Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Lorenzo al Mare, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Lorenzo al Mare e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Lorenzo al Mare, Provincia di Imperia, Liguria 12/09/2025 16:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Lorenzo al Mare, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Lorenzo al Mare e nelle vicinanze:

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT Il vero problema è che io sono corretto, faccio parte di quegli italiani "fessi" che rispettano le regole e si aspettano che gli altri le rispettino. Se @VodafoneIT non avesse scritto nel contratto e negli altri documenti che era possibile disdire/annullare chiamando il 190, ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano Castello, Liguria

    @shepontheweb @VodafoneIT ... compilando un fantomatico form online, oppure recandomi in un centro @VodafoneIT. Avrei già mandato questa maledetta raccomandata, ma, poiché mi ha già detto indispettito quanto scoperto leggendo poi il riepilogo del contratto ed ora la pervicacia nel non fare nulla per ...

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' Diano San Pietro, Liguria

    @fabrizio_franz @VodafoneIT A me sarebbe andato anche bene, se nel contratto e nella documentazione di @VodafoneIT non fosse chiaramente scritto che si può fare anche chiamando il servizio clienti, recandosi in un centro #Vodafone o con un inaccessibile forma online.

  • pvsassone Pier V. Sassone #facciamorete #FBPE #HaveDemocracy (@pvsassone) segnalati dall' San Bartolomeo al Mare, Liguria

    @NeckNecks @VodafoneIT Grazie, se @VodafoneIT non mi contatterà in giornata per una soluzione, tenterò ancora una visita in un centro #Vodafone, poi tenterò la via #Agcom e le associazioni di tutela del consumatore, oltre a cambiare operatore, sperando di non finire peggio.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faberskj i’m (@faberskj) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?

  • stefappc Stefano Cella (@stefappc) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, è circa un mese che il segnale 5G rurale, già abbastanza ben diffuso, è stato pressoché totalmente spento. Avete notizie in merito al ripristino del servizio?

  • MarcoCbr600 marco (@MarcoCbr600) segnalati

    @VodafoneIT buonasera. Ho un contratto fwa,che funziona benissimo. Mi chiedevo, ma in futuro il limite 500giga mensili ad alta velocità, sarà eliminato? È triste dover navigare a meno di 3 megabit in download dopo aver consumato il limite mensile. Grazie

  • ChrisTankFuel Christian (@ChrisTankFuel) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, volevo segnalare che da più giorni mi salta la connessione adsl più volte nel corso della giornata. Ieri è successo 13 volte: se vado sul log eventi della VSR mi compare nei dettagli il messaggio Detected attack: ICMP reply. Potete controllare?

  • sergiolamartina sergio (@sergiolamartina) segnalati

    Vergogna @VodafoneIT ladri autorizzati. Dal 190 da me contattato per un problema mi attivano "gratuitamente"vodafone infinito ma mi addebitano 30€ su carta di credito. Li richiamo e mi rimborsano su credito residuo che non utilizzerò mai in quanto ho addebito diretto. LADRI.

  • cusmario Mario Cusano (@cusmario) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno vi ho mandato DM per assistenza ieri sera ma non ho ricevuto nessuna risposta ....potreste guardarci?? Grazie

  • nicola_lunardi Nicola Lunardi (@nicola_lunardi) segnalati

    @GiorgiaMeloni @FratellidItalia @VodafoneIT potete fare qualcosa per Giorgia ? Il 25 Aprile ha avuto problemi di connessione

  • ZangQingchen Dario 臧青臣 (@ZangQingchen) segnalati

    @VodafoneIT Grazie mille, ma vorrei chiedere ancora ho già comprato Apple Watch S7 Come devo abbonarmi al servizio di Onenumber.

  • jesuiscialis Matteo|🎏 マッテオ (@jesuiscialis) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno come posso aprire un ticket di richiesta aiuto?

  • fermentotattico LADIABLABLANCAS (@fermentotattico) segnalati

    Bravi @VodafoneIT anche oggi telefono sbattuto in faccia da uno dei vostri operatori, sempre più felice di aver cambiato operatore, prossimamente cambiamo pure il Wi-Fi, complimenti per l’assistenza cliente PENOSA come al solito