Vodafone sta avendo un'interruzione in Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Suzzara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suzzara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Suzzara, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novellara, Mantova e Suzzara.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Suzzara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Suzzara e nelle vicinanze:
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
La super assistenza @VodafoneIT. Venerdì assenza di connessione internet chiamo e mi suggeriscono un reset del router, non si risolve e aprono un ticket. Sabato mi chiamano e mi invitano a fare un reset del router, niente. Domenica mi chiama telecom per un reset del router ma...
-
Elena in Wonderland
(@ele_tms) segnalati
dall'
Luzzara, Emilia-Romagna
Luzzara, anno domini 2019, annunciamo la morte del segnale @VodafoneIT da mezz’ora a questa parte.
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Gualtieri, Emilia-Romagna
@Gionni_Inglisc @VodafoneIT @IliadItalia Madonna che vergogna...
-
Milko Patrick Zanini
(@milkozanini) segnalati
dall'
Borgoforte, Lombardia
100 chiamate in 2 giorni, la campagna aggressiva per partite iva di @TIM_Official da numeri random con registrazione a qualsiasi ora. Avete rotto!!! @VodafoneIT
-
Marco Bulgarini
(@bulgi81) segnalati
dall'
Guastalla, Emilia-Romagna
@misSchianto @la_stordita @VodafoneIT Avranno un bonus per i nuovi clienti, per cui se passi ad altro operatore e ritorni, possono farti un'offerta stracciata, se invece non vai via non possono. Sono delle merde. Dopo 15 anni di Vodafone sono Iliad da 2 anni: mai avuto aumenti.
-
Giuseppe
(@darkdream83) segnalati
dall'
Mattarella, Lombardia
Leggo gente che si lamenta delle partite su infinity, dazn ecc. A me il problema lo risolve a monte @VodafoneIT con continui disservizi e zero attenzione al cliente, rendendo inutili i vari abbonamenti che pago!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosario Molle
(@luross83) segnalati
@VodafoneIT ciao, sto cercando di mettermi in contatto da più di una settimana con un consulente Vodafone per una richiesta di portabilità da altro operatore a Vodafone che è stata bloccata per un errore dell'operatore. Mi sapreste aiutare?
-
Sterling Archer
(@harry_dubrovny) segnalati
@VodafoneIT Son stato anche troppo educato. Siete dei banditi e truffatori. Avete rivenduto i miei dati, mi avete truffato e non volete manco prendere in mano la situazione, siete la vergogna dell essere umano. Fate schifo e spero perdiate clienti su clienti.
-
Martina Polelli
(@missmarpoll) segnalati
@VodafoneIT Avete già verificato. Il problema è di zona e non del mio numero. Ci sono tre paesi isolati da 9 giorni e ogni volta cambiate la data di risoluzione del problema. Fortuna che a casa ho il wifi di @TIM_Official perché chi è in smartworking con la vostra linea, non sta lavorando.
-
Tom19
(@Tom1917928741) segnalati
@VodafoneIT Fatto messaggio in privato ma nessuno risponde.
-
Sterling Archer
(@harry_dubrovny) segnalati
@VodafoneIT In base a cosa lo affermo? Mi trovo il credito scalato e imparo che ho un servizio in abbonamento. Mai vista alcuna comunicazione di nessun tipo ed essendo un abbonamento ci vuole il mio assenso. Per di più io negai il consenso al momento della stipula del contratto con vodafone
-
iPerSensibile
(@LostWanderer22) segnalati
@VodafoneIT Negli ultimi 3 mesi la vostra connessione fa veramente tantissima pena. Eppure le bollette sono regolarmente pagate! Forse è meglio che cambi subito operatore dato che io internet lo uso per lavorare e non per fare i TikTok? L’assenza di assistenza è incommentabile.
-
Giacy76
(@MazzaGiacinto) segnalati
@VodafoneIT Messina nord, viale giostre durante la chiamata il telefono nn supporta il 4G, in autostrada tra Fiumefreddo e Giarre c’è un segnale di riflessione (finto) il telefono nn funziona proprio
-
ACO
(@DjTara00) segnalati
@VodafoneIT è non credo che sia legale che a me che ho firmato un contratto con voi in cui devo pagare 27.00€ al mese per due mesi nella fattura mi arrivi 69€.adesso sono ancora in attesa che qualcuno mi risponda dopo mezz'ora..ditemi voi perfavore se vi sembra una cosa normale
-
Federico Sonzin
(@decirefo) segnalati
@VodafoneIT buongiorno ragazzi. Vi ho mandato un DM richiedendo se ci sono novità in merito al ticket tecnico aperto ancora il 9 di maggio. Grazie mille. Attendo vostre novità
-
ACO
(@DjTara00) segnalati
@VodafoneIT Provo a contattare il servizio clienti ma dopo tempo e tempo non ricevo risposta....e in più mi mandate le fatture più alte di quello che dovrebbero essere io non ho più parole sono sinceramente stufo di dover chiamare ogni settimana e perdere tempo inutilmente...