1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Sirmione
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Sirmione, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sirmione, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sirmione, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sirmione, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • f_nicosia
    Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalati

    Il servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.

  • 1leone
    Leonardo Cecchini (@1leone) segnalati

    Come possibile usare un sistema di cosiddetta intelligenza artificiale #toby @VodafoneIT che non funziona??? Ogni link che manda, non funzionano. Opzioni di scelta date durante la chiamata sono limitate e non coprono potenziali necessità. Penoso.

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Vi prego di chiamarmi. Non potete abbandonare i vostri clienti #Vodafone in questo modo.

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • gnamina
    Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT È normale che da tre giorni io non abbia più nessun segnale 5g o 4g e ho il telefono completamente isolato? Questo senza un avviso e null’altro. Non posso nemmeno chiamare il 190. Io boh.

  • Apapi_84
    𝓛𝓾𝓬𝓪 (@Apapi_84) segnalati

    @TDalBet @downdetector @VodafoneIT Vero, se hanno sia mobile che fisso (se lo hanno) con Vodafone non possono. Diciamo però che se il problema è esteso a tutta Italia è improbabile che siano così pochi quelli che hanno operatori diversi.

  • caroladip
    Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è da stamattina che cerco di mettermi in contatto con voi. Appena pronuncio le parole “recesso del contratto” mi viene staccata la chiamata. Potete darmi supporto, gentilmente? Grazie!

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • taltos_mi
    Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto in dm ma fa niente risolvo io

  • Mirettismo20
    Mirettismo 20 (@Mirettismo20) segnalati

    Ripeto è importante e Inaccettabile Un po’ di rispetto per chi paga un servizio in abbonamento come il vostro @VodafoneIT