1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Trasacco
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Trasacco, Abruzzo

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trasacco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trasacco, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trasacco, Abruzzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Trasacco, Abruzzo

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Trasacco e nelle vicinanze:

  • lucagiffi
    Luca Giffi (@lucagiffi) segnalati dall' Avezzano, Abruzzo

    @VodafoneIT Ragazzi buon giorno solo per chiedervi se sapete cosa sta succedendo al segnale Vodafone ad Avezzano (Aq) Ho sempre avuto il segnale al max ma ultimamente vado anche in 3G dove prima era 4G e non solo io!!!

  • pasqualepir1973
    Pirozzi Pasquale (@pasqualepir1973) segnalati dall' Civita d'Antino, Abruzzo

    Da domenica tardo pomeriggio sino a poco fa la rete @VodafoneIT non avevo segnale sia mobile che fissa, ora chiedo un rimborso per disagio e mi dicono che dovevo segnalare problema. Come lo facevo con segnali di fumo echecazzo 🤬#Vodafonedown

  • pasqualepir1973
    PIROZZI PASQUALE (@pasqualepir1973) segnalati dall' Trasacco, Abruzzo

    Da una settimana ho #homobile in down per internet ma nessuno fa nulla. @VodafoneIT vediamo di aggiustare per favore antenna nel comune di Trasacco(AQ) dove sia io che altri abbiamo problemi o sennò ridateci i soldi per ricarica e offerta.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • spinellibarrile
    Andrea Spinelli (@spinellibarrile) segnalati

    Ma che problema hanno (da mesi) il sito e l'app di @VodafoneIT?

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • robertogallo22
    Roberto (@robertogallo22) segnalati

    Hey @VodafoneIT puoi controllare se @FBiasin ha problemi di connessione? Di solito è celere a riportare notizie, grazie

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT La SIM continua a non avere accesso alla rete. Assistenza non sufficiente. Continuate a promettere di chiamarmi ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata da parte vostra. Intanto sono bloccato. Che brutto essere clienti #Vodafone

  • Not___Connor
    Il Risultato non cambia (@Not___Connor) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, vorrei una info veloce sull’offerta internet unlimited già clienti per la linea fissa. Grazie

  • Anarygon
    Anarygon (@Anarygon) segnalati

    @VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo

  • vandergallen
    Francesco Galletti (@vandergallen) segnalati

    @VodafoneIT potete contattarmi? Ho bisogno di assistenza per un problema con la sim

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • a_petrucci
    avariatedeventuali 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@a_petrucci) segnalati

    @VodafoneIT provo a fare una sim "allarme" e: il mio nome, cognome e cf bloccano la procedura, provo con dati fittizi e funziona ma che ci faccio? seleziono fatti chiamare, chiamano e dicono "noi non possiamo fare contratti allarme deve andare in negozio" 1/2

  • FedeMelo
    Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Forza Vodafone! Se continuano lo stesso, passerà un mese da quando ho acquistato la mia linea e ancora non funziona perché non mi contattano per fare il video riconoscimento!