Vodafone sta avendo un'interruzione in Strozza, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Strozza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Strozza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Strozza, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Curno, Comun Nuovo, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Strozza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Strozza e nelle vicinanze:
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mattia
(@Mattia_Attila) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei necessità di disattivare l'opzione happy black home sul mio numero di rete fissa #tw190
-
Michele_shy
(@Michele_shy) segnalati
@VodafoneIT ho un messaggio privato. Mi serce assistenza perché non riesco a risolvere
-
Alin Rosca
(@AlinRosca9) segnalati
@frsantucci @VodafoneIT Ad oggi te la sconsiglio assolutamente. Servizio clienti totalmente assente, devo essere io a rincorrerli stando h24 al telefono con il loro (inutile) assistente vocale.
-
Valeria Caracuta
(@ValeriaCaracuta) segnalati
@VodafoneIT ciao. Ho problemi con il segnale da ieri..sono irraggiungibile e non posso effettuare chiamate!
-
SGae
(@sgae84) segnalati
@VodafoneIT non si è pensato a forme di sospensione per inutilizzo in questo periodo se non dando disdetta con successiva riattivazione. In compenso si è sviluppato un operatore digitale #tobi indecente che porta a discussioni paradossali. Pessimo servizio. #vodafone @welikeduel
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano
-
Dittat€uro
(@Dittateuro) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @SabrinaBaggioni Il servizio clienti Vodafone fa' pena ci fosse un cane che parli italiano
-
Santo
(@Scorpio965) segnalati
@VodafoneIT Il contratto è intestato a mia moglie, invio un suo documento? Il mio numero è 3384480519
-
Mimmo Mallamo
(@mimmomallamo) segnalati
@OpenFiberIT Segnalato a @VodafoneIT e verificato (con un giorno di ritardo) dai vostri tecnici in casa. Il problema è in strada e io sono senza internet da martedì sera.
-
Antigone
(@Maceaster) segnalati
@VodafoneIT ci tengo ad avvisarvi in anticipo e pubblicamente: in settimana cambierò operatore. Non so chi abbia ideato Tobi so solo che è un pessimo servizio., scadente., fastidioso e sintomatico di zero attenzione al cliente Bye bye