Vodafone sta avendo un'interruzione in Siziano, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siziano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siziano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siziano, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Siziano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siziano e nelle vicinanze:
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT cara Vodafone se nn la pianti di lasciarmi messaggi vuoti sulla segreteria telefonica dallo +39 02 87189.... ti denuncio e cambio operatore! Hai rotto!
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Gabriele Rocchi
(@gabrygabr) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Camillo Sirianni
(@CamiSiri95) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
anna maria carbognan
(@carbo2104) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Jacopo Paoletti
(@jacopopaoletti) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
andrea
(@___numbhead___) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Be' diciotto ore per rispondere non male🥴🥴 Per fortuna il servizio business alla fine ha risposto e in un paio d'ore abbiamo risolto. Buona giornata
-
Alex Casalboni
(@alex_casalboni) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Dovrebbe essere un click dall’app o dal sito mobile. Siamo nel 2020, costringere i clienti a perdere tempo e chiamare un operatore per disabilitare un’offerta è inaccettabile!
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT stipulo un contratto con voi, dopo 2 mesi di attesa il contratto è annullato perché avete fatto un check della linea su un civico diverso dal mio. Ora mi offrite un contratto diverso. Come al solito fate i vostri comodi, non mantenendo i patti!!! Siete vergognosi!!!!
-
Alessandro Greppi
(@AleGreppi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Certo, ho già contattato il vostro servizio clienti ma dato che è un mese che vi “sbagliate” cercando di rifilarmi qualcosa per cui non ho firmato magari coinvolgendo @AGCOMunica fate più attenzione
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Non capisco se fa cagare @NOWTV_It o la @VodafoneIT . L’unica cosa che so è che tra tutte e due pago quasi 50 al mese e non si vede un cazzo di niente. Poi dici che uno bestemmia!
-
Fabio Frigiola
(@frigiola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Sabina
(@Sabimia) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
Gianluca Longo 🇪🇺
(@Giggo07) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Luca Bilanzuoli
(@LucaBilla) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
ilDalo
(@ilDalo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT il 15/05 ho richiesto passaggio da adsl a fibra (ho la registrazione del contratto stipulato telefonicamente). Ad oggi non ho ancora ricevuto il numero pratica e non sono stato contattato da un tecnico per l'installazione. Potete per favore intervenire? Grazie
-
Lisa Camillo
(@LisaMCCamillo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Alvise Salerno
(@AlviseSalerno) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ChargedAtol338
(@ChargedAtol338) segnalati
@VodafoneIT sembra proprio che ci siano problemi a utilizzare il vostro DNS , visto che la rete utilizzando altri DNS funziona,quando risolverete questo problema????
-
LisaMorselli
(@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT É dal 25 gennaio che mi risponde così ... la situazione non cambia...la linea non è veloce come dovrebbe e noi continuiamo a pagare..#pessimoservizio #Vodafonedown #vodafoneit
-
Salvo
(@SalvoR6_) segnalati
@urosh_r6 @VodafoneIT aiuto grazie
-
Laura Gazzolo
(@lauralorty) segnalati
@VodafoneIT dal 26 di febbraio sono in attesa di passare a Vodafone e per un errore del postino sono bloccata senza poter fare un abbonamento nuovo. Aiuto!
-
Bernard_Celeste
(@BernardCeleste) segnalati
@VodafoneIT ma è possibile parlare con un operatore che sappia parlare bene l'italiano? Solo persone straniere che non mi risolvono il problema.
-
Ugo Iezzi
(@ugojazz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza su una sim che uso su iPad, ma che sia professionale e corretta per cortesia altrimenti io disdico i tre contratti che ho con voi
-
Mat 👑
(@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT Come posso attivare 5G start? 🤔 da ToBi, non mi funziona.
-
Valerio D'Ingianni
(@IngianniValerio) segnalati
@VodafoneIT ho mandato 2 messaggi privati per ricevere assistenza..grazie
-
de giovanni piero
(@PieroDegiovanni) segnalati
dall'
Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
-
SteMk17 🇮🇹⚪⚫🇮🇹
(@SteMk17) segnalati
@VodafoneIT imparate da @NOWTV_It. Operatori in chat, in 5 minuti risolvono ogni problema, perfetti. E ti mandano pure mail con trascrizione precisissima chat effettuata. Speriamo non si vodafonizzino pure loro. P.S. ammazzate #TOBi non serve a nulla!!!