Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Tollo, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tollo, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tollo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Tollo, Provincia di Chieti, Abruzzo 04/19/2024 19:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (4%)

    Email (4%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Tollo, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara, Chieti, Lanciano, San Vito Chietino e Montesilvano Marina.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPescara Internet
ItalyChieti Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyPescara Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • schema36 paolo grasso (@schema36) segnalati

    @GretaSalve @VodafoneIT Il numero di serie dovrebbe essere sulla sim e comunque il servizio clienti ha il puk

  • lilla_bu Maila Pietroni (@lilla_bu) segnalati

    @VodafoneIT @amaniteMUSCARIA Anche a Morro d'alba (AN) non funziona al aliena fissa. Non riesco a inviarvi un DM: avete tolto la possibilità?!

  • AlessioDelCore2 Alessio Del Core (@AlessioDelCore2) segnalati

    @VodafoneIT vorrei sapere quando vi degnerete di consegnarmi la Vodafone Station, ferma al centro postale da 8 giorni. Il tecnico è venuto ad attivare la linea giovedì scorso ma ad oggi sono ancora senza Vodafone Station e di conseguenza senza connessione internet.

  • GretaSalve Greta Salve (@GretaSalve) segnalati

    @VodafoneIT Non ho neanche più il numero di serie della sim, se mi si blocca, come la sblocco se quello del negozio mi ha buttato la scheda con pin e puk e non conosco neanche il numero di serie? Andrò a menargli? O c'è una soluzione?Considerando che ho speso 120 euro tra scheda e router?

  • lilla_bu Maila Pietroni (@lilla_bu) segnalati

    @VodafoneIT da questa mattina a Morro d'alba (AN) la Vodafone station non funziona, sia linea fissa che ADSL. Quando risolverete?

  • daz_an Antonio Daziario (@daz_an) segnalati

    @VodafoneIT @VodafoneIT Buongiorno, stamattina improvvisamente nella mia vodafone station le spie Internet e Phone hanno iniziato a lampeggiare di Rosso, mentre la spia Wiki lampeggia di Verde, cosa succede?

  • lukapzi93 Luca Pizi (@lukapzi93) segnalati

    @VodafoneIT Visto che è impossibile scrivervi in DM, ve lo dico così, la Vodafone station non va, dopo aver riavviata perché la Wi-Fi non funzionava, ora lampeggia il led bianco “internet” e non funziona. Come posso risolvere? È un problema nella mia zona? Attendo risposta..

  • AlesCacciapuoti Alessandro Cacciapuoti (@AlesCacciapuoti) segnalati

    Per concludere è uno schifo una società leader in Italia che si può permettere pubblicità H24 e poi fa questi giochetti con i clienti è uno schifo. Nel frattempo sono passato @TIM_Official . Come consiglio che posso dare a @VodafoneIT è di mettere persone competenti a lavorare.

  • rethinkveronica Veronica Rosazza Prin (@rethinkveronica) segnalati

    Qualcuno dica a @VodafoneIT che "Seasons of love" non è una canzone natalizia, ma una canzone di denuncia e protesta, una canzone che parla di una persona mancata a causa dell'AIDS. #Natale #Mediaset

  • S__Daniele__M Daniele M (@S__Daniele__M) segnalati dall' Fregona, Veneto

    @VodafoneIT a Fregona (TV) Veneto c'è il problema della connessione che e scarsa da anni ormai, dovete mettere almeno nella zona industriale un ripetitore che faccia funzionare la connessione come si deve, se non risolvete usi Windtre che il problema non sussiste!!