Vodafone sta avendo un'interruzione in Spirano, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Spirano, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spirano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Wi-fi (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spirano, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Romano di Lombardia, Stezzano, Treviolo, Calcio, Chiuduno, Ranica, Agnadello, Palazzolo sull'Oglio, Gorle, Urgnano e Vaprio d'Adda.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spirano, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spirano e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni
(@Giannifrn) segnalati
dall'
Airasca, Piemonte
Ciao amici di @VodafoneIT vi ho mandato in DM una richiesta di assistenza.
-
Gianmaria Cenedese
(@Giammax) segnalati
@VodafoneIT Problemi seri di rete, impossibile navigare e usare app, sia con iOS che con Android.
-
John Woo
(@johnrockyhorror) segnalati
@VodafoneIT fibra down, come posso mandarvi un messaggio?
-
LaLore
(@La_LoreDalai) segnalati
@VodafoneIT carissimi, come faccio a contattarvi e spiegarvi che avete commesso un errore a togliermi la linea (siete pazzi), visto che l'app mi dice di riprovare più tardi e il vostro sito pure? Sono vostra cliente da 20 anni 20 e non vedo l'ora di cambiare gestore.
-
Fabi🌺 Slexie endgame 2021
(@green_smoak) segnalati
La @VodafoneIT si droga evidentemente… 26€ al mese la ricaricabile. Cliente da anni sia mobile che rete fissa. Mi sa che è arrivato il momento di cambiare operatore
-
Felice Cotroneo
(@FeliceCotroneo) segnalati
@VodafoneIT ieri ho aperto un guasto e poco fa mi chiama “Telecom” sapendo tutto della segnalazione per propormi una nuova linea Tim poiché Vdf è pessima. Ma è normale? Ci sono problemi con la privacy 🧐? Qualche talpa? Fatto sta che questa persona sapeva tutto della chiamata
-
Piersandro
(@PiersandroG) segnalati
@VodafoneIT scusate potete leggere il messaggio privato? Ho un problema con una eSIM che non riesco ad attivare. Grazie.
-
CriCri jTV
(@cricrijtv) segnalati
@VodafoneIT la linea si è ripristinata da sola. ora funziona. grazie
-
Alessio Bulfaro
(@alessiobulfaro) segnalati
@VodafoneIT sono 2gg che mi è stata consegnata la eSIM, attivata e tutto con portabilità tra 2gg. Non funziona. Inquadro il QRCode e mi dice che non è più funzionante. Chiamo il 190 e non sanno come aiutarmi. A chi mi devo rivolgere?
-
MɪʟᴋʏEᴜɴᴡᴏᴏ ☾
(@_im_drea_) segnalati
@VodafoneIT ciao sono 3 giorni che la connessione salta completamente verso le 23 di sera e mezzogiorno, sarebbe possibile comprenderne il motivo? Avrei davvero bisogno di una mano :(