Vodafone sta avendo un'interruzione in Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Silvano d'Orba, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Silvano d'Orba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 09: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 06:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Silvano d'Orba, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Silvano d'Orba e nelle vicinanze:
-
Andrea Pasqualetti #facciamorete
(@andrewpasq) segnalati
dall'
Mignanego, Liguria
@VodafoneIT Spiegatemi perché non capisco, io ho fatto una ricarica e un euro ve lo siete tenuto senza avvertire i vostri clienti, nemmeno la tabaccheria sapeva darmi una motivazione valida.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
💙Simy💙
(@Freya_The_Loner) segnalati
@VodafoneIT a Vercelli è da stamattina che non funziona internet. La vostra linea spesso và e viene e abbiamo sempre chiuso un occhio ma da stamattina non c'è proprio linea e io ho perso una giornata di lavoro. Grazie mille eh #vodafonedown
-
freenet
(@freenet68315724) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno,volendovi restituire la vodafone station, per cortesia, mi potete dire quanto risparmio sul mio abbonamento? Grazie
-
Emanuele
(@Emanuele_OF) segnalati
@VodafoneIT non ho parole per descrivere il mio grado di amarezza nei vostri confronti, un’azienda che ai tempi d’oro ha dato il meglio di se, adesso è scaduta proprio. È una settimana che sono in cerca di assistenza per un acquisto sul vostro sito ma nessuno si degna
-
MatteoR
(@MattWheart) segnalati
@TIM_Official avete rotto il ***** compagni di fannulloni e ladri! Non vedo l’ora di passare a @VodafoneIT @TIM4UGiulia
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma no, non ho un problema, voglio solo comprare un prodotto per usare il telefono in Kirghizistan. Domani riproverò. Era la segnalazione di un servizio non allineato al costo.
-
Sil🌙
(@moonhabitat) segnalati
@VodafoneIT a che ora risolverete i vostri problemi tecnici e sarà possibile finalmente parlare con un operatore?
-
Mara Tosseghini
(@MaraTosseghini) segnalati
Contratto @VodafoneIT business da 50€ al mese e 2 minuti obbligatori con inutil Toby prima di passare all’attesa dell’operatore. Performanti proprio.
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT non ho più il segnale, solo chiamate d emergenza. Fino a mezz'ora fa era normale, ora non prende nulla. Vorrei sapere il motivo
-
Daniela Tansini
(@dantansi) segnalati
@VodafoneIT Il consulente ha compilato male la priorità di abbonamento indicando un iban errato. Vorrei rettificarlo e comunicare quello corretto
-
Vincenzo
(@camoscio8) segnalati
@VodafoneIT salve ho un problema con un utente fisso. In pratica è da un mese che ho problemi con il WiFi della mia fibra. Credo che la Vodafone station abbia problemi ormai. Invece con cavo LAN perfetto come sempre. è possibile assistenza?