Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torbole Casaglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torbole Casaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia 11/20/2025 10:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torbole Casaglia, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Castenedolo, Orzinuovi, Coccaglio, Rezzato e Palazzolo sull'Oglio.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Email
ItalyCastenedolo Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyOrzinuovi Internet
ItalyCoccaglio Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torbole Casaglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torbole Casaglia e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Movimento5Merde Movimento5Merde (@Movimento5Merde) segnalati

    @VodafoneIT Appena scritto in dm, è abbastanza urgente, mi avete preso 25€ di smart passport ma non funziona nulla, il telefono sembra essere morto, ma che servizio pessimo è questo? Tra l’aptro attese infinite al numero dall’estero, ho dovuto desistere.

  • Fabio85684137 meson0201 (@Fabio85684137) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con l’attivazione della e-sim,dopo lo scandalo mi appare un codice errore “Il piano cellulare non può essere aggiunto. Questo codice non è più valido. Per maggiori informazioni, contatta il tuo gestore." Come risolvere? #tw190

  • TaroccoFabio FabioTarocco (@TaroccoFabio) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che la linea fissa (internet unlimited fibra) è passata da 50 MB/s fissi a 10 (con massimo 100 da contratto). Mandato la segnalazione, arrivato messaggio che avvisava del riprisitino del servizio, ma tutt'ora non funziona.

  • irrelevant18_ G (@irrelevant18_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto

  • DaDario81332397 Da Dario (@DaDario81332397) segnalati

    @VodafoneIT cara, più attenzione hai tuoi call center che sottoscrivono contratti e NON vengono attivati e i clienti non vengono neanche avvistati. La trasparenza, la puntualità e l'affidabilità è andata..🤔🤔

  • irrelevant18_ G (@irrelevant18_) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di aiuto, vi ho scritto in privato

  • stffnc Francesco Stefani (@stffnc) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza…link non funzionante Help!

  • nomepalindromo Anna (@nomepalindromo) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza. Potreste seguirmi, per favore, così vi scrivo in privato?

  • MoustaphaHodroj Moustapha Hodroj (@MoustaphaHodroj) segnalati

    @VodafoneIT è da una settimana che ricevo delle chiamate da voi TUTTI I GIORNI per proporre delle offerte e io sono già un vostro cliente sia mobile che a casa, cioè BASTA, come si può risolvere?? Grazie

  • Enzo_Altieri Enzo Altieri (@Enzo_Altieri) segnalati

    @VodafoneIT non so come segnalare che il vostro sito non funziona bene. Ha dei seri problemi.