Vodafone sta avendo un'interruzione in Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Serra Riccò, Liguria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Serra Riccò e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Serra Riccò, Provincia di Genova, Liguria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Genoa.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Serra Riccò, Liguria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Serra Riccò e nelle vicinanze:
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT #vergogna!! Dopo aver subito una #truffa, aver fatto #reclamo e non aver ricevuto riscontro nei tempi indicato dalla vostra azienda, ho chiamato il 190 e l’operatrice mi ha attaccato in faccia. #senzaparole #badcustomerservice #ShameOnYou
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete (@andrewpasq) segnalati dall' Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
-
Farmacia Serra (@farmaciaserrage) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie ho già fatto la segnalazione al servizio clienti aziende...
-
Alessandra (@AleInZac) segnalati dall' Recco, Liguria
@VodafoneIT Prima dovrete riportarmi a Vodafone perché, mio malgrado, mi tocca cambiare operatore... buona fortuna con i nuovi clienti a voi tanto cari!
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@Anastasia_Nati @VodafoneIT Pensavo fosse solo a casa mia, ho spento e riacceso tutto ma niente. Sarà qualcosa legato al maltempo di ieri.
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@cuxia86 @VodafoneIT Niente, non riesco a parlare con operatore! Uff!
-
JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria
@VodafoneIT per ora ancora nulla ma capiamo i problemi #Liguria #Casella #Genova #Vodafone #Vodafonedown #AllertaMeteoLIG
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@velodimaya_ @VodafoneIT Si! Nessun segnale! Nè sim nè wifi con vodafone station.
-
Ema (@Ema87284254) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Oggi internet assente. Genova
-
Dada (@DadaG84) segnalati dall' Genoa, Liguria
@VodafoneIT Grazie mille, peró a casa la Station ancora non funziona...
-
Raffaele Lucafo (@raffaelesamp) segnalati dall' Genoa, Liguria
È inconcepibile il fatto che una cliente di minimo 20 anni non riesca a parlare con un operatore di @VodafoneIT #commerciale per poter abbassare la propria tariffa ma bensì le vengano proposte offerte più alte o addirittura di passare ad altro operatore.
-
Achille Cotone (@29gl12) segnalati dall' Genoa, Liguria
La questione è che tra i diversi gestori di telefonia offerta Wi-Fi si deve scegliere il meno peggio, gara è tra chi ha il peggiore call center; sembrano addestrati a non capire quello che si chiede. @TIM_Official @VodafoneIT @FASTWEB @LinkemSpa Una volta fatto contratto...ciao
-
JackGrifo (@JackGrifo) segnalati dall' Casella, Liguria
@VodafoneIT Qui a #Casella solo rete dati! Niente Wi-Fi e niente possibilità di connettersi a @SkyTG24 #vodafone #liguria
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kikko (@kikkofrat) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la disponibilità’, l’aiuto non e’ più’ necessario. Francesco
-
🔴LUKAS ⚫ (@WaltWhite2016) segnalati
@redblack1980 @VodafoneIT Ah ok... Non posso esserti di aiuto. Su rete fissa si...
-
Matteo Fortini (@matt_fortini) segnalati
@VodafoneIT Terza chiamata per guasto su #teletu: le prime due volte persona che parla in sottofondo e non risponde, l'ultima silenzio dopo attesa. Come si risolve?
-
𝚠𝚎𝚋𝚠𝚎𝚛𝚔𝚜𝚝𝚊𝚝𝚝 🤖 (@webwerkstatt) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema (di nuovo) con i "servizi digitali" bloccati su tutte le SIM della nostra GigaFamily, eppure alla SIM di mia figlia sono stati addebitati 2,44€ qualche giorno fa. Tobi non ha risposte. Grazie per il vostro aiuto!
-
Andrea Rizzelli (@AndreaRizzelli) segnalati
@VodafoneIT un mese che aspetto installazione FTTH Oggi terzo appuntamento tecnici che non si presentano o no Vod Station Operatore dice devo aspettare +5gg lavorativi per prossimo Note lasciate non trascritte Per +3gg resterò senza internet. Lavoro da casa Come faccio? AIUTO!!!
-
Greta Paderni (@gretapaderni) segnalati
@VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza grazie
-
Antonio (@redblack1980) segnalati
Totalmente abbandonato dall'assistenza di @VodafoneIT Scandalosi
-
Società Italiana Gallerie (@SocietaGallerie) segnalati
@VodafoneIT Già Fatto ma non si smuove nulla. E bene che tutti sappiano come funziona Vodafone!
-
Andrea Ponzio (@AndreaPonzio2) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, da ieri pomeriggio la mia fibra non riesce a superare i 90 mbps (fibra 1G), cosa che prima superava di molto. CI sono problemi nella provincia di Torino? Grazie.
-
Antonio (@redblack1980) segnalati
@VodafoneIT Sto aspettando ancora una vostra chiamata. O risolvete la cosa o chiedo la rescissione del contratto mantenendo comunque la rateizzazione in corso. È assurda questa situazione oltretutto ho effettuato sostituzione esim a mie spese e la situazione non è cambiata.