Vodafone sta avendo un'interruzione in Scorrano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Scorrano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scorrano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Scorrano, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Scorrano e nelle vicinanze:
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT credo che sia la compagnia telefonica peggiore che c’è in Italia , mi hanno inspiegabilmente interrotto il servizio senza permettermi neanche con una ricarica di poter telefonare non fidatevi
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
È gravissimo che la @VodafoneIT interrompa il servizio senza motivo ,ho regolarmente pagato la bolletta e quando sono andata a cominciarlo mi hanno risposto che si è verificato un problema tecnico e devo aspettare lunedì,mi togli la linea senza motivo e mi lasci così 😡🤬
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@ahseceranedved @VodafoneIT Limitano a loro discrezione. A me 1mbps, a mia madre invece non danno problemi. ZERO ASSISTENZA
-
Danj4k
(@danj4k) segnalati
@VodafoneIT Non devo innervosirmi per non aver potuto fare un esame, non ricevere assistenza, non vedere il contratto di una promozione appena fatta venire rispettato.
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Ancora dopo numerose segnalazioni ho la connessione che non supera 1 mb e continuo a mandare DM senza concludere niente
-
Adriano D.
(@AdrianoD1990) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di assistenza. Grazie
-
L’allegra incazzata
(@l_incazzata) segnalati
Ma @VodafoneIT oggi ci sono problemi su Lecce e provincia?
-
Matteo Simone
(@MatteoSimone79) segnalati
@VodafoneIT vi sembra normale avermi addebitato 90 euro per mancata consegna di una #vodafonetv che non ho mai opzionato e quindi mai ricevuto? Vi ho avvisati prima di Natale ma, pur avendomi riconosciuto il vostro errore, non avete nemmeno riemesso la fattura corretta! Pessimi!
-
Tornoseduto
(@tornoseduto) segnalati
@M_windu_ @VodafoneIT Ogni 3x2 mi aggiungevano un servizio a pagamento finché ho dovuto cambiare operatore per giramento zebedei. Peccato perché funzionava bene e con un'ottima assistenza.
-
Vittoria Campo
(@Vittoria_Campo) segnalati
@VodafoneIT Mi è stato detto che ho diritto a uno sconto pari a 5,16 euro relativo alla tassa di concessione governativa. Non ho ricevuto messaggio di conferma. Come faccio a sapere se è già stato applicato lo sconto?
-
The Rain Man
(@Rino_Campanile) segnalati
@VodafoneIT vi informo che ho cambiato gestore. Dal 26/12 non siete stati in grado di risolvermi il problema. Menomale che sono stato vs cliente solo per 2 mesi. Informate pure Guglielmo Marconi che può smettere di seguire la mia pratica. #12gennaio #Vodafone
-
Sara Rusconi
(@Saruz84) segnalati
@VodafoneIT è da inizio dicembre che spiego al 190 il mio problema e mi dicono che la mia domanda è stata presa in carico. Oggi un altro operatore mi dice che non risulta nulla. Com'è possibile? Come posso parlare con qualcuno di competente?