Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sedrina, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedrina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia 11/24/2025 20:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sedrina, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Chiuduno, Comun Nuovo, Stezzano, Treviolo, Ranica, Lecco e Albino.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi
ItalyChiuduno Telefonia
ItalyComun Nuovo Internet
ItalyBergamo Totale Blackout
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sedrina, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sedrina e nelle vicinanze:

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • giangio87 Giangio87® (@giangio87) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza

  • immatteocorapi_ Mat. (@immatteocorapi_) segnalati dall' Bergamo, Lombardia

    @VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai

  • EnricaPrevitali Enrica (@EnricaPrevitali) segnalati dall' Alzano Lombardo, Lombardia

    @VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina

  • milesi_mirko mirko milesi (@milesi_mirko) segnalati dall' San Pellegrino Terme, Lombardia

    @VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • NicoSka22 NicoSkà 🐍 (@NicoSka22) segnalati

    @VodafoneIT Ma ci sono problemi al 190?

  • AlessandraFiniz Alessandra (@AlessandraFiniz) segnalati

    @VodafoneIT segnale totalmente assente a #Castellabate da una settimana, né internet né linea telefonica. E le chiamate al 190 sono totalmente inutili, potreste intervenire seriamente?

  • iamred66266529 wannabe (@iamred66266529) segnalati

    @VodafoneIT La stessa sollecitudine nel rispondere dovreste metterla nel call center dedicato. Al 40esimo minuto di chiamata (40!!!) sono riuscita a parlare con un’operatrice. Terribile.

  • tyna29bi Martina Bi (@tyna29bi) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei mandarvi un DM ma nella pagina risulta disattivato. Ho un problema con una pratica di rientro che ho fatto ieri ma poi annullata... Grazie

  • Michele_Arnese Michele Arnese (@Michele_Arnese) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Ho scritto alle ore 17,35. Attendo. Mentre il numero telefonico per l’assistenza è ancora occupato. Occupato da stamattina! Mah.

  • Raven2149623711 Raven21 (@Raven2149623711) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Vi ho scritto un messaggio privato in quanto ancora non avete risolto il problema del doppio pagamento...

  • velenux Gilberto Ficara (@velenux) segnalati

    @VodafoneIT mi è arrivata la station, ma non la sim (sulla bolla d'accompagnamento sono presenti entrambe). Sul sito non sembra essere una modalità di supporto contemplata. Con chi parlo?

  • MariannaMezzad1 Marianna Mezzadri (@MariannaMezzad1) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno. Dovevo essere richiamata venerdì poi sabato poi ieri per sistemare una pratica con un commerciale ma ancora nulla. Il 190 non sa nulla. Possibile che non si riesca a saltarci fuori quando tutto nasce da un errore di inserimento dati del primo operatore?

  • micherini Michele (@micherini) segnalati

    @VodafoneIT salve come da cont. al 190, devo con rammarico dire che avendo station bianca con uno scadente wifi i miei 10 circa dispositivi spesso si scollegano. Ho chiesto la sostituzione con la nuova station con wifi 6.0 ma è destinata ai nuovi clienti. Devo quindi disdire ?

  • FackMick Michele Facchini (@FackMick) segnalati

    È possibile parlare con un umano @VodafoneIT per risolvere un errore vostro nell’attivazione adsl???