Vodafone sta avendo un'interruzione in Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sotto il Monte Giovanni XXIII e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Comun Nuovo, Sovico, Monza, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica, Lecco, Sirone e Brugherio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Sotto il Monte Giovanni XXIII, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sotto il Monte Giovanni XXIII e nelle vicinanze:
-
mirko milesi
(@milesi_mirko) segnalati
dall'
San Pellegrino Terme, Lombardia
@VodafoneIT io a dicembre avrei vinto infinity per un anno ma non ho ancora ricevuto niente. Vorrei capire quando verrà attivato
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fabrizio
(@fabriaur) segnalati
@VodafoneIT rete vodafone down e nessuno risponde
-
Silvia Pasi
(@laa_pasi) segnalati
@VodafoneIT scusate ma da questo pomeriggio non riesco a fare o ricevere chiamate dallo smart phone e non funziona nemmeno la connessione dati. Potete verificare? Grazie.
-
Andrea Ghirardi
(@andrea_ghirardi) segnalati
@VodafoneIT La mia linea fissa dopo alcuni giorni di instabilità, da stamattina è down
-
Gim Tonic
(@MarcoMaleSempre) segnalati
@VodafoneIT Il problema della mia linea è risolto, quello che volevo segnalare è questa gente che tenta di vendere i vostri prodotti in questo modo. Voi non ne sapete nulla? Grazie.
-
delfina curiosa
(@falsus63) segnalati
@VodafoneIT nel 2021 con i potenti mezzi è possibile avere assistenza da remoto che non sia un irritante risponditore automatico (che peraltro fornisce risposte imbarazzanti)?
-
Simone Cicero
(@meedabyte) segnalati
Dopo settimane di chiamate, interventi e controchiamate (e anni di contratto da 1300 € l'anno) molto deluso da @VodafoneIT che non ha saputo gestire il progressivo degrado della mia linea FTTC che ormai è acquisito come un dato di fatto ineluttabile. Italia 3zo mondo digitale
-
Alessia Tricomi
(@AlessiaTricomi) segnalati
@VodafoneIT ho ricevuto una chiamata nel corso della quale, dopo avermi offerto una promozione a vostro nome come ex cliente, l'operatrice desiderava avere documento e codice sim, per telefono oppure con WhatsApp. Impossibile fare segnalazione tramite servizio clienti da ieri.
-
Wilian
(@CARONTEII) segnalati
@maybe_viola Dopo 22 anni tra Omnitel e @VodafoneIT il prossimo mese darò l'addio. Il risultato della trascuratezza dei clienti storici.
-
fasci
(@fasci2) segnalati
@VodafoneIT Scusate e ma son 2 giorni che mi tirate in ballo x un problema ancora non risolto ora si può avere cortesemente una risposta visto che mi state facendo perdere il lavoro ? O devo inoltrare la denuncia @AGCOMunica
-
laura sophie
(@lstvshowsaddict) segnalati
@cri_ferri89 @VodafoneIT Sì guarda capisco che odio profondo… A me legarono con un contratto per casa di due anni per poi scoprire che dopo due anni non potevo cambiarlo perché mi ci avevano buttato dentro anche una Sim mai utilizzata ma che continuavo a pagare... lo schifo!!!