Vodafone sta avendo un'interruzione in Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serramazzoni, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serramazzoni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serramazzoni, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vignola, Maranello, Formigine e Prignano sulla Secchia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serramazzoni, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serramazzoni e nelle vicinanze:
-
ono1971
(@onofriorosario1) segnalati
dall'
Sassuolo, Emilia-Romagna
@lucaviscardi @IliadItalia @VodafoneIT Iliad ha dichiarato che non farà nessuna fusione con vodafogne , anche perché se lo facesse perderebbe tutti i clienti ! Ciao Luca
-
RistoranteSottoAceto
(@SottoAcetoRisto) segnalati
dall'
Marano sul Panaro, Emilia-Romagna
@VodafoneIT come è possibile che 1 non si riesce a parlare con un operatore e 2 sul sito non è possibile disattivare alcune promozioni inutili
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alice non lo sa🌈🍦
(@alicepesce) segnalati
@VodafoneIT salve, necessiterei di recuperare - se possibile - il codice puk di un numero di cui non ho più il cartaceo e né la possibilità di accedere all'area clienti. Il numero è 3488703696 #tw190
-
Paolo Giambertone
(@paulgiamb) segnalati
@VodafoneIT FWA in Valle d'Aosta, connessione molto rallentata, instabile e linea che cade. Ho provato a contattare il servizio tecnico ma cade anch'esso.
-
AV
(@AndreaVezz) segnalati
@VodafoneIT sono a New York, ho attivato l’offerta travel mondo ma non funziona. Mi potete dare supporto?
-
luigi diomaiuto
(@Luisnu79) segnalati
@VodafoneIT per favore mi date una mano che da ieri non riesco ad attivare una promozione e sono a credito a consumo? Volete aiutare i vostri clienti???
-
🌌✨
(@controversjal) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile che secondo la mia offerta io abbia al massimo 5.59 giga da utilizzare in UE ma che io in realtà ne stia usando molti di più senza che internet smetta di funzionare o senza che io paghi di più?
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT servizio clienti pessimo nessuno risponde
-
luigi diomaiuto
(@Luisnu79) segnalati
@VodafoneIT Si grazie anche io ho risposto. Sul problema tecnico sulla mia sim, impossibilità di attivare un offerta base.
-
Gianfranco
(@zarkon85) segnalati
@VodafoneIT potrei essere contattato per assistenza tecnica?
-
ciro albano
(@ciroalbano5) segnalati
@VodafoneIT pessimo servizio clienti
-
Gimmoriso'
(@Favollo2) segnalati
@VodafoneIT Moderare i toni? È una settimana che i clienti mi lasciano la spesa nel carrello perché possono pagare col #POS, nel frattempo mi sono arrivate 7000€ di bollette e voi siete buoni solo a rimpallare le vostre responsabilità. Sono giorni che chiamo e mando mail. Vergognatevi.