Vodafone sta avendo un'interruzione in Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sotto il Monte Giovanni XXIII e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Totale Blackout (14%) 
- 
            Telefonia (13%) 
- 
            Wi-fi (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Ranica, Sovico, Lecco, Sirone, Treviolo, Monza, Brugherio, Gorle, Stezzano, Urgnano e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sotto il Monte Giovanni XXIII e nelle vicinanze:
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, LombardiaNon sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆). 
- 
                
 mirko milesi 
    (@milesi_mirko) segnalati 
    
        dall'
            San Pellegrino Terme, Lombardia mirko milesi 
    (@milesi_mirko) segnalati 
    
        dall'
            San Pellegrino Terme, Lombardia@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è? 
- 
                
 Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia Laura Nava 
    (@GreenVanilLaura) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂 
- 
                
 Enrica 
    (@EnricaPrevitali) segnalati 
    
        dall'
            Alzano Lombardo, Lombardia Enrica 
    (@EnricaPrevitali) segnalati 
    
        dall'
            Alzano Lombardo, Lombardia@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina 
- 
                
 Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈 
- 
                
 Stefano Sbarra 
    (@StefanoSbarra) segnalati 
    
        dall'
            Stezzano, Lombardia Stefano Sbarra 
    (@StefanoSbarra) segnalati 
    
        dall'
            Stezzano, Lombardia@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato 
- 
                
 marcof 🇮🇹 
    (@marcof) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia marcof 🇮🇹 
    (@marcof) segnalati 
    
        dall'
            Arcore, Lombardia@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere? 
- 
                
 Roberta Paredi 
    (@72pare) segnalati 
    
        dall'
            Pontida, Lombardia Roberta Paredi 
    (@72pare) segnalati 
    
        dall'
            Pontida, Lombardia@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile. 
- 
                
 Marzio Marzorati 
    (@MarzioMarzorati) segnalati 
    
        dall'
            Canzo, Lombardia Marzio Marzorati 
    (@MarzioMarzorati) segnalati 
    
        dall'
            Canzo, LombardiaDavvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla 
- 
                
 Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera 
- 
                
 Andrea Villa 
    (@Sciurvilla) segnalati 
    
        dall'
            Casatenovo, Lombardia Andrea Villa 
    (@Sciurvilla) segnalati 
    
        dall'
            Casatenovo, Lombardia@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT 
- 
                
 Giangio87® 
    (@giangio87) segnalati 
    
        dall'
            Alzano Lombardo, Lombardia Giangio87® 
    (@giangio87) segnalati 
    
        dall'
            Alzano Lombardo, Lombardia@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza 
- 
                
 Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Anche meno 
    (@ilBrevi) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati) 
- 
                
 Mat. 
    (@immatteocorapi_) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia Mat. 
    (@immatteocorapi_) segnalati 
    
        dall'
            Bergamo, Lombardia@VodafoneIT qualcuno può aiutarmi a risolvere problemi sulla convergenza? Ho fatto 20 telefonate da inizio gennaio ma nessuno è capace di risolvere il problema. E intanto pago cifre assurde per un vostro disservizio. #vodafoneit #quantomai 
- 
                
 Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia Massimo Ducati 
    (@PampoMD) segnalati 
    
        dall'
            Verderio Superiore, Lombardia@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho. 
- 
                
 Romano Pietro Lanzani 
    (@LanzaniRomano) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Monastero, Lombardia Romano Pietro Lanzani 
    (@LanzaniRomano) segnalati 
    
        dall'
            Garbagnate Monastero, LombardiaCara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro?????? 
- 
                
 ALE🖤 
    (@_alesssiaa_) segnalati 
    
        dall'
            Caponago, Lombardia ALE🖤 
    (@_alesssiaa_) segnalati 
    
        dall'
            Caponago, Lombardianon mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown 
- 
                
 Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia Elena Valli 
    (@Elegraf77) segnalati 
    
        dall'
            Renate, Lombardia@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖 
- 
                
 Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, Lombardia Giampaolo Colletti 
    (@gpcolletti) segnalati 
    
        dall'
            Monza, LombardiaNon rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto? 
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 nicola vezzaro 
    (@NicolaVezzaro) segnalati nicola vezzaro 
    (@NicolaVezzaro) segnalati@VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie 
- 
            
 Mauro JFP 
    (@mauro_jfp) segnalati Mauro JFP 
    (@mauro_jfp) segnalatiSe siete clienti @VodafoneIT controllate gli addebiti per sms a fine dicembre/inizio gennaio. Potreste trovare addebiti (anche con profilo di sms gratuiti) per sms mai inviati. 
- 
            
 Mauro 
    (@LaLpnmrz) segnalati Mauro 
    (@LaLpnmrz) segnalati@VodafoneIT il segnale è basso da ieri 
- 
            
 🔸️Stess🔸️ 
    (@sgizzi89) segnalati 🔸️Stess🔸️ 
    (@sgizzi89) segnalati@petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io. 
- 
            
 fabio pastrello 
    (@fabiopastrello) segnalati fabio pastrello 
    (@fabiopastrello) segnalatiimpossibile passare da sim fisica a esim. A @Telecom191Marco ti dicono che loro non possono mandartela ma solo per numeri nuovi (sul sito c’è scritto altro) e i negozi a businnes non lo fanno tengono per altri clienti. Sarà piacere passare a @VodafoneIT 
- 
            
 Tom 
    (@oidonos) segnalati Tom 
    (@oidonos) segnalatiChiedo scusa @VodafoneIT ma c'è un problema alla linea di @farted94 
- 
            
 Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati@VodafoneIT per errore ho bloccato il pin del telefono e non trovò il PUK . Non posso chiamare 190 mi aiutate? 
- 
            
 Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati@VodafoneIT ho bloccato pin telefono e non trovò PUK come posso fare? 
- 
            
 m²ari 
    (@Ianimavola) segnalati m²ari 
    (@Ianimavola) segnalati@VodafoneIT salve, ho smarrito la sim e vorrei effettuare il blocco, ho provato a chiamare il servizio clienti ma sono in attesa di un operatore da 20 minuti 
- 
            
 Dalla 
    (@DDallaV) segnalati Dalla 
    (@DDallaV) segnalati@VodafoneIT il mio numero non risulta più esistente e non capisco perché. Avrei bisogno di assistenza ma chiamando il 190 o l'800100195 da altro numero mi dà come unica opzione "conoscere nuove offerte". Come posso fare? Grazie