Vodafone sta avendo un'interruzione in Siziano, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Siziano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Siziano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Siziano, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Siziano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Siziano e nelle vicinanze:
-
alessio laguda
(@AlessioPB) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT questa sera come già altri due sabati sera connessione di rete fissa un disastro!! Con quello che pago tutti i mesi è follia!!! Investite nella rete!!! Se a Milano tutti guardano il Milan su DAZN voi andate in crisi!
-
Dario Perego 🏀🏀⚾⚾
(@DarioPeregoRock) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Luigi03VGC @VodafoneIT Quest'anno è stato disastroso così come il servizio clienti veramente pessimo. È 2 anni che cerco di disdire #vodafonetv che mi è stata rifilata senza sapere nulla e non riesco. Non me ne faccio nulla e continuo a pagare sto schifo di accessorio... Pessima qualità generale
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT continuo a essere in attesa per risolvere il problema con il telefono che mi avete venduto!!!! Com'è possibile????
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
massimiliano ciuffo
(@massiciuf) segnalati
dall'
Settimo Milanese, Lombardia
@VodafoneIT quanto tempo x risolvere il problema tecnico in questa zona ?
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Buon pomeriggio. Fortunatamente oggi sono riuscita a risolvere il problema riguardo al telefono. Mi verrà bonificato l'importo già pagato con restituzione del telefono.
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Cara @VodafoneIT, prima che io mandi a quel paese Tobi, mi chiamate? Ci deve essere un EVIDENTE errore nella fattura appena ricevuta. Me lo auguro. Anche per voi, intendo...
-
Simone Tornabene 🙌🏻
(@sitornabene) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ciao, stamattina il 5G non va, è lentissimo a caricare tutto, nonostante la rete prenda al massimo o quasi. Questo il risultato dello speed test: ping 27 millisecondi, jitter 380 millisecondi. Ho provato 2 volte a spegnere e riaccendere. Che succede?
-
Edoardo Dal Negro
(@edodalne) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT ci sono problemi in questi giorni relativi all'attivazione delle offerte?
-
MikeAymeric
(@Mik_Nekonomicon) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Bello svegliarsi, accendere il PC per prepararsi a un altro giorno di #smartworking e scoprire che la fibra è down. Ottimo lavoro @VodafoneIT nell'anno in cui internet è più importante del solito...
-
Rachele
(@farfalli78) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il Punto di vendita non effettua nessun reso!! Chiamateli voi se ci tenete ai clienti fedeli da 7 anni... vodafone di Corso di Porta Vittoria 54 a Milano. Grazie
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno, contratto business pmi, vorrei fare una domanda, possibile?
-
Fabrizio Coppola
(@fabriziocoppola) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Alla sesta ora senza connessione, dopo diversi problemi nei giorni scorsi, l'afflato poetico lascia il posto al vernacolo.
-
Questoaccountqua
(@faberskj) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FrancescaTronca @VodafoneIT Leggo che è down in tutta Milano Vodafone
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Ci riprovo. È possibile, gentilmente, avere assistenza? @VodafoneIT Qui non rispondete, al 190 (20 minuti di attesa) non rispondete. Boh!
-
DiEmme
(@DiEmme2502) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, non ho ancora avuto assistenza e non ho risolto il mio problema di rete. Vi ho riscritto in DM.
-
Gabriele Galluccio
(@gabriogallo) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT vogliamo fare qualcosa? Per l’ottavo giorno consecutivo limitate la connessione dati cellulare a 1 mega dalle 12 alle 24 per poi sbloccarla di notte (Milano centro). Disservizio mostruoso, non si sa se e quando finirà. Intanto già disdetto tutto, vergognoso
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enzo Altieri
(@Enzo_Altieri) segnalati
@VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.
-
Luca Just
(@luca_just) segnalati
@VodafoneIT ennesimo guasto, ennesimo sms falso di guasto risolto e la signorina che mi risponde pensa bene di chiudermi in faccia la chiamata dicendomi che non devo permettermi di giudicare il lavoro dei tecnici.. Riuscite a farmi chiamare da qualcuno che parli la mia lingua?
-
Stefano Oldrati
(@Bear_and_Salmon) segnalati
@VodafoneIT L’assistenza gia’ provata con un 3 telefonate tra Italia ed Albania senza risultati visto che i 73.05€ del 18/05/22 sono stai riaccreditati il 20/05 e richiesti di nuovo il 13/06 sulla stessa fattura. Inviate varie PEC, a servizio fatture senza una risposta.
-
Erminio
(@TestaErminio) segnalati
@VodafoneIT Qual è la vostra PEC ufficiale, per i reclami in Italia? Il 190 continua a chiudere le mie segnalazioni dichiarandole risolte anche se non è vero. Per favore, datemi la PEC e non offritevi voi di risolvere, tanto poi non lo fate. Non prendete in giro gli utenti.
-
max de martino
(@maxdemartino) segnalati
Complimenti a @VodafoneIT per la serietà: con un preavviso di ben tre giorni comunicano a un cliente top un aumento di 10€/mese per ogni linea. È la volta buona che cambio gestore.
-
Emanuel Maino
(@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT Si l’esim era già attiva su precedente telefono e ho provato a trasferire su quello nuovo. Ma l’operazione mi da errore ed è da venerdì che non ho più possibilità di usare il mio nr. Ho ricevuto ieri vs sms di avvenuta risoluzione problema ma non funziona ancora niente…
-
Livia Ranieri
(@liviaranieri) segnalati
@VodafoneIT Il rivenditore non individua nessun problema
-
G
(@irrelevant18_) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto
-
🦋
(@barrycrumpp) segnalati
la vodafone la migliore ragazzi , per due anni ho avuto 50 giga gratis per un totale di 100 giga al mese (sommati a quelli della promozione) e ora ho tutto illimitato per un anno. niente @VodafoneIT ti amo
-
Emanuel Maino
(@Ferrarifever) segnalati
@VodafoneIT E io continuo a chiamare il 190 senza ricevere una riposta su come e quando verrà effettivamente risolto il problema. Fatemi sapere se devo cambiare operatore…