Vodafone sta avendo un'interruzione in Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Elena, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Elena e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Elena, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albignasego e San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sant'Elena, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sant'Elena e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해
(@_listen__linda_) segnalati
@VodafoneIT Avete i dm chiusi e la vostra app non funziona, sta aperta 3 secondi e si chiude da sola.
-
Michele_shy
(@Michele_shy) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT Mi serve assistenza tramite messaggio privato. Non mi rispondete
-
Teck Cek
(@TeckCek) segnalati
Volevo ringraziare @VodafoneIT per (non) funzionare non appena cadono 2 gocce d'acqua o c'è una nuvola in cielo. Chissà che arrivi la fibra in via definitiva in sto paesino. #topqualitynetwork #vodafoneinfinito #35eurobenspesi
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano
-
Sara🍀
(@Sara_scientist_) segnalati
@VodafoneIT è tutta la mattina che non abbiamo campo su cellulare. C’è qualche problema sulla linea?
-
TD.it
(@DinoDinus) segnalati
@VodafoneIT attivazione effettuata ieri su linea fissa da tecnico. Linea attestata a 100mega. Mio test non supera I 30. Da ieri alle 17 una fibra che dovrebbe arrivare Fino a 200mega va a 5mega. Unico particolare che non ho mai ricevuto messaggio che mi dicesse di collegare tutto
-
74Senpai
(@Keiv00) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ho preso un abbonamento fibra 3 settimane fa e ancora non è arrivata la vodafone station? È normale?
-
SiNaPsE
(@SiN4PsE) segnalati
@pilliccia @VodafoneIT Tutt ora blackout su milano
-
quella Lì ♡༄ 넌 날 숨 쉬게 해
(@_listen__linda_) segnalati
@VodafoneIT la vostra app business per android non funziona
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?