Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Croce di Magliano, Provincia di Campobasso, Molise?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Croce di Magliano, Molise

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Croce di Magliano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Croce di Magliano, Provincia di Campobasso, Molise 12/12/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Croce di Magliano, Molise

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Croce di Magliano e nelle vicinanze:

  • MarcoGagliardiK Marco Gagliardi (@MarcoGagliardiK) segnalati dall' Casacalenda, Molise

    È vergognoso il servizio #Tobi di @VodafoneIT: fai domande e nessuno risponde! Mi hanno inviato un'altra fattura per una sim che non utilizzo da 3 anni e per la quale avevo chiesto formale disdetta... Un furto in piena regola!

  • robottino Robottino (@robottino) segnalati dall' Larino, Molise

    @VodafoneIT buongiorno, da diverse ore la rete 4g non va più quando sono a casa, mentre ha sempre funzionato molto bene. Quando potrà riprendere il servizio nella zona? Grazie.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Enzo_Altieri Enzo Altieri (@Enzo_Altieri) segnalati

    @VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.

  • luca_just Luca Just (@luca_just) segnalati

    @VodafoneIT ennesimo guasto, ennesimo sms falso di guasto risolto e la signorina che mi risponde pensa bene di chiudermi in faccia la chiamata dicendomi che non devo permettermi di giudicare il lavoro dei tecnici.. Riuscite a farmi chiamare da qualcuno che parli la mia lingua?

  • Bear_and_Salmon Stefano Oldrati (@Bear_and_Salmon) segnalati

    @VodafoneIT L’assistenza gia’ provata con un 3 telefonate tra Italia ed Albania senza risultati visto che i 73.05€ del 18/05/22 sono stai riaccreditati il 20/05 e richiesti di nuovo il 13/06 sulla stessa fattura. Inviate varie PEC, a servizio fatture senza una risposta.

  • TestaErminio Erminio (@TestaErminio) segnalati

    @VodafoneIT Qual è la vostra PEC ufficiale, per i reclami in Italia? Il 190 continua a chiudere le mie segnalazioni dichiarandole risolte anche se non è vero. Per favore, datemi la PEC e non offritevi voi di risolvere, tanto poi non lo fate. Non prendete in giro gli utenti.

  • maxdemartino max de martino (@maxdemartino) segnalati

    Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.

  • Ferrarifever Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati

    @VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…

  • liviaranieri Livia Ranieri (@liviaranieri) segnalati

    @VodafoneIT Il rivenditore non individua nessun problema

  • irrelevant18_ G (@irrelevant18_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto

  • barrycrumpp 🦋 (@barrycrumpp) segnalati

    la vodafone la migliore ragazzi , per due anni ho avuto 50 giga gratis per un totale di 100 giga al mese (sommati a quelli della promozione) e ora ho tutto illimitato per un anno. niente @VodafoneIT ti amo

  • Ferrarifever Emanuel Maino (@Ferrarifever) segnalati

    @VodafoneIT E io continuo a chiamare il 190 senza ricevere una riposta su come e quando verrà effettivamente risolto il problema. Fatemi sapere se devo cambiare operatore…