Vodafone sta avendo un'interruzione in Stanghella, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Stanghella, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stanghella e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Stanghella, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Pietro Viminario.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Stanghella, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Stanghella e nelle vicinanze:
-
Luca Zampieri
(@91luzz) segnalati
dall'
Tribano, Veneto
@VodafoneIT perché mi avete disattivato il servizio Giga Family?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Floria Bersani
(@RedFlox) segnalati
@VodafoneIT Mi ha.contattato l'assistenza Vediamo .grazie
-
Steph Riccio
(@stephderi) segnalati
@VodafoneIT Mi risponderanno mai e mi daranno una data d'installazione dopo più di 15 giorni, o devo cancellare con voi e trovare un altro fornitore che mi risponderà, mi darà una data d'installazione e il servizio?
-
Aaaaa
(@Aaaaa62950352) segnalati
@VodafoneIT la connessione internet sparita del tutto da 2 ore. Nessun avviso! nulla! La gente ci lavora con la fibra. E sono a Roma!!
-
Babi
(@Babi0990) segnalati
@m_c74 @VodafoneIT Anche a me non funziona
-
Gaetano Rossi
(@GaetanoRossiCe) segnalati
@VodafoneIT voglio parlare con un vostro operatore… siete dei ladri… ridatemi i soldi indietro o vi faccio una bella denuncia
-
Giuse 🏳️🌈
(@giusegerba) segnalati
@VodafoneIT No perché se uno ha un dual sim li vedi la somma dei due “traffici” roaming. Tobi non risponde. Il 190 non passa l’operatore. (Tentato 3 volte). Servizio ottimo… 🙄
-
Domenico Gianturco
(@DGianturco) segnalati
@VodafoneIT rompete il c. tutti i giorni sulla telefonia fissa. Se scade la promo sul mio abbonamento mobile però ve ne fottete. E siete lestissimi ad addebitare la fattura il giorno stesso della emissione. Senza promo. Ovviamente.
-
丂iレviム
(@Sil25Par) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto mezz'ora fa una segnalazione, ma nessuno, mi da aggiornamenti in merito. Entro le 17 devo effettuare la fine di un lavoro, e se non accade avrò ripercussioni. Come facciamo? Ci devo rimettere io con il lavoro e la perdita del cliente?
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT posso contattarvi per ricevere assistenza ?
-
丂iレviム
(@Sil25Par) segnalati
Piena attività lavorativa, in collegamento con un cliente, dal nulla la linea #VodafoneIT cade ed io ci rimetto sul lavoro. Così da mezz'ora. Chi mi rimborsa? @VodafoneIT