Stato del servizio di Vodafone a Santa Maria Imbaro, Abruzzo
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Maria Imbaro, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Imbaro, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Imbaro, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
BornToBe J (@BeJ00178827) segnalati@Mirettismo20 @VodafoneIT @realvarriale Quel grande uomo di *****
-
Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati@VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈 (@taltos_mi) segnalati@VodafoneIT come faccio per parlare con voi? Il vs tobi è inutile, il 190 lascia in attesa anche per un’ora, ho bisogno di assistenza!
-
Justin (@JustinLags) segnalati@VodafoneIT Buonasera, Ho bisogno di un supporto tecnico riguardo mio ping su Valorant
-
Michele (@Mickyce83) segnalati@VodafoneIT vi ho mandato un messaggio privato per risolvere un problema. Grazie
-
amy (@amypondering) segnalati@VodafoneIT uno tra Wi-Fi e dati deve funzionare, decidete voi
-
Maria Laura ⭐️⭐️⭐️ (@mlaurait) segnalati@VodafoneIT ciao, ho bisogno di aiuto
-
GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati@VodafoneIT Dispiace dirlo ma Vodafone ha dipendenti / call center IGNORANTI e Incompetenti, invio PEC per disdire una SIM dati avuta in offerta al fisso, uno mi dice che bisogna disdire anche il fisso visto che e abbinata. Ho fatto disdetta della linea, che succede, addebito della SIM dati
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri ma sono ancora senza internet e non posso lavorare. Ripristinate subito il servizio, il ritardo è inaccettabile! Vi scrivo i dati in privato. #disservizio #vodafone #lavoro
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalatiLa connessione dati @VodafoneIT sulla linea regionale #Cassino #Roma continua ad essere uno schifo: invece di vendere corrente elettrica, pensate a far funzionare una rete ormai al collasso @FASTWEB