Vodafone sta avendo un'interruzione in Stelvio, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stelvio, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stelvio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stelvio, Trentino-Alto Adige
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stelvio e nelle vicinanze:
-
Giampiero de Angeli (@giampideangeli) segnalati dall' Stelvio, Trentino-Alto Adige
@VodafoneIT è da stamattina che la rete è in down in provincia di #Bolzano #Vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LeoN (@luleo96) segnalati
@VodafoneIT la più grande compagnia telefonica al mondo sono circa 16h di assenza della linea e non si riesce a parlare con nessuno per via di quel "geniaccio" di Tobi che avete messo a fare il lavoro di alcuni operatori. Motivi dell'assenza di rete?
-
Morpi (@Morpi9) segnalati
@ubaldopantani @VodafoneIT Ho avuto problemi un mese fa, a un certo punto dicevo operatore, operatore, operatore in loop..a un certo punto tobi ha desistito e me l'ha passato..
-
Giulia Cimpanelli (@GiuliaCimpa) segnalati
Ho avuto per 10 anni @VodafoneIT senza avere problemi. Troppo costoso, ho cambiato con poca convinzione e ho scelto @WindTreOfficial. Costa meno, è vero. Ma è meglio pagare di più un buon servizio che pagare anche poco qualcosa che non funziona
-
kanguchicBukowski (@kanguchic) segnalati
@VodafoneIT vorrei delucidazioni su un messaggio inviato da voi relativo a un consumo dati anomalo. (il mio piano tariffario è traffico illimitato) Grazie.
-
-ilDave- Davide Ligas (@doudeelle) segnalati
@ugotruffelli @VodafoneIT Ah, beh certo che se è previsto da contratto però.
-
Giuseppe Mori (@GiuseppeMori) segnalati dall' Collecchio, Emilia-Romagna
@ubaldopantani @VodafoneIT Tobi non benissimo... Sto aspettando che mi risolvano un problema dal 14 novembre
-
Martin Baxter (@BigDaddyLawman) segnalati
@VodafoneIT @AnnaDiPaolo5 Si, ma un messaggio in privato dove??? Stesso problema, un mese parlando con call center all'estero o bot, nessuno in grado a fornire spiegazioni. Domanda semplice: messaggio privato DOVE? Quale piattaforma / indirizzo?
-
Daniela Farnese (@Dania) segnalati
@daniela_elle @VodafoneIT Ma allora che razza di contratto truffaldino è? Come se andassi al ristorante all you can eat e smettessero di servirmi perché secondo loro ho mangiato abbastanza
-
Charles Lambert (@charles_lambert) segnalati
@VodafoneIT Grazie e chiedo scusa. Il numero della chiamata era 0634578452. Visto che non era da voi non sarebbe il caso di fare una denuncia per truffa o, come minimo, per concorrenza sleale? PS. Resto con voi!
-
Enrrique (@Enrriqu55322709) segnalati
@VodafoneIT Come al solito, parte la chiamata, c'è Tobi ad attenderci (inutile al 100%) e si richiede di parlare con un'operatore. Parla la prima operatrice, gentilissima, un angelo, mi reindirizza al reparto giusto. Il reparto giusto non risponde e attacca il telefono. Grandi!