Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spoleto, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spoleto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Spoleto, Provincia di Perugia, Umbria 11/14/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spoleto, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spoleto e nelle vicinanze:

  • morganti_enrico Enrico Morganti (@morganti_enrico) segnalati dall' Vallo di Nera, Umbria

    @VodafoneIT zero segnale da dove sono localizzato. Entro quando riuscirete a risolvere?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lapatavale Valentina (@lapatavale) segnalati

    @VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.

  • NALID76 Annalisa Di Massa (@NALID76) segnalati

    Il servizio di assistenza @VodafoneIT è rimasta agli anni 90 quando ci si faceva gli squillini anziché chiamare!

  • marco_donisi Marco Donisi (@marco_donisi) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema il 5 doveva essermi addebitata la ricarica sul cc ma fino ad ora non è successo. Risposte? Il numero è 3496748983

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT riassumiamo. Entrare nel call center? Una avventura. Il servizio clienti business? Sono 10 giorni che deve chiamarmi. Un filo di vergogna no? #disservizi #web #Italia2021 @Altroconsumo cosa consiglia di fare?

  • maybe_viola 𝑽𝒊𝒐𝒍𝒂 (@maybe_viola) segnalati

    Scusatemi, qualcuno ha esperienza con Linkem? Funziona bene? È un mese che non ho connessione internet. Ho @VodafoneIT ma non funziona. Vorrei sapere se Linkem offre un buon servizio.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Dacci oggi la stessa linea wifi in down quotidiana. @VodafoneIT ho appena inviato dm !

  • JustHeat2 JustHeat (@JustHeat2) segnalati

    Oggi è il primo anniversario da quando sono potuto passare @VodafoneIT con rete @OpenFiberIT. Grazie per la qualità ed il supporto che mi avete offerto in questo primo anno insieme.

  • ninosant77 nino santino (@ninosant77) segnalati

    Salve @VodafoneIT da più di 20 giorni ci sono problemi sulla vostra linea, nonostante i numerosi solleciti i problemi persistono, capisco che vivo in piccolo centro, tuttavia la vostra rete è imbarazzante. #Vodafonedown

  • lapatavale Valentina (@lapatavale) segnalati

    Grazie @VodafoneIT per avermi lasciato senza rete e senza assistenza clienti. Io che lavoro da remoto oggi come faccio? La Station Revolution non da segnali

  • jessdcop Jess (@jessdcop) segnalati

    Una domanda per chi gestisce la rete, i servizi digitali e il supporto di @VodafoneIT come fate a vivere con tutto rotto e mal funzionante sempre. Non è parte del lavoro garantire buoni risultati? Bravi il Marketing & Sales team che ti sanno attirare in questa trappola.