Vodafone sta avendo un'interruzione in San Salvo, Provincia di Chieti, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Salvo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Salvo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The Man getting hit by Football 🏈
(@louroth84) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT grazie per aver fatto mobilitare due persone per tutto il pomeriggio, avermi fatto spostare per poter lavorare da un'altra connessione per poi non mandare nessuno a fare l'intervento programmato da un mese e darmi buca senza nemmeno avvisare.
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
A parte elencare tutti i santi del calendario, devo fare per avere la fibra che pago puntualmente @VodafoneIT?! La connessione è disturbata fortemente da ieri. E lavoro da casa.
-
David Palmer 🇪🇺
(@scarciglian) segnalati
un'altra tempesta un'altra interruzione. niente telefono o internet @VodafoneIT
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT perché attivate promozioni sulle SIM dei vostri clienti senza chiedere il loro consenso? È la vostra nuova strategia per far arrabbiare i vostri clienti?
-
benedetto gallese
(@benegalle) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno. Non ho bisogno di assistenza. Ho bisogno che lasciate invariati i prezzi dei piani tariffari sottoscritti; che le comunicazioni inerenti modifiche dei termini contrattuali avvengano via pec o raccomandata (non tramite messaggio mai arrivato).
-
Andrea zombardo
(@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @ballisticpantz A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto… 30 chiamate al 190, 4 PEC, ho scritto qui… Cosa devo fare?
-
Marançiago
(@pelideo111) segnalati
@Larabrusi @VodafoneIT Unico gestore tra i big che si attiva veramente per fare ciò che deve e sevizio clienti molto efficiente, a parte Toby che spero si estingua nell'etere
-
adi_gogiccc
(@AGogiccc) segnalati
@VodafoneIT @giampideangeli Mi servirebbe assistenza riguardante fatturazione errata
-
Enrico zoia
(@TechEnrico) segnalati
@VodafoneIT Quindi non c'è modo di mantenere il numero nel caso dovessi cessare la rete fissa? Nel caso dovessi effettuare la portabilità cosa succede? Non va a buon fine?
-
Giovanni
(@Giovann77449824) segnalati
@VodafoneIT Grazie ma di questi interventi tardivi non me ne faccio niente. Rimango con l’attuale gestore, che sicuramente è molto più serio e affidabile anche se non perfetto