Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Agnello, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sant'Agnello provengono dai codici postali 80065.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agnello, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agnello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agnello, Provincia di Napoli, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sant'Agnello, Torre del Greco e Scafati.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Agnello, Campania
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Agnello e nelle vicinanze:
-
Miriam Eresiarco (@MiriamEresiarco) segnalati dall' Castellammare di Stabia, Campania
@VodafoneIT beh, l’attesa ha portato i suoi frutti! L’operatrice 😁 (napoletana come me) ha risolto tutto! Che bello quando l’assistenza clienti funziona!
-
Rosa 🦋 (@RosaArcamone) segnalati dall' Torre Annunziata, Campania
@VodafoneIT vorrei disattivare delle offerte che al momento dell’attivazione della special 20 sono state attivate. Tramite app non riesco
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ki (@gattoMostrino) segnalati
@Dario_Accolla @VodafoneIT Che hai fatto poi? Vodafone è un incubo, il servizio è pessimo, non credere loro, non sistemeranno nulla, la linea fa schifo e basta. Dopo 3 anni che li ho lasciati provo ancora discreta gioia a parlarne malissimo
-
Giorgio Cantoni (@gcantoni_) segnalati
@VodafoneIT vi ho contattato nei DM per un problema riguardante la mia promozione. Attendo risposta, grazie mille!
-
ricbor (@ricborr) segnalati
@VodafoneIT ho già chiamato l’assistenza, mi hanno passato un reparto tecnico e non erano capaci di metterlo, come posso fare?
-
gannibo (@gannibo) segnalati
@VodafoneIT Ho parzialmente ridotto il problema con una telefona all assistenza
-
gabriele riserva (@holygaab) segnalati
@VodafoneIT non riesco a passare in voda: inserendo il mio numero esce errore “c’è già una portabilità in corso per questo numero” ovviamente non è vero, ed è da oltre un mese che provo senza riuscire ad entrare in voda, né da web né da call center né in negozio, sapete aiutarmi?
-
Alessandro Grillo (@xelagrillo) segnalati
@Rukawa1981 @VodafoneIT Ciao Carlo. Sì, solo loro. Ho un secondo numero per fortuna, ma per ragioni di contratto devo tenere anche questo.
-
Oleh (@olehbohun93) segnalati
@VodafoneIT Salve, gentilmente ho bisogno di vostro aiuto grazie. Ho un problema con la rete.
-
Ivo TONIUT (@IvoTONIUT) segnalati
@VodafoneIT Vogliate perfavore risolvere il problema. Ho effettuato una ricarica per attivare l'offerta che voglio io, NON per fare un'altra ricarica e quindi attivare le offerte più costose che VOLETE voi. Non credete di esagerare? Onestamente non capisco in cosa differisce un imbroglio.
-
Luly Biasion (@LuLY26852317) segnalati
@VodafoneIT dopo 3 chiamate al vostro servizio cliente e rimanere appesa 19 minuti per parlare con operatore voglio sapere la procedura per recedere dal contratta linea fissa ! Come posso fare ? Senza dover andare ad un punto Vodafone ! Grazie
-
Fabrizio Castagnotto (@faquick) segnalati
@federicobelvisi @VodafoneIT Eh no, la SIM in quel momento era in un Galaxy S10, tra l'altro senza alcuna app installata. Non ho nessuna chiamata o messaggio nel log del telefono, niente di niente in quel momento, nemmeno connessione dati perché ero sotto rete wifi