Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Serra Riccò, Liguria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra Riccò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria 11/25/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Telefonia
ItalyGenoa Internet
ItalyGenoa Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serra Riccò, Liguria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serra Riccò e nelle vicinanze:

  • raffaelesamp Raffaele Lucafo (@raffaelesamp) segnalati dall' Genoa, Liguria

    È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou

  • IstDavide78 davide78 (@IstDavide78) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT ora pure le domande a premi per parlare con voi? Assistenza disponibile solo attraverso digital service???? Ma voi dovete fallire adesso

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.

  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG

  • 29gl12 Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria

    La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao

  • andrewpasq Andrea Pasqualetti #facciamorete (@andrewpasq) segnalati dall' Mignanego, Liguria

    @VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...

  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria

  • DadaG84 Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!

  • Ema87284254 Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Oggi internet assente. Genova

  • AleInZac Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria

    @VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!

  • Henry_net Henry (@Henry_net) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Da giovedi' rete non funzionante. Da assistenza generiche rassicurazioni di pratica in corso. Risultato: domani cambiero' gestore.

  • JackGrifo JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi con mia sim

  • farmaciaserrage Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria

    @VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • riccardocossu Riccardo Cossu (@riccardocossu) segnalati

    oggi #dazn molto più scarso del solito. C'è qualche problema con #Vodafone? @DAZN_IT @VodafoneIT

  • MegxiOG Megxi🌌 (@MegxiOG) segnalati

    @VodafoneIT @K6ppa Ciao! Kappa still lagging 😤 help himmi grazie bella! Buona notte😕

  • digitalnomad22 Bonv digitale (@digitalnomad22) segnalati

    @consumatori @consumatori grazie lo farò sicuramente intanto dopo aver scritto a @VodafoneIT del problema hanno pensato di risolverlo inviandomi lettera #telco recupero crediti dopo che non c'era da mesi nessuna fattura in sito In realtà sono 2 fatture tra cui la nuova e vogliono soldi extra!

  • MAUMAU_1976 Quelle lagne morte dei Pink Floyd (@MAUMAU_1976) segnalati

    Cari della #WindTre Sono un abbonato. Gioco sempre ai vostri "prova a vincere" ma non vinco mai niente. Fatemi vincere, se no passo tutta l'azienda a @VodafoneIT

  • salvmarc salv-marc (@salvmarc) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a parlare con il servizio clienti, mi risponde sempre Tobi che non capisce. Forse capirete quando rescinderò il contratto.

  • SteMk17 SteMk17 🇮🇹⚪⚫🇮🇹 (@SteMk17) segnalati

    @VodafoneIT Risolto grazie ma #TOBI non serve A NULLA, e lo sapete benissimo. Ma nonostante i miliardi di guadagni #Vodafone, come tutti i ricchi taccagni, deve risparmiare su tutto...non importa se a danno dei clienti.

  • Tommasi52511564 donTommasino (@Tommasi52511564) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @VodafoneIT siete delle 💩💩💩 ho fatto abbonamento con voi , internet di casa , ma sto aspettando da 2sett. se mi mandate il tecnico a casa per montare e attivare tutto !!! ma stiamo schierzando , qui ?

  • PedioUichi Uichi Pedio (@PedioUichi) segnalati

    @VodafoneIT salve. Ho ricevuto una mail da un servizio Fon by Vodafone che dichiarava l'attivazione dell'account con la mia mail e non é una operazione che ho fatto io. Sapreste indicarmi come risolvere? A me sembra una truffa o qualcosa di simile

  • claudio_casu Claudio Casu (@claudio_casu) segnalati

    @VodafoneIT Quasi tutto bene ma che tempi lunghi per fornire assistenza! Con le carte bollate si farebbe prima, piuttosto che aspettare per giorni delle risposte chiare e coerenti. Riuscite ad assistermi oppure devo perdere la speranza?

  • iamds26 Diwakar sharma ➐ 🇮🇳 🇮🇹 (@iamds26) segnalati

    @VodafoneIT Ti avevo chiesto di chiudere la mia connessione Internet di casa. Invio richiesta di chiusura anche tramite poste italiane nel mese di settembre. Allora perché mi stai mandando la bolletta internet. per favore Risolvi questo problema.