Vodafone sta avendo un'interruzione in Saronno, Provincia di Varese, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Provincia di Varese, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Sovico, Parabiago, Desio, Guanzate, Busto Arsizio, Vertemate Con Minoprio, Monza, Lissone, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Cuggiono e Canegrate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Saronno, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Saronno e nelle vicinanze:
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@vodafome ha creato un problema nel passaggio di linea adsl da privato a business. @VodafoneIT non risolve. O meglio, prima lo risolve poi mi chiama una dell'amministrazione che mi dice che i colleghi ci hanno dato indicazioni sbagliate. Conto fino a 3 e passo a @TIM_Official
-
lissa1
(@armidmar) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT NON E' VERO NULLA- CHIAMI IL 190 e regolarmente risponde lo scemo "TOBI"" fa la sua chiaccherata poi ti fa 3 domande delle quali non ti interessa nulla- poi se(per sua grazia )ti passa un operatore,questi prende nota e ti dice che ti fara' richiamare-quando? come?potrei sul WC?
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@BonfattiP @IliadItalia @VodafoneIT Sono d'accordo con l'aumento dei prezzi se ciò significa che otterrò ciò per cui sto pagando. Abito in centro e il segnale su Iliad è pessimo, la velocità della rete è bassa, non c'è eSim, non posso usare iMessage da quando ho cambiato telefono...
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ciao @VodafoneIT la mia sim per cambio operatore non è stata consegnata. Nessun numero 180 o 190 mi offre assistenza. Come facciamo? Grazie
-
Marco Paesani Coen
(@marcoclement) segnalati
dall'
Sedriano, Lombardia
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete scorretti come pochi.Non date la possibilità di recedere dal contratto di linea fissa tramite il 190.Mi avete addebitato e fatto pagare due linee telefoniche per casa .Facendomi credere che una delle due fosse stata cancellata.
-
Mattia Speroni
(@SperoniMattia) segnalati
dall'
Tradate, Lombardia
Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone
-
ilcugginodipovia 🏳️🌈🏀🐧
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@SalanghaeTae A me è 2 giorni che la rete internet in casa non funziona. Non ne posso più di @VodafoneIT, e l'unica cosa che ti sanno dire via Twitter è ci scriva un messaggio privato. Loro ed il loro Tobi del *****
-
Sasha Alexander
(@bluenbear) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Carminos1 @IliadItalia @VodafoneIT Ho anche questo problema tra gli altri, ero anche nell'Apple Store perché pensavo che il mio telefono non funzionasse correttamente e mi hanno detto che quasi tutti quelli che hanno acquistato un nuovo telefono hanno questi problemi con iliad...
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
Lina Galore
(@lina_galore) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
D’Argen D’Amico contratto con @VodafoneIT assicurato! #Sanremo2022
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho necessità di sapere perché a me non è fornita assistenza telefonica. Ho già fatto tutto quello che dovevo fare
-
Elena Vitali Fitz
(@elenafitz) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per risolvere il problema creato da @VodafoneIT che ci sta facendo pagare 2 volte, sia da privato che business la stessa linea #ADSL mi sono scritta con Regina, Barbara e Gerarda nello stesso pomeriggio...che turni fanno? 10 minuti...
-
Federico
(@Federk94) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per 10 minuti nessun servizio sulla rete @VodafoneIT. Iniziamo bene dopo l'aumento dei costi dell'offerta.
-
davide78
(@IstDavide78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT uno ha smarrito la sim e non si riesce a parlare con un operatore umano? Ma stiamo scherzando? Non vi ricopro di insulti perché altrimenti verrò bloccato ma siete schifosi!
-
Emanuele
(@manuelblu) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT ho bisogno di aiuto per la mia sim dati secondaria
-
i’m
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Solo a me (cit.) dà problemi @VodafoneIT ?
-
Dystime
(@dystime) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@fanpage Caro barista , così come ti incazzi se @VodafoneIT ti fa pagare di più, pure il cliente che non trova i prezzi aggiornati ha diritto ad incazzarsi. Non sono due euro ... ma 5 minuti ad aggiornare i prezzi.
-
Fotografare in Digitale
(@FiD2) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ho seguito il consiglio del vostro supporto tecnico e sono passato a Wind3. Ma vi rendete conto di che soluzione mi avete prospettato? Mandate via voi i vostri clienti perché chi è sotto anagrafica Next è di fatto "congelato"? Va da sé che procederò per vie legali per il danno
-
NonViaggioAbbastanza
(@NVAbbastanza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sto aspettando di essere richiamata dal tecnico per mettere la fibra, da una settimana. Il primo appuntamento è andato a vuoto perché il vostro tecnico è arrivato in ritardo di 2 ore. Cosa devo fare per farmi mettere la fibra?? Non riesco a parlare con nessuno!!!
-
anna2482003
(@anna2482003) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno vediamo se sul tuider sono più fortunata.Ho una promozione mensile minuti verso tutti illimitati ma ogni mese arriva sms che mi comunica che non ho più credito per le chiamate.È un mistero che nessuno ha mai chiarito, perché succede? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.
-
Rocco Pio D'Aloia
(@RoccoPioDAloia) segnalati
@VodafoneIT Salve, da giorni riscontro problemi con l'app MyVodafone. Non riesco a lottare, né tantomeno a controllare i miei contatori relativi all'offerta. Come posso risolvere il problema??
-
Alessandro Colombo
(@alexx511) segnalati
@VodafoneIT non riesco a contattarvi al 190 dopo 15 minuti di attesa per problemi di addebito di chiamate e traffico dati. come posso ricevere assistenza?
-
emiliano.exe
(@emichir) segnalati
@VodafoneIT Lo hanno già fatto Sabato, Domenica e Lunedì. Non avete ancora fatto un *****. Chi risponde dall'altra parte non ha la minima idea blaterando di "problemi in centrale". Avevo basse aspettative da vostro ex-cliente, ma riuscite sempre ad abbassare l'asticella
-
Rosario
(@erredue68) segnalati
@VodafoneIT anche oggi vodafone app non funziona e non riesco ad accedere dal mobile ad outlook ed altri servizi. Forse è la giornata giusta per cambiare operatore. #Vodafone ormai fa schifo ed è carissima. #Vodafonedown
-
CUBO
(@cubogio) segnalati
@VodafoneIT peccato che sul cellulare non vada niente! Anche google si arresta!
-
Gio
(@gjotnt) segnalati
@VodafoneIT #vodafonedown #vodafoneitalia #Vodafone ore 1.00 nessuna connessione internet, chiamo il 190 ma lor signori rispondono dalle 8 alle 22... assistente elettronico assolutamente inutile... ma come ***** si fa dico io...
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@aldopinga @VodafoneIT @Aelyn_12 In pratica bisogna fare i calcoli. Se al mese consumi 10 gb sul telefono, in hotspot ne puoi usare 9. Peccato però che i telefoni diano l'informazione del traffico globale. Comunque beato te che funziona. A me va sempre di *****. Tra un po' cambierò "truffatore".
-
Roberto Cacchiarelli
(@RoberCacchi) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Ormai Vodafone ha scelto di servire solo clienti ricchi. Per 15 euro hai la metà dei giga degli altri e se ne vuoi di più ti tagliano la banda.
-
aldo pinga
(@aldopinga) segnalati
@TeresaSbiribi @VodafoneIT Mi sto divertendo con Toby "Abilitando l’hotspot puoi condividere la connessione internet del tuo smartphone o tablet con altri dispositivi. La connessione in hotspot utilizza i giga della tua offerta e l’uso è gratuito." quindi qualcuno non sgamato ci casca #abuso #vodafone