Vodafone sta avendo un'interruzione in Solagna, Provincia di Vicenza, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Solagna, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Solagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Solagna, Provincia di Vicenza, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Possagno, Tezze, Marostica e Rosà.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Solagna, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Solagna e nelle vicinanze:
-
Michelle Pfizer
(@Fistazolam) segnalati
dall'
Pederobba, Veneto
@MatteoPrato @VodafoneIT Io avevo chiesto se per i clienti da anni c’era qualche promozione o agevolazione e mi hanno detto di no. Quindi ciao.
-
Lidia Garbin
(@LidiaGarbin) segnalati
dall'
Vas, Veneto
@VodafoneIT un servizio vergognoso. Da un mese che attendiamo il tecnico. Giorni che proviamo a contattare qualcuno. Siako senza connessione eppure oggi è arrivata la fattura
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
enea francesca 🐍 #teamBLACKS
(@nargillos) segnalati
@VodafoneIT salve non mi funziona l’hotspot non so come fare
-
StefanoCi
(@frastebe) segnalati
Ciao Vodafone. Questa notte mi avete addebitato due pagamenti da 0,10 € per "verifica bolletta". Io non sono vostro cliente . Perché effettuate questi addebiti illegittimi? Comunicherò tutto alkw autorità competenti @VodafoneIT
-
sydney isaiah lukee
(@sydney_lukee) segnalati
.@VodafoneIT Potreste essere di aiuto per la mia impossibilità ad accedere alla mai mail sul vostro dominio? (più tentativi di farmi ricontattare da un tecnico sono state invane, siamo 5 sett senza accesso), tnx
-
Francesco
(@Elisa75T) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vi risultano problemi di connettività internet a Pavia? Grazie
-
Costantino Pistagna
(@valv0) segnalati
@RChibbaro @emiliopavia @VodafoneIT Iliad funziona veramente bene. 5G spettacolare, almeno per ora.
-
V-S
(@VittorioSz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno della vostra assistenza per l'attivazione di una eSim. Grazie
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
Oh, @VodafoneIT, se mi fate parlare con un operatore io ve la pago volentieri ‘sta ***** di fattura. Con i vostri risponditori automatici non risolvo niente perché ho un problema
-
Roberto Abate
(@robertoabate) segnalati
@VodafoneIT Buon giorno mi riferisco al comune di Castel Boglione (AT) dove da giorni non c'è segnale...
-
Filippo "Mr.Dobelina" Mursia
(@mrdobelina) segnalati
@TIM_Official potete farmi un offerta internet fibra a casa migliore di quella di @VodafoneIT — sono già vostro cliente su mobile.
-
Lorenzo D'Ambrosi
(@lollo291195) segnalati
@VodafoneIT da poco sono vostro cliente. Sono stato contattato da un vostro operatore che mi ha rassicurato della presenza del 5G incluso nell’abbonamento concordato (ho registrato la chiamata). Ovviamente sono stato truffato e mi rivolgerò a chi di dovere.