1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Taglio di Po
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Taglio di Po, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Taglio di Po, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Taglio di Po, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taglio di Po, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Taglio di Po, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Taglio di Po e nelle vicinanze:

  • Blackrunner9
    Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT mi è arrivata la mail di attivazione di un contratto mai richiesto e dopo aver parlato col 190 e' risultata annullata perché errore di sistema. Perché adesso mi arriva il cod. Pratica 156972560. Io non pago nulla, ma siete vicini ad una denuncia!

  • Blackrunner9
    Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    In più visto che al call center ho sbraitato mi hanno sbattuto in faccia il telefono. Cara @VodafoneIT adesso il router te lo vai a prendere e vedi di rimediare che anche il tempo degli altri ha un costo!!

  • Blackrunner9
    Blackrunner (@Blackrunner9) segnalati dall' Mesola, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT si è inventata un contratto cn la mail del panificio la mia vecchia residenza e un cel intestato a me che usa un'altra persona. Dopo varie ore perse al 190 mi annullano la pratica e oggi arriva la scatola del router di cui nessuno mi aveva informato, ma la serietà

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • smgii1908
    Capezzone (@smgii1908) segnalati

    Salve avrei bisogno di assistenza @VodafoneIT

  • piccipicci446
    Micol;♡ (@piccipicci446) segnalati

    Con diritto a 16 gb in Europa, dopo 2gb iniziate ad a addebitarmi decine di euro e come se non bastasse non avete neanche un modo per risolvere il problema, LADRI @VodafoneIT

  • lazza79
    lazza79 (@lazza79) segnalati

    @dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla

  • Roxy21Mi
    🇺🇦🌺Roxy🌺🇺🇦 (@Roxy21Mi) segnalati

    @VodafoneIT sono all’estero (no EU) e non funziona nulla

  • fabiose1979
    FabioS (@fabiose1979) segnalati

    @VodafoneIT vi ho.mandato un DM per chiedere assistenza. Grazie

  • dimitridolcos
    Dimitri Dolcos (@dimitridolcos) segnalati

    Grazie al fantastico team di @VodafoneIT per avermi fornito un’assistenza al top!

  • dreamyfollower
    Silvia Giorgi (@dreamyfollower) segnalati

    @VodafoneIT i servizi mobile, tel e internet, hanno smesso di funzionare, come mai? #aiuto #disservizio

  • thro76524564
    thro (@thro76524564) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho sostituito una sim fisica con una esim ma non riesco ad attivarla in quanto iPhone visualizza l’errore “il piano cellulare non può essere aggiunto, contatta il tuo gestore per maggiori informazioni”. Come posso risolvere? Grazie

  • ElisaSantimone
    Elisa (@ElisaSantimone) segnalati

    @VodafoneIT sto cercando di risolvere un problema legato ad una fattura da 10 giorni senza successo, qualcuno può aiutarmi tramite questo canale? Mi avete addebitato 100 euro in fattura che non hanno senso di esserci. Grazie.

  • majur11
    Mauro Iaccino (@majur11) segnalati

    @VodafoneIT Ho attivato tramite sito Vodafone la linea fibra. Il contratto prevede un costo di 25.95 mensile (29.95 meno 4 euro in quanto ho anche linea mobile). La prima fattura mi è arrivata a 29.95 e in aggiunta anche 3 euro di spese spedizioni non previste. Vorrei riscontro.