Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Taglio, Provincia di Rovigo, Veneto 09/18/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (8%)

    Wi-fi (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Taglio, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taglio e nelle vicinanze:

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà

  • Blackrunner9 Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • giutul Giuseppe Tulino (@giutul) segnalati

    @VodafoneIT il 14 luglio ho sottoscritto un contratto per un cambio operatore da Wind a Vodafone attivando il 22 luglio una SIM su family + con garanzia di giga illimitati come da piano Family da caricare sull’utenza di casa con fibra . Ad oggi ho finito i 10 GB e non ho family +

  • GiangiMusto Gianluca Musto (@GiangiMusto) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato la linea 15 giorni fa, è venuto il tecnico dicendomi che non è possibile montare la fibra nella mia abitazione, mi è stato detto che mi avrebbe richiamato il 190 per ricevere una squadra per risolvere il problema, ma la chiamata dopo 14 giorni non è mai arrivata

  • darkdream83 Giuseppe (@darkdream83) segnalati

    @VodafoneIT Grazie mille. Ora non abbiamo risolto niente lo stesso ma so che capite il mio disappunto. Pago un abbonamento a vodafone, uno a netflix, uno a dazn e non posso usarli ma @VodafoneIT capisce il mio disappunto.

  • vanitas_xiii Vanitas (@vanitas_xiii) segnalati

    @VodafoneIT Salve, vorrei sapere per quale ragione sia il giorno 3 (a partire dalle ore 0.30), sia oggi (a partire dalle ore 1.00) il vostro servizio internet risulta non essere disponibile in zona Milano città.

  • SoniaGrispo Sonia Grispo (@SoniaGrispo) segnalati

    @VodafoneIT AIUTO! Temo che la mia SIM sia stata disattivata!!! Potete aiutarmi? Grazie.

  • giansilv Gianmaria Silvello (@giansilv) segnalati

    @VodafoneIT molto efficienti quando si tratta di vendere offerta, ma introvabili quando ci sono problemi. Mi avete offerto l’attivazione della rete openfiber e ho preso appuntamento con il tecnico che però non si è presentato. È impossibile contattarvi via email o via telefono.

  • pietromangili pietromangili (@pietromangili) segnalati

    @Nello85544731 @VodafoneIT Anche a Villasimius problemi con #Vodafone e anche #homobile #Vodafonedown @vodafone

  • michbold michele boldi (@michbold) segnalati

    @VodafoneIT da tre ore linea down a Viareggio, zona Darsena: potete aggiornarci?

  • MauRuti12 Maurizio Rutigliano (@MauRuti12) segnalati

    @VodafoneIT Darvi ora il numero di telefono non servirebbe proprio a niente. È una settimana che aspettiamo la chiamata del tecnico e andremo in ferie con la linea internet fuori uso. Siete ingiustificabili.

  • drjonty John Bleasdale (@drjonty) segnalati

    Nessun internet da stamattina siamo provincia di Belluno. @VodafoneIT è un problema locale o cosa?