet (54%)

  2. Totale Blackout (16%)

    Totale Blackout (16%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo al Mare, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo al Mare e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria

    @fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Cris_wolf Cristian Lecca (@Cris_wolf) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza perché non riesco a risolvere nulla dall'area fai da te

  • LiciaBon Licia Dal Bon😷disgustata e felicemente vaccinata (@LiciaBon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, grazie.Finalmente ieri ho riavuto il cellulare comprato in un vostro negozio.Non ho mai avuto problemi con la compagnia in tanti anni.Maledetto il giorno che ho pensato di andare lì,commessi indisponenti,impreparati e con nessuna soluzione per il cliente in 73gg.

  • LucillaEffe Lucilla Farchione (@LucillaEffe) segnalati

    è mai capitato anche a voi di ricevere una bolletta da @VodafoneIT senza mai ricevere assistenza ed istallazione del servizio? io ho ricevuto una richiesta di pagamento di un servizio mai installato. potete aiutarmi e annullare un’attivazione mai ricevuta?

  • Serena_Sertore Serena Sertore (@Serena_Sertore) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno sto avendo problemi con rete dati e telefonia mobile (=non posso chiamare il 190). Vi ho scritto in DM. Vi sarei grata se poteste supportarmi. Grazie !

  • warosegravity ☾idk☽ (@warosegravity) segnalati

    @VodafoneIT salve vi avrei scritto in dm, ma sono chiusi. Ho dei problemi con il modem 6 station, la spia internet è rossa e nonostante i numerosi reset e spensioni, la situazione non cambia, aspetto un vostro feedback

  • anthonythebrand Antonio La Marca (@anthonythebrand) segnalati

    @VodafoneIT A qualsiasi potenziale cliente: fate attenzione a quanto firmate, questa gente sguinzaglia dei disperati come venditori che dicono menzogne palesi per telefono per farvi firmare cose che non condividete.

  • tngfnc Francesco Tangari (@tngfnc) segnalati

    @VodafoneIT Pessimo servizio mi dispiace ho fatto un errore a passare con voi. Assistenza e applicazione non trovano neanche la pratica consegna scheda venerdì e non funziona

  • MaxDegliEsposti Massimiliano Degli Esposti (@MaxDegliEsposti) segnalati

    @VodafoneIT buona sera, sto riscontrando problemi di linea internet. Vorrei sapere se è un problema diffuso o solo mio. Attendo messaggio in privato. Grazie.

  • MichaelAllenArt Michael Allen (@MichaelAllenArt) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno può aggiustare internet in questo momento? Ad esempio, per cosa paghiamo se non funziona correttamente?!!

  • darkotafuri Darko Tafuri (@darkotafuri) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT credo abbiate disattivato il DM. @AGCOMunica sancisce che io possa restituire il modem senza costi aggiuntivi, i vostri operatori chiedono 6€/mese fino al 48esimo mese di contratto più il costo di disattivazione (altri 30€)