Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sedrina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedrina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/13/2025 12:10

dicembre 13: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Curno, Chiuduno, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo, Ranica e Lecco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyCurno Internet
ItalyChiuduno Internet
ItalyChiuduno Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sedrina, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedrina e nelle vicinanze:

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BlackEyesRock90 Jose ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ (@BlackEyesRock90) segnalati

    @VodafoneIT come posso ricevere assistenza inesistente di ho mobile, dato che è sempre la stessa vostra rete Vodafone?

  • mengascinifede federico mengascini (@mengascinifede) segnalati

    @VodafoneIT Terzo giorno senza numero di telefono e senza possibilità di poter chiamare o ricevere chiamate. Non posso accedere ai servizi collegati al mio numero. Per quanto tempo ancora dovrò aspettare?! Siamo al limite dell’assurdo.

  • adridis Adris (@adridis) segnalati

    @VodafoneIT Manca il servizio dalle 10 di questa mattina

  • chxneil s (@chxneil) segnalati

    @VodafoneIT guarda non sto a spiegare proprio niente,tutta sta storia è una presa in giro e basta

  • baldoitaly Andrea Baldereschi (@baldoitaly) segnalati

    @VodafoneIT come faccio ad avere assistenza attraverso TObi se il mio contratto è una fibra senza numero di telefono? Temo il Bot non prenda in considerazione questo caso “limite”. Grazie 🙏

  • Fabri_Leporati Fabrizio Leporati (@Fabri_Leporati) segnalati

    @VodafoneIT Assistenza clienti inesistente : sono cliente da quasi 10 anni e da 2 mesi sto cercando di risolvere un problema con la sim di mia figlia (minore) ma vengo rimpallato di continuo : vi sembra normale ?

  • AbsolutelyNotKe Absolutely Not Ke (@AbsolutelyNotKe) segnalati

    @VodafoneIT vorrei mettere un modem di mia proprietà, quindi necessito di un ONT compatibile con la 2.5Gbps previsto dal mio contratto. Mi aiutate? In privato, non hanno capito nulla.

  • GiuseppeMonzu GiuseppeMonzù (@GiuseppeMonzu) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, avrei bisogno di assistenza con una certa urgenza se possibile. È 15gg che attendo, grazie

  • bitangel84 bitangel84 (🎵,🎼,🎹,🎸,🎧) (@bitangel84) segnalati

    @VodafoneIT totale assenza di linea sia mobile sia Internet (fibra) da più di 28h. Impossibile contattarvi, impossibile comprendere lo stato della situazione. 2° down in una settimana (volta scorsa 24h)! È stato un piacere conoscervi

  • actualgrinch Francesca (@actualgrinch) segnalati

    @VodafoneIT è venuto un vostro tecnico poco fa a fare un sopralluogo per capire se si può portare la fibra a casa (indipendente e su 2 piani, non c'è condominio) e mi ha spiegato che la fibra andrebbe collegata al contatore che c'è al piano terra tramite un pozzetto in giardino. Mi sono però