Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sassocorvaro, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sassocorvaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche 11/20/2025 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sassocorvaro, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sassocorvaro e nelle vicinanze:

  • MatteoBalducci9 Matteo Balducci (@MatteoBalducci9) segnalati dall' Sant'Angelo in Vado, Marche

    @VodafoneIT Rete instabile (Edge o nessun segnale) zona Sant’Angelo in Vado (PU).

  • AndreaPianobar Andrea Franzoni (@AndreaPianobar) segnalati dall' San Leo, Emilia-Romagna

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Tecno_Corriere Non ho servizio fibra internet da 9 giorni ! Problema 24h fisso ! Al 190 mi dicono di aspettare per un guasto ! Ogni giorno mi rimandano di un giorno ! I miei figli saltano le video lezioni di scuola ! E’ un incubo e un disservizio grossissimo !

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Max_Alle Max Allemagna 🇪🇺🇮🇹🖤💙 (@Max_Alle) segnalati dall' Vicenza, Veneto

    @VodafoneIT anche queste sono le situazioni che determinano la soddisfazione del cliente

  • eva_gjeci Eva Gjeci (@eva_gjeci) segnalati

    Cara @VodafoneIT esiste un modo per parlare con qualcuno che veramente è in grado di risolvere un problema oppure un "potenziale" cliente deve rimanere nel limbo passando da un operatore di call center all'altro.

  • dalcapi totoshi85 (@dalcapi) segnalati

    @VodafoneIT perché parlare con un operatore vostro è quasi come scalare l Everest? Mi avete attivato servizi digitali di ***** siete sempre i soliti

  • PaoloScarpelli Paolo Scarpelli (@PaoloScarpelli) segnalati

    @VodafoneIT vorrei complimentarmi per le vostre logiche commerciali: avete appena perso un cliente decennale semplicemente perché il vostro operatore non ha trovato il modo di farmi passare da una tariffa ad un altra mantenendo il numero (ed essendo io disposto a pagare penalità)

  • MarcelloCervone Marcello Cervone (@MarcelloCervone) segnalati

    @VodafoneIT da qualche giorno sono vs. Cliente. Ho attivato una sim con addebito su carta di credito. Continuano ad arrivare, infastidendomi, ripetuti sms che mi ricordano che il credito è 0.00. Chiedo di sistemare la questione al più presto. Grazie.

  • f_filippazzo Francesco Filippazzo (@f_filippazzo) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho inviato DM x assistenza sulla mia linea fissa. Grazie

  • jieunmoles lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝 (@jieunmoles) segnalati

    @VodafoneIT stiamo avendo problemi a connetterci a Internet con la nosta nuova Vodafone Station. Il LED Internet lampeggia sempre di rosso. L’unica luce bianca è il wifi e tutto il resto spento. Abbiamo provato a spegnere e accendere e reset factory ma niente.

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Ma per avere assistenza su sms winback che vodafone store e operatori 190 disconoscono a chi si deve fare richiesta?

  • laura38903043 laura (@laura38903043) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di contattarvi perché ho un problema con la nuova offerta che mi si è attivata questa mattina su numero mobile. #tw190

  • jieunmoles lizzy 🇮🇹🇵🇭🍓🌝 (@jieunmoles) segnalati

    @VodafoneIT +393490000190 salve ma questo numero è per l’assistenza tecnica?