Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Torino di Sangro, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torino di Sangro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo 01/02/2025 19:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torino di Sangro, Provincia di Chieti, Abruzzo

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lanciano e San Salvo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLanciano Internet
ItalySan Salvo Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Internet
ItalyLanciano Telefonia
ItalyLanciano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cridim2 IM CRIDIM (@cridim2) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, dopo disattivazione vodafone tv, ho ricevuto mail di addebito €120, a cosa è riferito tale addebito? Ho ricevuto il box insieme alla station ma non l'ho mai utilizzato. In fase di sottoscrizione contratto, non ho chiesto nessuna attivazione vodafone TV.

  • Lorenzo24922606 Lorenzo (@Lorenzo24922606) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho la fibra e negli ultimi mesi la velocità si è ridotta drasticamente e a volte internet se ne va. Posso avere assistenza? Grazie

  • leogeeno leogeeno (@leogeeno) segnalati

    @VodafoneIT Ho già provato più volte, ma da quello che ho visto non sono l'unico con questo problema in zona Vi contatto in dm 👍

  • Essenza_Esse EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Vorrei parlare con qualcuno che risolva il problema che ho segnalato rispetto a una esim

  • 98Davix Davix (@98Davix) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Complimenti alla @VodafoneIT che come al solito non riesce a risolvere i problemi sono 5 settimane che sto senza il vostro servizio e i vostri tecnici sanno solo dire che è un problema tecnico, quando pasta riportare a velocità il modem invece di averlo perennemente sconnesso

  • ste999111 Ste (@ste999111) segnalati

    @VodafoneIT è quando ci sono problemi che si vede la serietà di un’azienda complimenti @consumatori

  • itsrdrm Rò @ What's Rina Reading (@itsrdrm) segnalati

    @VodafoneIT Questa mattina all'improvviso dopo aver usato il tefono senza problemi l'iphone mi dice "nessuna Sim", come la risolvo questa cosa? Ho già estratto e rimesso la Sim e ho pure riavviato.

  • jaziadeath Freja la vendicatrice (@jaziadeath) segnalati

    @VodafoneIT Non ho mai dato il consenso. Non sono mai stata vostra cliente nemmeno per sbaglio. Vorrei sapere chi vi ha venduto i miei dati #spam #telemarketing

  • Essenza_Esse EsSenza Esse (@Essenza_Esse) segnalati

    @VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere Continuano a dirmi da tre giorni di avere pazienza e mi trovo senza una soluzione. Un continuo rimpallo, ma mai che si possa parlare con qualcuno che risolva il problema. Vi chiedo se sia possibile parlare con un tecnico.

  • barleets Valentina (@barleets) segnalati

    Stipulato contratto con @VodafoneIT il 2/11. Noto un errore nell’indirizzo “ma noooo non mettiamo numero civico” il tecnico oggi può lavorare perché ovviamente il numero civico è sbagliato.