Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Todi, Provincia di Perugia, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Todi, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Todi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Todi, Provincia di Perugia, Umbria 11/27/2025 23:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Todi, Umbria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Todi e nelle vicinanze:

  • TCapitolini Tenuta Capitolini (Monica Capitolini) (@TCapitolini) segnalati dall' San Venanzo, Umbria

    @VodafoneIT non funziona!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pzzvlr Valerio Piazza (@pzzvlr) segnalati

    @VodafoneIT vi ho scritto in DM. Ho bisogno di assistenza (per la terza volta in 1 settimana). Grazie mille.

  • stefanotesti Stefano Testi (@stefanotesti) segnalati

    @VodafoneIT Giusto per capire - dato che si tratta di una semplice attivazione sim, non avete alcun modo di attivare delle sim e lasciate attendere un cliente 7 giorni?

  • Piccolalady31 Martina 1990 💓💗💘💖💝 (@Piccolalady31) segnalati

    @VodafoneIT parlare con vs utente a San Giovanni Suergiu è un impresa epica?! Di giorno e di notte il sistema va in crash?? È a dir vergognoso nel 2022 rimanere isolati dal telefono ?? O forse c’è bisogno di un voto alla madonna?

  • elmuz Alessio Elmi (@elmuz) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per dettagli sulla fattura di chiusura della linea fissa. L'assistente vocale non mi fa procedere in quanto il numero non è più attivo.

  • mlfarinata Marialuisa (@mlfarinata) segnalati

    No sul serio, @VodafoneIT mi serve immediatamente aiuto! Anche perché mi richiamavate ogni 15 minuti in fase di adesione e contratto, quindi so che sapete farvi vivi!!!

  • FConsulenza Flow Consulenza (@FConsulenza) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho un problema che richiede una soluzione urgente sulla linea fissa Non ho segnale di linea.  Sul terminale di rete ottico non ho segnale di portante. Lampeggia il led POS. Gentilmente mi contattate al più presto per la risoluzione del problema? Grazie

  • il_bolo_ Matteo B (@il_bolo_) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, da 4 giorni il mio numero non è stato ancora riattivato, dopo che l'avete assegnato per errore ad un'azienda. Per ora grazie al sito di @Altroconsumo ho provveduto ad attivare un reclamo, valuterò nei prossimi giorni se cambiare gestore definitivamente. #vodafone

  • AnonBingo Anon Bingo (@AnonBingo) segnalati

    @VodafoneIT #Vodafone Continuate a vivere nel vostro Olimpo. Servizio clienti inesistente. Rispondete solo alle richieste di recesso. Scandalosi. Procedura dei resi vergognosa. Ero vostro fedelissimo cliente dai tempi di Omnitel. Addio Vodafone. Ftth e Mobile illimitato. CIAONE!

  • g_bonfiglio Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati

    @VodafoneIT ciao, potete aiutarmi con il recupero di un numero? fino a ieri appariva in area clienti e ho fatto una ricarica, ma oggi e' sparito

  • ali7oct92 3liwa (@ali7oct92) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto il mio wifi è inattivo da oltre 2 ore!