Vodafone sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Taglio, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taglio e nelle vicinanze:
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà
-
Blackrunner
(@Blackrunner9) segnalati
dall'
Mesola, Emilia-Romagna
@VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giudiste
(@SteGiudi) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, ho un problema col profilo a 2,5GB della mia linea fibra rete fissa.
-
DarkVenusNet
(@DarkVenusNet) segnalati
@VodafoneIT mi serve supporto per un sim, come faccio a mandarvi un dm?
-
Pleonastic
(@Pleonastico) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Con Tobi è impossibile arrivare a risolvere un problema o ad avere una risposta sensata. Come si fa parlare con un vero operatore?
-
Valerio Alfonso Bruno
(@ValerioA_Bruno) segnalati
Dopo tanti anni come cliente @VodafoneIT mi ritrovo con una pessima offerta, ad un prezzo fuori mercato. Questa sarebbe fidelizzazione? È davvero arrivato il momento di cambiare operatore. 👋🏼👋🏼👋🏼 Vodafone
-
Federica Mameli
(@FedericaMameli) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Follia @VodafoneIT: cambio abbonamento e compro un Iphone. Da un mese e mezzo mi arrivano fatture fuori controllo e mi viene addebitato 3 volte l'anticipo del cellulare. Zero supporto dal 42323 e dal negozio che mi aveva garantito lo storno. Come procedo, con denuncia?
-
Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹
(@TDDarkZone) segnalati
@VodafoneIT salve, per caso state avendo problemi con la linea in Sardegna? Sono utente PosteMobile e HO, entrambe oggi vanno tra 5-15mb, non è stabile, mentre normalmente PosteM. va anche a 90-100 (FWA) ovviamente. C'è qualcosa che non va? Provincia di Sassari.
-
Itasil92/TDDarkZone⭐️🇮🇹
(@TDDarkZone) segnalati
@VodafoneIT salve, sono utente sia HO Mobile che PosteMobile. Normalmente HO va a 25-30mb, mentre PosteMobile va sempre sopra le 70mb in download. So che si appoggiano a voi, quindi chiedo direttamente qui: avete problemi con la linea in Sardegna? (Prov Sassari).
-
Roberto Santorsola
(@RSantorsola) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, sono passato ad altro operatore su rete fissa. Vorrei sapere come faccio a ricevere le fatture per poter pagare i costi di recesso? Sul fai da te non ho più informazioni non essendo più cliente! Grazie.
-
Giuseppe Lanotte
(@JThenight) segnalati
@VodafoneIT Buona sera da oggi pomeriggio ho problemi con la connessione dati e fonia mobile in zona Ostuni(BR). È un problema già segnalato. Durante i contatti con il 190 è pure caduta la linea!
-
Laura {all the love}🌹
(@youarehomee_) segnalati
@VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie