Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Santa Maria A Vico, Provincia di Caserta, Campania?

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

 Nessun problema rilevato su Vodafone

Problemi con Vodafone a Santa Maria A Vico, Campania nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Vodafone a Santa Maria A Vico, Provincia di Caserta, Campania 01/23/2021 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 54.45% Internet
  • Telefonia 19.00% Telefonia
  • Totale Blackout 14.86% Totale Blackout
  • Wi-fi 7.92% Wi-fi
  • Email 3.02% Email
  • Televisione .75% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Santa Maria A Vico, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Naples, Brusciano, Casoria, Succivo, Sant'Antimo, Acerra, Casagiove, Casandrino, San Nicola la Strada, Somma Vesuviana, Cimitile, Cardito, Afragola, Mariglianella e Casalnuovo di Napoli.

ItalyNaples Internet
ItalyNaples Internet
ItalyNaples Wi-fi
ItalyNaples Telefonia
ItalyBrusciano Internet
ItalyNaples Wi-fi

Commenti su Vodafone a Santa Maria A Vico, Campania

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Santa Maria A Vico, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Santa Maria A Vico e nelle vicinanze:
  • antonioDAB Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania

    @VodafoneIT Stamattina fortunatamente si è ristabilita connessione DSL, spero si tratti di un episodio isolato

  • VikSom71 Vittorio (@VikSom71) segnalati dall' San Nicola la Strada, Campania

    Cara @VodafoneIT vogliamo risolvere problemi di disconnessione e di banda bassa? Vi ricordo che tra gli operatori non siete proprio i più economici...

  • antonioDAB Antonio D'Abrunzo (@antonioDAB) segnalati dall' Casandrino, Campania

    @VodafoneIT linea fissa down dalle 19:00, si hanno notizie? È un problema isolato? Grazie

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @PosteMobile perdurante disservizio copertura rete mobile in area 83020. oramai da 6 ore. ko assieme a @WindTreOfficial. per fortuna @homobileitalia e @VodafoneIT reggono. si riscontra da gg palese peggioramento qualità rete dati.forse ora passaggio altro operatore fonia mobile

  • hpr85360111 hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Nola, Campania

    @VodafoneIT non voi ad avere problema. ma @PosteMobile

  • hpr85360111 hpr (@hpr85360111) segnalati dall' Marcianise, Campania

    @PosteMobile palese inadeguatezza qualità vostro servizio dati. qui al centro commerciale Campania... posso essere qui su @Twitter solo grazie ad Hotspot di amico con operatore @VodafoneIT. vergognatevi.

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @AGCOMunica @mitgov vi invito ad indagare l atteggiamento di #HoMobile in questi giorni verso i suoi nuovi clienti in mobilità da altri operatori. @VodafoneIT @IliadItalia @WindTreOfficial @PosteMobile uno scandalo.

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @IliadItalia @Tre_It @WindTreOfficial totale assenza segnale GSM in area 83020 provincia Avellino. per fortuna @VodafoneIT immune da tale gravissimo disservizio.

  • JoSabryJo Sabry ♡ ❤ (@JoSabryJo) segnalati dall' San Marco Evangelista, Campania

    @VodafoneIT Da qualche ora non funziona internet a casa...

  • alessarno Alessandro Sarno (@alessarno) segnalati dall' Arzano, Campania

    La @VodafoneIT mi sta facendo impazzire spedendo fatture per una sim dati a cui è stato eliminato sia l’abbonamento ed è stata disattivata la SIM. FOLLIA PURA!!!!

  • rubinaxxio giampaolo rubinaccio (@rubinaxxio) segnalati dall' Quindici, Campania

    @DPCgov @Tre_It @WindTreOfficial @IliadItalia assurdo 3 gg senza copertura segnale gsm/umts/4g/5g. vergogna. diverse allerte meteo ma persone isolate dal mondo . per fortuna @VodafoneIT è garanzia di affidabilità.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • bfra86 Francesco B. (@bfra86) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in dm per assistenza

  • Maurxr Mauro Xr1 (@Maurxr) segnalati

    @VodafoneIT Basta il nome e cognome della persona titolare del contratto?

  • damettoluca_ Luca Dametto (@damettoluca_) segnalati

    @VodafoneIT Volevo ringraziarvi per il fantastico supporto fornitomi, ora finalmente il mio problema è stato risolto!

  • Salvo_withe Salvo (@Salvo_withe) segnalati

    @VodafoneIT @NeverAJoy94 Stesso problema è non ho nemmeno un numero pratica ma sapete? Mi è già arrivato il modem.. Come faccio ad avere informazioni??

  • IlSaci Marco (@IlSaci) segnalati

    @VodafoneIT Come devo fare a contattare il servizio clienti @teletu che non risponde da ieri sera al loro numero 848991022? Se comprate un’azienda oltre a prenderne i ricavi dovreste anche curarvi del servizio che sicuramente non è all’altezza di @VodafoneIT !

  • Ale__Tarantino Alessandro Tarantino (@Ale__Tarantino) segnalati

    @VodafoneIT segnalo assenza connessione internet con fibra ftth su Catanzaro. Guasto sulla rete? Telefonia fissa funziona

  • marcorubino Marco Rubino (@marcorubino) segnalati

    @VodafoneIT non funziona rete

  • chydlovskaja valar morghulis,valar doheris (@chydlovskaja) segnalati

    Complimenti @VodafoneIT tre ore di attesa senza poter parlare con il servizio clienti !

  • ilprincipehenry Ajotivedosolocomeunamico (@ilprincipehenry) segnalati

    Il suggerirei alla @VodafoneIT di migliorare il proprio servizio di assistenza che se era per me col ***** che si chiude il contratto.

  • ilprincipehenry Ajotivedosolocomeunamico (@ilprincipehenry) segnalati

    Chiama la @VodafoneIT per offrire una nuova offerta. Mia madre accetta, però abbiamo un problema a reperire le vecchie fatture del nostro gestore perché ha per le credenziali dell’account che è collegato al numero di mio padre (che è al lavoro).