Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Stanghella, Provincia di Padova, Veneto?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stanghella, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stanghella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Stanghella, Provincia di Padova, Veneto 12/03/2025 17:05

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 06:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stanghella, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro Viminario.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Pietro Viminario Totale Blackout
ItalyRovigo Totale Blackout
ItalyAgna Totale Blackout
ItalyRovigo Internet
ItalyNoventa Vicentina Totale Blackout
ItalyPernumia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stanghella, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stanghella e nelle vicinanze:

  • 91luzz Luca Zampieri (@91luzz) segnalati dall' Tribano, Veneto

    @VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ledrael ♪☆イタリアのハイフンです♪☆ (@ledrael) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a far la ricarica ne dall'app della Vodafone e nel da sito web, provando ad usare due carte diverse (pensando che il problema era lì), cosa devo fare??

  • docidom do.l.ob (@docidom) segnalati

    . @VodafoneIT buongiorno sono due giorni che sono senza linea e senza internet a casa, ho cercato di chiamarVi ma risponde sempre è unicamente tobi che ha grossi problemi di comprendonio, come si fa a contattrVi zona provincia di Napoli Qualiano il cap è 80019. grazie

  • Curellaca Carmelo C Allianz Rg (@Curellaca) segnalati

    @VodafoneIT Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'offerta vodafoneTV, al call center ci sono fino alle 21 e danno priorità a chi ha problemi tecnici.

  • Kenthya20 Cristina (@Kenthya20) segnalati

    @VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.

  • Panikmediatik Paolo Generali⚜️ (@Panikmediatik) segnalati

    @VodafoneIT mi si è bloccato internet da oggi pomeriggio, cosa posso fare?

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, abbonamento residenziale, VDSL wholesale su rete TIM, connesso a TOBNG017, ricevo timeout PPOE ormai da due mesi almeno 3 volte al giorno. Di che informazioni avevate bisogno?

  • xparoledicarta La Simo (@xparoledicarta) segnalati

    @HikariLuci @LeoLamacchia @VodafoneIT Mi unisco anche io! Nel dubbio di non sapere che succede, vado a disdire anche io l’abbonamento a Vodafone che non vorrei essere delusa pure io

  • antonio_musarra Antonio Musarra (@antonio_musarra) segnalati

    @VodafoneIT perchè invii un sms circa la possibilità di allegare il documento di d'identità, per ricevere la nuova sim ma dal portale non è possibile farlo? Inoltre, se ti fai chiamare dall'operatore, questo non è in grado di rispondere. Forse rinuncio a diventare vostro cliente.

  • GNEPL Federico Franceschi (@GNEPL) segnalati

    @maxdo @VodafoneIT @consumatori Hai la garanzia che la tua privacy non viene rispettata. Non è così che funziona?

  • StrixEureka17 lors (@StrixEureka17) segnalati

    @VodafoneIT ho 3 tacche su 4 ma non mi vanno i dati mobili che succede? Sono del Veneto