Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Silandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Silandro, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Silandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige 10/23/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Silandro, Trentino-Alto Adige

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silandro e nelle vicinanze:

  • giampideangeli Giampiero de Angeli (@giampideangeli) segnalati dall' Stelvio, Trentino-Alto Adige

    @VodafoneIT è da stamattina che la rete è in down in provincia di #Bolzano #Vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AGogiccc adi_gogiccc (@AGogiccc) segnalati

    @VodafoneIT @giampideangeli Mi servirebbe assistenza riguardante fatturazione errata

  • marcoergosum marcoergosum (@marcoergosum) segnalati

    @VodafoneIT contratto business, da ieri senza rete mobile e internet in provincia di Vercelli; sul sito si invita a chiamare il 42323...ma se la linea non va come fa uno a chiamare!?

  • Larabrusi Lara (@Larabrusi) segnalati

    Tecnico di Vodafone già uscito e problema risolto In meno di 24 ore Molto bene @VodafoneIT

  • Giovann77449824 Giovanni (@Giovann77449824) segnalati

    @VodafoneIT Ho già risolto, dopo vari tentativi, dopo essermi stressato col vostro call center ho chiesto di annullare tutto. Rimango col@mio gestore attuale che, alla fine, pur con i suoi difetti si è mostrato più affidabile. Niente più Vodafone ma è giusto che la gente sappia come lavorate

  • mary060600 Mary (@mary060600) segnalati

    @VodafoneIT Salve, è possibile ricevere assistenza in dm?

  • Giovann77449824 Giovanni (@Giovann77449824) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma di questi interventi tardivi non me ne faccio niente. Rimango con l’attuale gestore, che sicuramente è molto più serio e affidabile anche se non perfetto

  • freakingsilence Ornella (@freakingsilence) segnalati

    @angioletta83 @VodafoneIT A seconda dei punti che hai maturato nel tempo in cui sei stata cliente partecipi a una sorta di gratta e vinci sull'app. I punti poi vengono restituiti la settimana seguente e puoi provare di nuovo a vincere.

  • AntoninoCappare Antonino Capparella (@AntoninoCappare) segnalati

    @VodafoneIT problemi di linea a Roma sud? Internet e' off da 4 ore, NESSUNO mi ha contattato. Il servizio clienti non puo fare nulla, io sto lavorando da casa. Any help please?

  • davie_grrr Davide Grasso (@davie_grrr) segnalati

    @VodafoneIT da stamattina internet non funziona e il modem mostra un led rosso in corrispondenza della voce "Internet". Ho già provato a riavviarlo più volte, ma nulla da fare. C'è un disservizio generale? Mi trovo a Macerata

  • TechEnrico Enrico zoia (@TechEnrico) segnalati

    @VodafoneIT Quindi non c'è modo di mantenere il numero nel caso dovessi cessare la rete fissa? Nel caso dovessi effettuare la portabilità cosa succede? Non va a buon fine?